• Google+
  • Commenta
4 novembre 2015

Eugenio Garofalo nell’osservatorio FNOCEO

Eugenio Garofalo

Il giovane medico Eugenio Garofalo nominato componente dell’Osservatorio Nazionale dei giovani Professionisti Medici e Odontoiatra

Eugenio Garofalo

Eugenio Garofalo

Vuoi le tue notizie della tua associazione o del tuo gruppo su Controcampus? Contatta la redazione e scopri com’è semplice essere in prima pagina della webzine sulla scuola, università, ricerca, formazione e lavoro.

Il prestigioso incarico giunge in seguito agli impegni professionali dimostrati nel settore sanitario, portati avanti in questi anni, finalizzati a fornire alle nuove generazioni dei medici professionisti    percorsi professionali stabili, densi di significato etico e civile.

La nomina è arrivata dal comitato nazionale della Federazione Nazionale dell’ordine dei medici chirurghi “FNOCEO” che ha proceduto, in questi giorni alla designazione dei componenti dell’ “Osservatorio nazionale dei giovani professionisti medici e odontoiatri” per il triennio 2015-2017.

L’organismo nazionale risulta composto da un professionista per ogni Regione di Italia. La Calabria sarà rappresentata dal Dott. Eugenio Garofalo, medico specializzando in Anestesia, Rianimazione,   Terapia intensiva e del dolore, revisore dei conti dell’ordine dei medici di Cosenza, già impegnato a livello universitario quale Componente del Senato Accademico UMG.

L’osservatorio “FNOCEO” è deputato a produrre documentazioni e progetti per i giovani medici, sia da un punto di vista lavorativo che formativo, al fine di produrre materiali, progetti nonché emendamenti da discutere in Parlamento. La FNOCEO, rappresenta la cassa di risonanza dei medici, rispetto alla politica, alle istituzioni e ai cittadini. L’organismo, inoltre, si preoccupa di promuovere e valorizzare energie e culture idonee a garantire la formazione di gruppi dirigenti professionali nell’ambito delle istituzioni ordinistiche.

Le dichiarazioni di Eugenio Garofalo all’organo centrale della FNOCEO

“Ringrazio per il riconoscimento ottenuto e moltiplicherò il mio impegno affinché anche la Calabria possa avere una degna voce in seno all’organo centrale della FNOCEO. Sono fiero e onorato di rappresentare i giovani medici della regione Calabria, in seno a questo importante organo nazionale, chiamato a svolgere un ruolo rilevante in favore della sanità regionale e nazionale”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy