• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2015

Buon 2016: frasi e video auguri per Capodanno e di felice anno nuovo

Immagini di Buon 2016

Auguri di buon 2016: frasi e immagini di auguri per amici e parenti, video di Capodanno per Facebook e Twitter o da inviare con WhatsApp ed Sms per auguri di felice anno nuovo.

Immagini di Buon 2016

Immagini di Buon 2016

Auguri di Buon 2016, idee per frasi divertenti e messaggi originali per augurare buon anno ad amici e parenti.

Ecco le foto ed immagini per Capodanno, e le frasi brevi di auguri di buon anno, da inviare agli amici su Whatsapp.

Tante idee originali, per auguri di buon anno divertenti e simpatici, perfette per tutti.

Allo scoccare della mezzanotte tutti saranno alle prese con le frasi di auguri di buon 2016 da inviare agli amici su Whatsapp.

C’è chi preferisce gli auguri divertenti di buon anno, con immagini di brindisi e foto simpatiche per Capodanno da condividere, per rendere il proprio messaggio speciale. Ci sono poi i messaggi di auguri brevi, per augurare buon anno con frasi classiche e tradizionali, perfette per un pensiero d’affetto da dedicare a tutta la famiglia.

Dopo aver visto le dediche romantiche per fidanzati da inviare a lui o a lei per festeggiare il primo dell’anno, vediamo ora le migliori frasi per gli auguri di Capodanno, da dedicare a tutti gli amici. Messaggi divertenti e non banali, frasi originali di buon anno, con immagini spiritose e i video virali da condividere su Facebook.

Ma anche le frasi di auguri di buon anno per mamma e papà, per augurare con tanto affetto un felice anno nuovo ai propri genitori.

Oppure i messaggi di auguri per l’anno nuovo da dedicare al figlio o alla figlia, per stupire le persone più importanti con una dedica piena di affetto e belle parole.

Auguri di buon 2016: frasi e messaggi originali, immagini e video auguri di buon anno divertenti

Frasi, aforismi, citazioni e poesie per messaggi da inviare a Capodanno 2016 << scarica

Immagini di auguri di Buon 2016

Immagini di auguri di Buon 2016

Capodanno è la festa celebrata in tutto il mondo per salutare con gioia e speranza la fine dell’anno vecchio e l’inizio del 2016.

Il modo più originale per scambiarsi gli auguri è quello di inviare ai propri contatti una frase bella di augurio per il nuovo anno.  Vediamo alcune idee per augurare buon 2016 con un messaggio divertente o una frase tradizionale, tante frasi già pronte tra cui scegliere per stupire i propri amici con parole originali.

  • Per questo nuovo anno ti auguro: una grande partenza a Gennaio, tanto amore sincero a Febbraio, serenità a Marzo, nessuna preoccupazione ad Aprile, divertimento a Maggio, gioia a Giugno, Luglio ed Agosto, una buona ripresa a Settembre, tanto lavoro ad Ottobre, felicità assoluta a Novembre e Dicembre!
  • Tutte le preoccupazioni ed i dolori d ieri lasciali nel 2015. Un inizio nuovo di zecca ci attende, partiamo col piede giusto sorridendo al domani come fosse l’inizio che da sempre attendevamo!
  • Ti auguro quattro stagioni di indimenticabile allegria, buon anno!
  • Dimentica paura, timori e lacrime, dal primo Gennaio è obbligatorio trovare un motivo per sorridere ogni giorno! Buon anno nuovo!
  • Ti auguro di concludere l’anno brindando ai tuoi successi, e di iniziare il uovo anno carico di nuovi sogni e progetti: non smettere mai di lottare! Buon anno amico mio!
  • Ti auguro un anno luminoso, prospero e ricco di gioia e fortuna! Che la felicità sia sempre viva in te e nella tua casa! Buon anno nuovo!

Auguri di buon anno originali: le frasi di buon 2016 da dedicare a mamma e papà, e al figlio e alla figlia

Immagini auguri buon anno 2016

Immagini auguri buon anno 2016

Accogliere il nuovo anno con entusiasmo è il modo migliore per lavare via i vecchi dispiaceri del passato e accogliere con speranza ed ottimismo il presente ed il futuro.

Ecco alcune idee per messaggi di auguri di buon anno da inviare a mezzanotte o il primo Gennaio 2016, tante frasi bellissime ed originali per genitori e figli.

Ecco la frase giusta da dedicare alla mamma e al papà, o il messaggio di auguri di buon 2016 semplice e bello per il figlio e la figlia. Tante idee per frasi, immagini, foto e video originali per un indimenticabile 31 dicembre 2015 e di inizio anno.

  • Buon anno papà e mamma, non solo mi avete dato le ali per far volare alti i miei sogni, ma mi avete dato anche le radici per ricordarmi che avrò sempre un nido sicuro dove poter riposare. Felice anno a voi, che meritate ogni bene, e ai quali sarò sempre infinitamente grato per tutti gli insegnamenti ricevuti.
  • Ho raggiunto tanti traguardi che potevano sembrare impossibili grazie ai vostri insegnamenti. Che questo nuovo anno sia l’occasione giusta perché voi possiate essere orgogliosi di me, come io lo sono ogni giorno di voi. Tanti auguri di buon 2016 mamma e papà!
  • Ogni volta che sono triste, il tuo sorriso è pronto a consolarmi. Ogni volta che sono in difficoltà, la tua voce sa come guidarmi. Buon anno mamma, ti auguro un anno pieno di gioia e felicità, perché sei una donna meravigliosa, e meriti tutto il bene di questo mondo!
  • A te che sei sempre pronto ad aprire le tue braccia per accogliermi quando sono triste, a te che sai sempre trovare la parola giusta in ogni occasione. Buon 2016 papà, a te che da sempre ti preoccupi di noi tutti, rendendo speciale la nostra famiglia!
  • Buon anno figlia mia, che questo 2016 possa essere l’inizio di un anno pieno di soddisfazioni e gratificazioni. Non smetterò mai di augurarti il meglio, perché è quello che meriti!
  • Ti auguro di trovare nel nuovo anno, le occasioni giuste per dimostrare a tutti quanto tu sia speciale. Il mio amore e il mio affetto ti aiuteranno sempre,buon anno figlio mio!

Ecco i video auguri di buon 2016.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy