• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2015

Canzoni per Capodanno: titoli, testi e musica per auguri di fine anno

Canzoni per Capodanno dal Disco Inferno

Ecco quali sono le canzoni per Capodanno più belle e ascoltate: lista titoli canzoni di capodanno, testi e musica per auguri di fine anno e per feste e veglioni del 31 dicembre.

Musica da ballare e canzoni per Capodanno da inviare per gli auguri: ecco i titoli dei brani più famosi da ascoltare durante il Veglione del 31 Dicembre!

Canzoni allegre e classiche, i brani più famosi per il trenino e quelli da dedicare per gli auguri: ecco i titoli della musica da ascoltare in attesa del nuovo anno.

Che sia a casa o in un locale, il tradizionale Veglione presenta un repertorio ben nutrito di canzoni di Capodanno!

Si tratta di brani allegri da ballare, grandi classici dance anni 80 oppure brani più recenti che sono entrati di diritto nella raccolta delle canzoni di Capodanno.

Oltre alle canzoni allegre da ballare a casa o nei locali, la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno nuovo coincide anche con un ricco scambio di auguri.

Chi ama la musica non può non condividere alcune delle canzoni per Capodanno classiche, da dedicare ad amici e parenti su Facebook e Whatsapp per il tradizionale scambio di auguri di buon anno nuovo!

Canzoni per Capodanno: musica da dedicare per gli auguri di buon anno nuovo

 << scarica

Tra i brani celebri e tradizionali da dedicare per Capodanno, ci sono diverse canzoni famose. Di seguito la raccolta delle canzoni più belle, con alcune frasi tratte dai testi originali, perfette per una dedica ad una persona speciale.

Tra i grandi classici delle canzoni per Capodanno e di Natale c’è Jingle Bell Rock, un brano famossissimo ed allegro, trasmesso spesso sia in radio che in televisione durante le vacanze natalizie. Che tempo vivace, è il tempo giusto / per far passare la notte suonando / il tempo del tintinnio è un tempo alla moda / per scivolare su una slitta trainata da un cavallo / “arri”! cavallo del tintinnio, alza i tuoi piedi / tintinna attorno all’orologio / le campane suonano, le campane suonano.

Ta la musica da ascoltare e le canzoni da condividere su Facebook c’è sicuramente Let it Snow di Frank Sinatra. Questo brano è un altro grande classico, impossibile da non ascoltare almeno una volta durante le vacanze di Natale e Capodanno! Quando finalmente ci saremo detti buonanotte. Come odierò l’idea di uscire in questo tempaccio / Ma se davvero mi stringerai forte / Sentirò tepore per tutta la strada per casa. Il fuoco sta lentamente morendo. / E, cara, ci stiamo ancora salutandoci. / Ma finché mi amerai così. / Lascia che nevichi, lascia che nevichi, lascia che nevichi!

Altra bellissima canzone per Capodanno è Oh Happy Day, celebre canzone gospel, degli Edwin Hawkins Singers. Un giorno felice, un giorno felice / il giorno in cui Gesù lavò / Gesù lavò davvero / il giorno in cui Gesù lavò / lavò via i miei peccati / un giorno felice / mi insegnò come lavare via i miei peccati, / come lottare e pregare, come lottare e pregare / e lui gioisce di questo ogni giorno, ogni giorno.

Canzoni per Capodanno per trenino e musica del veglione di fine anno

Ogni veglione che si rispetti, ad un certo punto della serata prevede il fatidico trenino di Capodanno! Che sia a casa o in un locale, la musica da ballare a Capodanno è ricca e variegata. Ecco un elenco dei brani più celebri, la musica anni 80 o i brani classici dance per scatenarsi prima e dopo il conto alla rovescia!

Per movimentare la serata in poco tempo, basta alzare il volume sul brano Disco Samba, un classico intramontabile. Chi non ha ballato almeno una volta nella vita il trenino cantando Brigitte Bardot, Bardot. Brigitte beijou, bijou?

Poi immancabile tra le canzoni per Capodanno anche Disco Inferno, che dal 1976 non ha smesso di movimentare tutte le principali feste mondiali. Sopra la mia testa / sento della musica nell’aria / sento della musica! / Che mi fa sapere che c’è qualcuno / una festa da qualche parte.

Per chi oltre a ballare vuole anche cantare la notte del 31 Dicembre, basta mettere la celebre canzone di Lorella Cuccarini La Notte vola, e aspettare la mezzanotte diventerà ancora più divertente! E vola/con quanto fiato hai in gola / il buio ti innamora / qualcuno ti consola / la notte vola / all’ombra di un respiro / io ti sarò vicino / ti prego resta sempre bambino.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy