• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2015

Idee regalo Natale 2015 per lei: regali per amica, fidanzata e mamma

Idee regalo di Natale per lei

Ecco cosa regalare il 25 dicembre ad una donna: idee regalo Natale 2015 per lei, consigli per regali originali da fare ad un amica o sorella, fidanzata, moglie o mamma.

Idee regalo di Natale per lei

Idee regalo di Natale per lei

Cosa regalare alla propria ragazza?

Ecco le idee regalo di Natale per lei, per la mamma o le amiche, per la fidanzata o la moglie.

Quali sono le idee regalo per natale economiche e non costose, i prodotti di estetica, o i doni fai date te dolci da mangiare. Ecco i regali per lei da far trovare sotto l’albero per questo Natale 2015.

Manca poco ormai e se ancora non avete scelto cosa regalare alla fidanzata tra le idee regalo di Natale 2015, ecco alcuni consigli dell’ultimo minuto.

Il regalo per la mamma, il pensierino per la nonna, e i regali natalizi fai da te per le amiche come lavoretti fatti a mano, un buona idea per risparmiare e tre regali gratis.

Le idee per regali di Natale sono infinite, e per far felici tutti senza dare fondo a tutti i propri risparmi è possibile.

Per questo Natale le proposte per ragazze sono tante: da H&M, per esempio, è possibile scegliere idee regalo economiche ed utili senza superare i 5 euro. Non solo: i negozi dove trovare accessori moda, tecnologia ed elettronica a prezzi bassi sono numerosi.

Molto convenienti sono anche i regali di Natale Online: come su Amazon che permette la consegna gratuita entro 24 ore.

Che sia la mamma, la migliore amica o la sorella, basta poco per scegliere il regalo di Natale per lei più economico, o quello più importante e speciale.

Ecco alcuni consigli su cosa comprare a Natale alla propria fidanzata o moglie, ad un amica, sorella, mamma o nonna.

Idee regalo di Natale economiche: fai da te e low cost per amiche, sorella e collega di lavoro

Iniziamo dalle idee per regali DIY, fatti a mano, ultima tendenza tutta americana. Molti sono i video tutorial da cui trarre ispirazione per creare simpatiche e allo stesso tempo utili oggetti fai da te, come la scatola ordina trucco, i saponi scrub nutrienti e idratanti, oppure le candele profumate per rendere speciale la propria camera o l’ufficio. Queste idee regalo per Natale sono perfette per chi vuole fare un pensierino a tutte le proprie amiche o i colleghi di lavoro: ci vuole un po’ di pazienza e di creatività ed è possibile ottenere tanti doni a costo zero.

Se invece siete bravi ai fornelli, allora i regali gastronomici, le idee per regali natalizi dolci da mangiare, fanno al caso vostro: dai classici biscotti natalizi, al profumo di zenzero e cannella, fino ad arrivare ai più elaborati cup cake natalizi.

Per chi invece preferisce idee per regali semplici e veloci da trovare, quelli last minute per intenderci, allora meglio puntare sui prodotti per l’estetica: da Kiko ci sono tantissimi articoli da regalo da donna da 1 euro fino ad arrivare a 5 euro. Maschere idratanti, creme antirughe per la mamma o profumi dolci per la nonna o la zia. Allo stesso modo da H&M, Zara o Tezenis potrete trovare idee per regali di Natale per le amiche: cappellini di lana, calzini colorati, calze ricamate o guanti alla moda o una Borsa in pelle a spalla di Catwalk Collection “Zara” – Marrone, solo alcuni dei consigli per gli acquisti.

Natale 2015, idee regalo per lei: consigli per fidanzata, moglie o mamma

Ogni donna desidera avere un accessorio unico ed inimitabile, come una borsa o un portafogli esclusivo, ma quale scegliere per questo Natale da regalare alla propria fidanzata? Burberry è certamente tra i marchi di alta moda preferiti dalle donne: borse, portafogli e accessori offrono tante idee per un regalo unico. Come la Berberry CHECK CAMMELLO Sciarpaclassica o quella personalizzabile con le iniziali: un dettaglio unico che saprà fare la differenza.

Regali di Natale per lei

Regali di Natale per lei

Ma anche i gioielli come un Pandora – Bracciale, Argento Sterling 925, lunghezza 16 cm che è tra le idee regalo di Natale per lei, perfette per qualsiasi età. Infatti i bellissimi bracciali sono personalizzabili, con i vari charm i cui prezzi vanno dai 29 euro per quelli in argento o vetro di murano e si sale fino ad arrivare a 400 euro per i gioielli prodotti con pietre più preziose. Un regalo per Natale per la mamma o la moglie, ma anche per la fidanzata che ama essere sempre alla moda. Infine tra i grandi classici del Natale non può mancare l’Angelo Thun, che per il 2015 propone Cristina, alto 45 cm e di colore avorio, a partire da 289,00 euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy