• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2015

Oroscopo oggi lunedì 14 Dicembre 2015: oroscopo del giorno e settimana

Oroscopo oggi lunedì 14 Dicembre 2015: previsioni per tutti i segni oroscopo del giorno 14/12/2015 e settimana in amore, lavoro, fortuna e successo, segno di oggi Scorpione.

L’oroscopo oggi 14 dicembre: Sole e Giove in quadratura accendono l’entusiasmo e favoriscono l’ottimismo questo lunedì!

Oroscopo 14/12/2015: il segno fortunato del giorno è Scorpione, la settimana inizia bene per l’oroscopo del giorno anche per Pesci, Vergine, Acquario e Toro.

L’oroscopo di oggi è positivo per Ariete, Cancro e Capricorno, un po’ meno per Gemelli, Leone, Sagittario e Bilancia.

L’oroscopo di domani ti aspetta sulla nostra Fanpage: resta aggiornato ogni giorno e per tutto il 2015, inoltre ti consigliamo  L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

L’oroscopo oggi è sereno per l’Ariete, ma anche il Toro affronterà una settimana positiva! L’oroscopo del giorno di Gemelli segnala alcune difficoltà, mentre per il Cancro ci sono buone possibilità di successo questo lunedi 14 dicembre!

Un po’ di difficoltà economiche potrebbero innervosire il Leone, mentre Vergine sarà necessario superare alcune difficoltà familiari. Bilancia sarà comprensivo e più propenso al dialogo, mentre per l’oroscopo oggi Scorpione è il segno più fortunato. Un po’ di tensioni in famiglia mettono in difficoltà il Sagittario, mentre Capricorno è sereno e pieno di entusiasmo. Acquario inizia la settimana all’insegna dell’entusiasmo, mentre Pesci deve fare attenzione a lavoro.

Oroscopo oggi 14 Dicembre 2015: previsioni astrali di lunedì per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo del mese di Dicembre 2015 svelerà quali sono i giorni positivi e negativi per l’amore, il successo e la fortuna: scopri, segno per segno, cosa ti predicono le stelle!

  • Ariete: un inizio settimana carico di energia, grazie alla quadratura di Giove che vi aiuta a fare ordine, sia in amore che a lavoro. Tutto diventa chiaro, e questo lunedì avete ben in mente quali sono le priorità da portare a termine. Possibili conflitti con il partner: oggi siete troppo presi dalle vostre cose, per dare attenzione anche a chi la pretende senza comprendervi.
  • Toro: l’oroscopo del giorno prevede un lunedi mattina fortunato, grazie a Mercurio che vi rende creativi e dinamici, soprattutto a lavoro o nello studio. Poi nel pomeriggio tutto cambia: la Luna diventa ostile e tutto diventa più complicato. Attenzione agli imprevisti che rischiano di far saltare un incontro galante.
  • Gemelli: ancora una volta potrebbe essere difficile riuscire ad ottenere i risultati sperati, almeno in amore. La quadratura col Sole vi confonde, facendovi perdere di vista le cose più importanti. Non perdete ulteriore tempo, le cose essenziali per essere felici sono a portata di mano, basta solo saperle apprezzare.
  • Cancro: l’oroscopo oggi prevede buone occasioni di successo. La settimana inizia con il sestile di Nettuno, che vi rende attenti e reattivi. Saprete cogliere le opportunità lavorative al volo, non lasciatevi confondere da consigli di terzi estranei. Bene anche le relazioni sociali: grazie a Mercurio, riuscite ad essere convincenti e ad ottenere tutto quello che vorrete dagli altri.
  • Leone: oggi il vostro problema sarà il denaro. Con l’avvicinarsi delle feste avete in mente di fare acquisti folli, sia per rendere felici i vostri cari, sia per concedervi qualche piccolo capriccio. Purtroppo però Saturno vi mette di fronte alla dura realtà: non è il momento di esagerare, affrontate con serenità questo momento di difficoltà temporanea.
  • Vergine: l’oroscopo del giorno prevede alcune tensioni, che potrebbero degenerare nei prossimi giorni. Evitate di aggravare la situazione, magari nascondendo i vostri giudizi. Meglio chiarire fin da subito i malintesi, anche perché la Luna è favorevole e aiuta il dialogo. Giove positivo, buone risposte dal mondo del lavoro.
  • Bilancia: l’oroscopo oggi prevede un lunedì rappacificatore. Le stelle vogliono farvi fare pace con il mondo: deponete l’ascia di guerra ed accettate con il sorriso le cose belle che questa settimana ha da offrirvi. Siate positivi e sereni: finalmente troverete la giusta dimensione per esprimere al meglio le vostre capacità e buone intenzioni.
  • Sagittario: con il Sole nel segno tutto diventa più semplice questo lunedi 14 dicembre 2015. Anche se in mattinata vi troverete a dover affrontare più di una discussione in famiglia, non scoraggiatevi: avete la possibilità di risolvere qualsiasi problema senza troppa difficoltà. Basta essere attenti e premurosi nei riguardi degli altri.
  • Capricorno: settimana inizia bene, grazie alla Luna che vi sostiene. Sarà una piacevole giornata, anche piuttosto tranquilla. Dedicatevi senza stress ai vostri impegni, non sentite alcuna pressione di scadenze che incombono e bollette da pagare. Affrontate con ottimismo le difficoltà, grazie al sestile di Nettuno che vi sostiene.
  • Acquario: la settimana inizia bene, soprattutto per chi ultimamente sta collezionando successi. Oggi vi sentite appagati, siete particolarmente ottimisti e fiduciosi per il futuro, e sentite che le cose stanno lentamente migliorando per voi, sia nello studio, che nel lavoro ed in amore: continuate così!
  • Pesci: per l’oroscopo oggi ci pensa Mercurio a mettere pace ed ordine nelle vostre cose. Dopo alcune difficoltà che avete attraversato in amore, finalmente avete ritrovato la giusta complicità per ritornare a parlare di futuro e progetti. A lavoro c’è qualcosa che non va come dovrebbe, è necessario maggiore impegno.

Segno più fortunato dell’oroscopo oggi è scorpione: consigli redazione

Scorpione: ancora una volta la fortuna vi sorride, e lo fa attraverso il bel trigono che coinvolge Giove e Luna.

Niente di più positivo per voi, che potrete contare al sostegno di una bella squadra di pianeti favorevoli. Splendido l’amore, vi fate desiderare, siete seducenti e flirtate con nonchalance appena vi capita l’occasione: tenete a bada gli ormoni se siete in coppia!

Anche nel lavoro ci saranno diverse occasioni per festeggiare: fate fruttare tutte le occasioni che vi capitano a tiro: adesso momento di agire.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy