• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2015

Oroscopo sabato 19 Dicembre 2015: previsioni oroscopo di oggi

Consigli oroscopo sabato 19 dicembre 2015: previsioni per tutti i segni oroscopo di oggi 19/12/2015 e del weekend in amore, lavoro, fortuna e successo, segno di oggi Toro.

Oroscopo del giorno e previsioni astrali di oggi: scopri subito se il tuo segno sarà fortunato in amore pure domani!

Oroscopo 19/12/2015: il segno più fortunato del giorno è Toro, un sabato fortunato attende anche Ariete, Sagittario, Scorpione e Leone.

Per l’oroscopo sabato, sereno per Pesci, Acquario, Gemelli e Vergine un po’ meno per Bilancia, Capricorno e Cancro.

Ogni giorno l’oroscopo odierno ti racconta quali sono i segni fortunati per le stelle: non perderti le previsioni di oggi e domani della Fanpage Oroscopo!

Anche questo week end l’Ariete è alle prese con il lavoro, che invece non sembra andare per il verso giusto a Sagittario e Vergine. L’oroscopo del giorno prevede un finesettimana davvero frizzante per Gemelli, come pure Acquario avrà tante idee creative.

Oroscopo sabato 19 dicembre 2015 positivo per Scorpione, che sta giocando bene le sue carte, ma anche Pesci sta meditando sulle prossime occasioni per mettersi in gioco ed ottenere il successo tanto ricercato.

Non sarà un weekend positivo per Bilancia, ma per l’oroscopo di oggi anche Cancro e Capricorno dovranno fronteggiare diverse ostilità astrali. Il buonumore, invece, è garantito dalle stelle per Toro e Leone, vincenti e ottimisti più che mai!

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito! E se vuoi conoscere il tuo segno per il prossimo anno, ti consigliamo L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo sabato 19 Dicembre 2015: oroscopo di oggi per tutti i segni dell’astrologia

  • Ariete: tutti si aspettano qualcosa da voi. Il partner chiede maggiore attenzione, la famiglia vorrebbe che foste più presenti, le amicizie cercano la vostra compagnia. Aggiungete a tutto questo gli impegni di lavoro, e questo sabato potrete dire addio ai vostri programmi di riposo! Il passaggio della Luna nel segno non pare aiutare la vostra emotività: fate attenzione a non esplodere!
  • Gemelli: per l’oroscopo sabato 19 frizzante vi attende, con tanti incontri da fare, appuntamenti da rispettare e amici che vogliono assolutamente vedervi per trascorrere questi giorni di festa in vostra compagnia. In amore siete piuttosto indecisi: prendetevi del tempo se necessario, altrimenti meglio essere chiari fin da subito.
  • Cancro: l’oroscopo del giorno prevede un finesettimana piuttosto nero per voi. Le conflittualità sono tutte emotive: Luna storta, ma anche Mercurio e Marte ostili. Non sapete che pesci prendere e vi sentite nervosi e incompresi. Pretendete attenzioni, ma non avete voglia di darne: questo momento passeggero potrebbe non farvi apprezzare il clima di festa che vi circonda.
  • Leone: un sabato vivace vi attende, con la Luna positiva che vi aiuta a riallacciare vecchi legami che da tempo avevate perso di vista. Lasciatevi trasportare da questa euforia: Marte in sestile, con la complicità di Saturno, vi aiuta a mettervi in gioco senza esitare. Anche in amore non tiratevi indietro, ma siate disposti a fare qualche rinuncia.
  • Vergine: oroscopo sabato 19 dicembre positivo, anche se arrivate al week end stanchi e privi di energia. Infatti il lavoro e la famiglia vi hanno tenuto parecchio impegnati in questi giorni. Giove non ha favorito le finanze come vi aspettavate, nonostante gli sforzi. Poco male, per fortuna l’amore va a gonfie vele.
  • Bilancia: per l’oroscopo di oggi sarete sotto il tiro della Luna, ma anche Urano ci mette del suo. Infatti sarete condizionati da una forte indecisione, che vi terrà in sospeso, facendovi dubitare delle vostre scelte. Tra alti e bassi, questo weekend non sarà semplice per chi sta attraversando un momento difficile in amore, essendo costretti a mettere in discussione tutto.
  • Scorpione: un finesettimana sereno vi attende,grazie a Mercurio niente riuscirà a cogliervi di sorpresa. Puntuali e precisi, avete organizzato tutto per concedervi qualche giorno di svago e relax in compagnia degli amici e del partner. Se ci saranno degli imprevisti, riuscirete a fronteggiarli senza difficoltà.
  • Sagittario: per l’oroscopo sabato 19 fortunato vi attende! Lasciatevi trasportare dagli amici, che vi coinvolgeranno in qualche evento divertente dove avrete l’occasione di allontanare i pensieri negativi che riguardano la vostra condizione lavorativa. Anche l’amore non è al top, meglio sdrammatizzare ridendoci sopra e aspettare occasioni più favorevoli.
  • Capricorno: oggi sarà una giornata piuttosto difficile. Infatti anche se potrete contare sul Sole, non sarà semplice contrastare l’ostilità di Luna e Marte. Meglio evitare di organizzare eventi coinvolgendo più persone: non sarebbe semplice trovare un accordo, e la vostra pazienza oggi è molto a rischio!
  • Acquario: tante occasioni favorevoli per i nati sotto questo segno! I single che hanno deciso di rimettersi in gioco daranno premiati: fatevi avanti senza esitazione, la persona che vi piace deve essere conquistata! Se invece siete indecisi sul lavoro, non lasciatevi frenare da inutili paure: prima o poi alcune decisioni devono essere prese.
  • Pesci: il sestile di Plutone è positivo e nel vostro cielo astrale ci sono pochi pianeti a contrastarlo. Anche se c’è calma piatta all’orizzonte, sentite che le occasioni per riscattarvi le state cogliendo al volo, e adesso, vigili, attendete la prossima mossa. Mercurio vi rende creativi: state già pensando a nuovi progetti per il nuovo anno?

Il segno più fortunato dell’oroscopo sabato 19/12/2015 e il Toro

Toro: vi attende un magnifico weekend! Finalmente potrete beneficiare del favore delle stelle anche voi: con Giove e Mercurio favorevoli, tutto sembra andare per il verso giusto. Anche se doveste inciampare in qualche imprevisto dell’ultimo minuto, difficilmente perderete il buonumore oggi.

L’oroscopo sabato 19 dicembre vi vede molto attraenti: il vostro fascino attirerà su di voi l’attenzione di una persona vicina.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy