• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2015

Oroscopo venerdi 18 Dicembre 2015: segni oroscopo del giorno e weekend

Previsioni oroscopo venerdi 18 dicembre 2015: consigli per tutti i segni oroscopo del giorno e del weekend in amore, lavoro, fortuna e successo, segno di oggi Scorpione.

Ecco le previsioni per la giornata di oggi e domani: oroscopo venerdi 18 dicembre 2015 per tutti i segni zodiacali!

Oroscopo 18/12/2015: il segno più fortunato è lo Scorpione, mentre c’è un po’ di tensione questo venerdì per Ariete, Gemelli e Cancro. Per l’oroscopo del giorno anche Leone e Sagittario affronteranno alcune difficoltà, mentre Toro, Bilancia, Pesci, Acquario e Vergine potranno contare sull’appoggio delle stelle!

Resta aggiornato con l’oroscopo di oggi, ma non perderti neanche le previsioni di domani grazie alla Fanpage di Controcampus!

Anche oggi le previsioni ci segnalano quali saranno i segni fortunati per le stelle. Iniziamo dall’Ariete, che come sempre deve gestire mille impegni, come pure Acquario e Leone dovranno tenere a bada le questioni finanziarie.

Per l’oroscopo venerdi 18 dicembre sereno per Bilancia, come pure per Vergine e Capricorno che saranno generosi e disponibili nei confronti degli altri, soprattutto in famiglia. Ancora una volta potrebbero esserci delle tensioni per Gemelli, ultimamente sotto il tiro di Saturno, ma anche per Cancro non è un buon periodo. L’oroscopo di oggi segnala una giornata serena per Toro e Sagittario, che saranno più audaci in amore, come pure per Pesci e Scorpione sta per iniziare uno splendido finesettimana!

Scopri cosa ti riserva il futuro con le previsioni astrali del mese di Dicembre 2015! Tutti i principali transiti del mese per sapere come andrà amore, fortuna e denaro! Scopri inoltre i consigli de L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo venerdi 18 Dicembre 2015: oroscopo di oggi per tutti i segni dell’astrologia

  • Ariete: questi giorni sono stati carichi di stress, e adesso la quadratura di Giove vi rende ancora più tesi. Il lavoro è in questo momento il vostro punto debole: anche se i risultati arrivano, non è semplice riuscire a conciliare gli impegni. La Luna non aiuta l’amore: la quadratura con Nettuno vi rende sfuggenti e poco inclini a nuove conoscenze.
  • Toro: per l’oroscopo venerdi 18 dicembre sereno per voi! Il sestile della Luna vi rende sereni e vi aiuta ad essere disponibili e attenti nei confronti di chi verrà a confidarsi con voi. Il vostro consiglio sarà molto apprezzato, e con il vostro carisma riuscirete a conquistare l’attenzione di amici e parenti.
  • Gemelli: vi attende una giornata difficile. Non sarà semplice fronteggiare l’opposizione del Sole, che insieme a Nettuno e Giove ostili vi causa non pochi disagi. Questo venerdì inizia con senso di confusione e di indecisione che vi creerà problemi a lavoro. Difficile essere efficienti e concentrati, meglio rimandare a domani gli impegni meno urgenti.
  • Cancro: per chi ha una situazione conflittuale in famiglia, riuscire a gestire questi giorni prima del Natale non è semplice. Avete voglia di evadere, di starvene da soli in disparte e per conto vostro. Il vostro malumore vi impedirà di apprezzare per il momento quel clima di festa che tanto piace anche a voi!
  • Leone: l’oroscopo venerdì’ 18 dicembre 2015 prevede un bel trigono col Sole, che vi aiuterà a risolvere alcuni problemi finanziari. Infatti in questo momento piuttosto delicato di spese ed acquisti da affrontare, diventa fondamentale riuscire ad ottenere delle entrate finanziarie, che risollevano la vostra attuale condizione.
  • Vergine: oggi avete intenzione di dedicare tutte le vostre attenzioni alla famiglia ed ai vostri cari. Infatti la Luna in Quarta Casa vi aiuta a riconnettervi con le vostre origini, la famiglia e gli affetti dei vostri cari. Con pazienza e premura, vi preoccupate affinché tutti siano felici. Il vostro lavoro sarà molto apprezzato.
  • Bilancia: per l’oroscopo venerdi avrete la Luna positiva vi aiuterà a rendere questo venerdì abbastanza piacevole. Potrete portare a termine numerosi impegni, oltre che riuscire a concludere accordi vantaggiosi. Tanta vitalità ed ottimismo vi aiutano anche in amore: fate il primo passo e non esitate a dichiarare la natura dei vostri sentimenti.
  • Sagittario: riuscire a tenere a bada l’ostilità di Saturno non è semplice. Però non tutto è perduto: gli amici vi aiuteranno a ritrovare presto il sorriso, ed i vostri malumori lasceranno spazio a inaspettate sorprese che vi renderanno ottimisti sul vostro futuro. Non siate scontrosi, ma accogliete con gioia le novità che vi circondano.
  • Capricorno: per l’oroscopo venerdi 18 dicembre è una giornata da dedicare ai sentimentalismi e alle belle emozioni! Non esitate a dichiarare la natura dei vostri sentimenti, come pure a manifestare agli altri il vostro affetto. Sarà una giornata serena, tenete lontane le preoccupazioni ed i musi lunghi che ultimamente vi hanno riguardato.
  • Acquario: il lavoro vi tiene ancora molto impegnati, ma il vostro pensiero è fisso al finesettimana, quando finalmente avrete il tempo necessario per dedicarvi alle vostre passioni. Amore, ma anche famiglia ed amici reclamano la vostra presenza. Tutti vogliono condividere il vostro entusiasmo e festeggiare l’arrivo delle feste in vostra compagnia.
  • Pesci: dopo numerosi momenti di difficoltà, finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Avete avuto la conferma che i problemi del passato sono solo un triste ricordo, e adesso è il momento di ritornare a festeggiare i vostri successi. Attenzione però a non esagerare con il lavoro: rischiate di arrivare sfiniti ad un appuntamento importante.

Il segno più fortunato dell’oroscopo venerdì 18 dicembre è Scorpione

Scorpione: le stelle vi sorridono ancora una volta, e questo finesettimana sarà stupendo per voi! I vostri desideri si stanno lentamente realizzando, e finalmente riuscite ad ottenere il successo che meritate! Non mettete da parte aspettative ed ambizioni: questa è l’occasione giusta per realizzare le vostre ambizioni a lavoro, dopo una situazione di stallo che per molto tempo vi ha costretto ad aspettare. Anche in amore avrete fortuna, soprattutto i single.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy