• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2016

Calza della Befana 2016: come farla e come riempire calze fai da te

Calza della Befana 2016

Idee calza della Befana 6 gennaio 2016 giorno dell’Epifania: consigli calza Befana, come farla e come riempire calze di Befana fai da te per bambino e bambina, ragazzo e ragazza.

Calza della Befana 2016

Calza della Befana 2016

Calza della Befana 2016, idee fai da te, e consigli sulle calze preferite dai bambini.

Le calze della befana per bambino e bambina: confronta i prezzi e scegli tra quelle più belle e di tendenza. Idee e consigli per calza per la befana per lui e per lei: come farla e consigli per renderla personalizzata.

Il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, la calza della Befana è tradizionalmente attesa da adulti e bambini.

Che sia in feltro o all’uncinetto, le calze per la Befana più belle possono essere facilmente personalizzate con alcune idee regalo.

Che sia per adulti o per bambini, quello che conta è che non machi il carbone fatto in casa (è migliore), e tante caramelle o dolci artigianali.

Ma quale calza di Befana scegliere per un bambino o una bambina?

Quali sono le calze della Befana economiche? Vediamo alcune idee per scegliere la calza giusta per bambini, in base ai personaggi preferiti e di tendenza di quest’anno.

Ma anche come fare una calza del 6 Gennaio per il ragazzo o la ragazza, originale e simpatica e con idee fai da te.

Calza della Befana 2016, Barbie, Violetta, Peppa Pig e Hello Kitty: prezzi e costo delle calze

Frasi Amorismi, Citazioni e Filastrocche per la Befana da mettere nella calza << scarica

Scegliere la calza per l’Epifania 2016 per lei non è semplice, perché ogni anno i beniamini dei propri bambini cambiano. Quest’anno tra i personaggi di tendenza c’è la principessa Disney Frozen, e il prezzo delle calze della Befana Frozen variano in base alla marca e al modello. Ad esempio il Calzettone di Giochi Preziosi costa circa 32 euro, mentre per altre marche più commerciali potreste trovare offerte che non superino i 10 euro. Anche per la calza di Barbie per la Befana avete una vasta scelta di modelli e prezzi, che vanno da circa 20 euro per quella originale di Mattel, ad altri modelli più commerciali, magari vuote da riempire con regalini e caramelle.

La calza della Befana di Peppa Pig è la preferita delle bambine più piccole, come pure le calze per Befana di Masha e Orso. Anche per di My Little Pony questi personaggi i modelli e i prezzi variano molto, poi per le bambine più grandi c’è la calza di Violetta per la befana, o di Hello Kitty. Molto spesso il costo della calza già confezionata è piuttosto alto rispetto ai dolcetti presenti all’interno. Il consiglio per risparmiare è di comprarne una vuota da riempire con marshmallowe (che fanno volume) e altre cioccolate e caramelle amate dalle bambine.

Calza della Befana per bambino: Minions, Hot Wheels e Tartarughe Ninja

Anche per i bambini la scelta è vasta: si va dalla Calza delle Tartarughe Ninja, che costa 20 euro per quella targata Giochi Preziosi, alla calza Hot Wheels ricca di sorprese e dolciumi. Poi ci sono anche le calze della Befana Minions, i simpatici beniamini dei bambini che negli ultimi mesi hanno riscosso un grande successo.

Anche qui per risparmiare potreste scegliere di confezionare una calza Befana fai te: una volta comprata la calza vuota, potreste pensare direttamente voi al contenuto. Caramelle, biscotti, barrette di cioccolata, ma anche pastelli nuovi per la scuola, piccoli peluche e piccole idee regalo utili come guanti o cappellini, perfetti per bambini.

Idee Calza della Befana: prezzo e contenuto calza Kinder, idee per fidanzato e fidanzata

Il contenuto della calza Befana Kinder 2016, Happy Snack è di circa 10 pezzi. Il prezzo della calza Kinder della Befana 2016 è di 8, 39 euro e contiene: 1 confezione di Kinder Cioccolato, 2 Kinder Bueno, 3 Kinder Cereali e 4 Kinder Maxi. Anche quest’anno ci sono le tradizionali due Befane da collezione, in versione rossa o nera. Il contenuto delle Befane Kinder è di una confezione di Kinder Cioccolato, 2 Bueno, 2 K. Maxi e 2 K. Cereali, mentre il prezzo è di 8,19 euro.

Calza Befana Personalizzata

Calza Befana Personalizzata

Per creare una calza della Befana personalizzata, potreste comprarne una già pronta, come quelle proposte, e aggiungere piccole idee regalo.

Ad esempio per un ragazzo potrebbe essere un’idea originale quella di inserire una cover nuova, una cintura o un cd di musica.

Per una ragazza, invece, una calza per la Befana originale potrebbe contenere dei prodotti per il make up come rossetto o smalto, un profumo da borsetta, oppure un foulard del proprio colore preferito.

Guarda il video per gli auguri della Befana.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy