• Google+
  • Commenta
11 gennaio 2016

Executive Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane di GeMa

Anche per il 2016 la Business School GeMa rinnova l’appuntamento con l’Executive Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane presso le sue sedi di Roma e Milano.

Arriva l’Executive Master per il settore delle risorse umane e per neolaureati che vogliono essere competitivi sul mercato del lavoro.

Indecisi su quale master fare dopo la laurea?

O sui corsi di specializzazione post laurea?

Per chi cerca online una soluzione, una risposta valida a questi quesiti è offerta dalla Gema Business School.

Il Master è rivolto in particolare a coloro che già lavorano nel settore delle risorse umane, ma anche a brillanti neolaureati che intendano approfondire le proprie competenze ed essere più competitivi sul mercato del lavoro.

La gestione delle risorse umane è ormai un settore di assoluta rilevanza strategica all’interno di ogni azienda che sia di piccole o grandi dimensioni.

Una corretta allocazione delle risorse aziendali permette infatti di ottimizzare tutti i processi e massimizzare i profitti dell’azienda, assicurando il rispetto dei diritti dei lavoratori e quindi la loro soddisfazione sul lavoro.

Executive Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane GeMa: come funziona

L’Executive Master in Organizzazione Sviluppo Risorse Umane GeMa è orientato all’acquisizione delle nuove tecnologie e strumenti del settore per aiutare il Responsabile delle risorse umane nel suo importante lavoro che necessita di aggiornamenti continui.

Il Master avrà inizio il 7 maggio 2016 e avrà una durata di 13 settimane con appuntamenti settimanali che avranno luogo il sabato pomeriggio dalle ore 9:00 alle 17:00.

Proprio per la sua vocazione moderna e aggiornata, il Master prevede l’utilizzo di materiale didattico elettronico realizzato ad hoc con articoli e approfondimenti relativi alle tematiche trattate durante il Master.

Il materiale verrà inserito all’interno di un’apposita area didattica online ai quali i partecipanti avranno accesso per poter consultare tutte le risorse necessarie al raggiungimento dei propri obiettivi. L’area permette anche uno scambio diretto tra docenti e studenti attraverso un Forum riservato.

Questi strumenti digitali sono essenziali per condividere con docenti e colleghi, materiali di approfondimento, articoli, punti di vista e strumenti utili per tutti.

Il Master prevede, al termine dei corsi, delle giornate di Counseling individuale ovvero delle giornate seminariali gratuite sulle tematiche del personal branding e del self marketing, per trasferire agli ex allievi tutte le tecniche e gli strumenti per dare la migliore visibilità possibile alla propria candidatura in fase di ricerca di lavoro. Per maggiori informazioni e dettagli clicca qui.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy