• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2016

Le Vacanze di San Valentino 2016 in montagna

Le Vacanze di San Valentino 2016 in montagna

Ecco cosa fare e dove andare per le vacanze San Valentino 2016: offerte weekend 14 Febbraio per chi ama sciare o passeggiare sulla neve in montagna.

Le Vacanze di San Valentino 2016 in montagna

Le Vacanze di San Valentino 2016 in montagna

Il nostro precedente articolo spiegava come approfittare delle offerte vacanze last minute per andare a trascorrere le vacanze alle terme e nelle spa. Ovviamente questo tipo di vacanze non è solamente l’unica possibilità che si ha a disposizione. Per il 14 Febbraio le vacanze San Valentino 2016 possono rivelarsi un’occasione utile per organizzare una gita in montagna e sulla neve in vista del week end festivo con il proprio partner.

Il modo migliore per risparmiare ma godersi anche un piacevole fine settimana in montagna è quello di organizzare al meglio la propria vacanza. Per farlo bisogna conoscere tutte le offerte volo, biglietti treno oppure calcolare il preventivo del proprio viaggio in macchina. Se ancora non avete deciso dove andare per il 14 Febbraio 2016, ma state comunque pensando alla montagna, allora bisognerà trovare quali sono le stazioni sciistiche più economiche.

Un aiuto pratico lo trovate su Goeuro, dove potrete valutare qual è la soluzione più conveniente per il vostro week end romantico. Ad esempio dalla ricerca condotta, emerge che gli impianti più economici si trovano in Europa dell’Est: Polonia, Repubblica Ceca e Russia. Un’occasione per chi ama sciare, che al contempo potrà regalarsi anche una vacanza low cost in Europa, scoprendo nuove culture e visitando nuovi villaggi di montagna.

Se invece volete farvi coccolare durante tutto il vostro soggiorno, allora la scelta ricade sulle stazioni sciistiche incluse nella lista dei 10 comprensori più esclusivi. Le infrastrutture più moderne, magnifici chalet alpini, le piste più esclusive e neve di prima qualità sono soltanto alcuni dei vantaggi per chi sceglie di fare un regalo lussuoso alla fidanzata o alla moglie. Le stazioni sciistiche della Svizzera come Zermatt e St. Moritz detengono il primato, grazie ad una ampia scelta di sport estremi come: freeride, heliski, e speedriding solo per citarne alcuni.

Se invece state cercando una soluzione per tutta la famiglia, allora i comprensori in Svizzera sono tra i migliori, seguiti da Francia, Italia e Austria. Proprio in Italia Alta Badia e Bolzano sono le vostre mete ideali. Qui troverete numerosi servizi e strutture pensate proprio per la vacanza in montagna con i bambini, come ski park, piste slittino, pattinaggio e cinema.

Le Vacanze San Valentino in Montagna

Le Vacanze San Valentino in Montagna

Inoltre come previsto dal centro meteo Italiano, dopo un inizio mite nei primi giorni di febbraio il freddo, le precipitazioni e anche la neve dovrebbero ritornare in particolar modo nel nord Italia incoraggiando in questo modo gli amanti della montagna e dello sci. Inoltre altre previsioni parlano di discrete possibilità di precipitazioni di neve previste proprio per il week end della Festa degli Innamorati. Qualunque sarà il meteo per questo weekend, gli amanti delle montagne e della neve potranno comunque godersi i loro luoghi e i loro sports preferiti grazie alle macchine pronte a inondare le piste con della neve artificiale come si è verificato frequentemente in questo inizio di stagione invernale.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy