• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2016

Oroscopo del giorno domenica 24 gennaio 2016: segni oroscopo di oggi

Previsioni oroscopo del giorno domenica 24 gennaio 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo di oggi 24/1/2016 in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno preferito Pesci.

Oroscopo del giorno domenica 24 Gennaio 2016: i consigli di oggi per i segni zodiacali.

Oroscopo 24/1/2016: il segno fortunato del giorno è Pesci, domenica fortunata anche per Gemelli, Vergine e Acquario. Per l’oroscopo di oggi ci sarà tensione per Sagittario, Scorpione, Toro e Leone. Ecco gli altri consigli della giornata per Ariete, Cancro, Capricorno e Bilancia.

Per l’oroscopo del giorno domenica 24 Ariete e Toro avranno alcune difficoltà in amore, come pure per Scorpione non sarà facile gestire la tensione causata anche dall’ostilità astrale di oggi. Bene invece Vergine e Gemelli, che trascorreranno una piacevole giornata, come pure Pesci che è il segno fortunato del giorno. Ci saranno delle discussioni o dei fraintendimenti per l’oroscopo di oggi domenica 24 Gennaio 2016 per Leone e Sagittario, che avevano altri piani in mente, come pure Bilancia che dovrà risolvere un problema di un amico.

I problemi lentamente si risolvono per Capricorno e Cancro, come pure per Acquario che prima, però, deve chiarire alcune questioni con il partner.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo del giorno domenica 24 gennaio: previsioni per tutti i segni oroscopo di oggi

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: un’attrazione per una persona impegnata o lontana è difficile da gestire, e vi darà da pensare per tutta la giornata di oggi. Il vostro cuore bette sempre con passione, e difficilmente degli ostacoli riusciranno a frenare i vostri desideri. Ponderate bene le scelte, per non pentirvi poi di essere stati troppo istintivi in amore.
  • Toro: per l’oroscopo del giorno domenica fate attenzione a non lasciarvi coinvolgere da alcune discussioni familiari. Questioni per voi poco rivelanti rischiano di rovinare i vostri piani, quindi tenetevi alla larga dalle polemiche. Anche perché avete già le vostre tensioni in amore da dover risolvere.
  • Gemelli: finalmente tante occasioni per poter coltivare i vostri interessi oppure trascorrere la giornata in compagnia degli amici! Oggi sarà una giornata dinamica ed allegra, da dedicare alle vostre attività preferite: una passeggiata al centro, una serata al cinema oppure una rimpatriata tra vecchi amici.
  • Cancro: l’oroscopo di oggi invita a mettere da parte le preoccupazioni, almeno per la giornata di oggi. Essere tesi non cambierà la vostra situazione, quindi abbiate pazienza e affrontate con serenità il presente ed il futuro. L’unica cosa che vi resta da fare è riposare, per ripartire carichi la nuova settimana che sta per iniziare.
  • Leone: per l’oroscopo del giorno la Luna in quadratura a Marte potrebbe causarvi qualche difficoltà. Non siate troppo precipitosi ed avventati nelle vostre scelte, ma ponderate bene quale sia la cosa più conveniente da fare. Amore un po’ litigarello, non siate troppo esigenti.
  • Vergine: domenica da trascorrere in famiglia. Rimandate qualche incontro con gli amici che avevate pianificato, preferendo starvene un po’ a riposo a leggere un buon libro o vedere un film. Rigenerate la mente ed il corpo, e recuperate la lucidità necessaria per affrontare una nuova settimana lavorativa.
  • Bilancia: c’è bisogno del vostro aiuto oggi, quindi non esitate ad essere disponibili con chi conta su di voi. Anche se avevate altri progetti per la mente, non riuscite a tirarvi indietro di fronte al vostro senso del dovere. Nonostante qualche difficoltà, sarà una giornata positiva, soprattutto in amore grazie ad una persona che vi riaccenderà l’entusiasmo.Scorpione: per
  • l’oroscopo del giorno domenica 24 faticherete a trovare un po’ di tranquillità oggi. La Luna ostile vi rende nervosi, e ogni occasione è buona per prendervela col partner. Giornata tesa anche in famiglia, dove sono possibili delle discussioni: ancora non avete superato alcune ingiustizie del passato che oggi tornano a galla.
  • Sagittario: alti e bassi influenzeranno il vostro umore. Se avevate in mente di fare una passeggiata in compagnia o di andare in giro a fare shopping, un contrattempo dell’ultimo minuto manderà all’aria i vostri piani, e sarete costretti a trovare una nuova soluzione per raggiungere i vostro obiettivi. Non perdete la calma!
  • Capricorno: lentamente alcuni problemi sembrano risolversi, ma oggi non sarà facile guardare solo il lato positivo delle cose. Contrariati da Mercurio, avvertire il peso di alcune scelte passate che non hanno portato i risultati sperati. Oggi avete ancora l’occasione di cambiare le cose, dipende dalla vostra volontà.
  • Acquario: per l’oroscopo di oggi potreste fare i conti con qualche discussione in amore. Ma nonostante qualche momento di tensione, non perdete la calma, ma provate a trovare una soluzione che metta fine al conflitto. Risolvete presto tutte le questioni che vi angosciano, così da potervi rilassare per il resto della giornata.

Il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno domenica 24 è Pesci

Pesci: con la Luna favorevole, oggi vi godrete una bella domenica spensierata! Va molto meglio il dialogo col partner: è positivo lo scambio di idee sul futuro e sui progetti da realizzare. I single, invece, potranno contare sul sostegno degli amici, pronti a coinvolgervi in attività dinamiche. Per l’oroscopo del giorno domenica 24, il vostro pensiero vola sempre al lavoro. Vi preme trovare una soluzione che risolva alcuni problemi che state riscontrando.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy