• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2016

Oroscopo domenica 31 gennaio 2016: consigli segni oroscopo del giorno

Previsione oroscopo domenica 31 gennaio 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo del giorno in amore, lavoro, fortuna, lavoro e successo. Segno di oggi Pesci.

Oroscopo domenica 31 Gennaio 2016: consigli del giorno.

Oroscopo 31/1/2016: il segno fortunato del giorno è Pesci, fortuna in amore anche per Acquario, Ariete e Cancro. Discussioni possibili oggi per Toro, Scorpione, Vergine e Leone. Oroscopo del giorno sereno per Gemelli, Sagittario, Capricorno e Bilancia.

Per l’oroscopo domenica sarà una giornata serena per Gemelli e Acquario, che sono moto attenti anche ai bisogni degli altri, mentre per Scorpione sarà necessario fare un po’ di chiarezza in famiglia. Momenti di tensione per Toro e Vergine, che avranno difficoltà soprattutto in amore, mentre Leone dovrà riflettere sulla natura della propria inquietudine. Per l’oroscopo del giorno Ariete e Cancro vivranno spensierati l’eros e la passione, come pure per Pesci che è il segno più fortunato questa domenica.

Saranno necessari dei chiarimenti in amore per Vergine e Cancro, mentre Capricorno trascorrerà una giornata serena all’insegna dello svago e del relax.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo domenica 31 Gennaio 2016: consigli oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Scopri subito cosa ti aspetta nel mese di Febbraio 2016: previsioni gratis mensili per l’amre, eros, fortuna e successo!

  • Ariete: tanta passione in arrivo, complice un’attrazione fatale cui non potete resistere favorita da Nettuno! Il cuore assopito sembra risvegliarsi e finalmente mettete da parte i rigidi timori e le insicurezze che finora vi hanno trattenuto. Vivete con spensieratezza questa domenica, dimenticando per un momento il lavoro e gli altri impegni.
  • Toro: la Luna in opposizione vi fa cadere sempre sui soliti errori. Gelosie in famiglia o nella coppia vi rendono di pessimo umore, tant’è che rifiuterete anche l’invito a divertirsi da arte degli amici. Vi chiudete in voi stessi a rimuginare, ma capirete l’errore quando sarà troppo tardi per rimediare alla brutta piega che avete dato alla giornata.
  • Gemelli: per l’oroscopo del giorno trascorrerete la domenica preoccupandovi per gli altri. Famiglia in primis, che occupa sempre il centro delle vostre attenzioni. Siete generosi ed affabili, non nascondete le vostre preoccupazioni e per questo sarete molto apprezzati, soprattutto da chi non aveva avuto fiducia nel vostro altruismo.
  • Cancro: divertimento e allegria per voi, con la Luna armonica che vi aiuta a tirare fuori tutta la vostra energia e positività! La compagnia giusta è fondamentale, ma per chi è in coppia, la serata potrebbe rivelarsi particolarmente piacevole e romantica. Programmate una cena speciale per favorire l’intesa di coppia.
  • Leone: per l’oroscopo domenica 31 gennaio complicata, con la quadratura della Luna che vi rende tesi. Il partner o la famiglia non riusciranno a comprendere il vostro malumore, né a porvi rimedio. Sarete voi a dover indagare sulle cause che vi generano questo malessere, e provare a porvi rimedio.
  • Vergine: in amore non nascondete la vostra preoccupazione e qualche litigio con il partner diventa inevitabile, soprattutto quando avete la Luna storta e non riuscite ad essere calmi e pacati come dovreste. Attenzione però a non esagerare con le parole, potreste dire cose che non pensate realmente e pentirvene.
  • Bilancia: per l’oroscopo del giorno sarà necessario mettere da parte le preoccupazioni questa domenica e viversi il presente senza troppe tensioni. Sia in famiglia che col partner è facile superare le difficoltà se si è onesti e sinceri, quindi sforzatevi solo di instaurare un dialogo autentico, poi il resto verrà da sé.
  • Scorpione: potreste fare i conti con qualche discussione in famiglia oggi. Nonostante qualche malinteso, non vi lascerete sopraffare dalla tensione, ma provate a contrastare la Luna ostile con il vostro immancabile ottimismo. Vi attende una serata romantica, quindi mettete da parte qualsiasi malumore!
  • Sagittario: giornata piuttosto grigia, vi sarà difficile trovare la forza di concludere qualcosa! Trascorrerete la domenica oziando in casa, declinando anche l’invito dei vostri amici per uscire a divertirvi. Difficile combattere la pigrizia oggi, ma la stanchezza o le preoccupazioni accumulate vi hanno frenato proprio oggi.
  • Capricorno: per l’oroscopo domenica 31 gennaio trascorrerete una giornata allegra e spensierata. Il vostro ottimismo sarà contagioso, e finalmente riuscirete a rilassarvi e a rimandare le vostre preoccupazioni lavorative. In amore bel momento per i single che hanno deciso di rimettersi in gioco: con il loro nuovo look si sentono più sicuri ed affascinanti!
  • Acquario: vi attende una giornata serena, che trascorrerete ascoltando le confidenze degli amici, o aiutando qualcuno in famiglia in difficoltà. La vostra bontà è sempre molto apprezzata, e vi renderà molto felici essere stati d’aiuto a chi sta attraversando un periodo difficile.

Il segno più fortunato dell’oroscopo domenica 31 gennaio è Pesci

Pesci: dopo aver portato a termine alcuni lavoretti in casa, finalmente vi concedete una bella domenica spensierata!

Per chi è in coppia ci saranno momenti sereni di dialogo e scambi di idee sul futuro.

I single, invece, potranno contare sul sostegno degli amici, sempre disponibili ed attenti per raccogliere confidenze o per uscire a divertirsi. Mettere da parte il lavoro non è semplice, ma nell’oroscopo domenica 31 gennaio preferite evitare di pensare a quello che poteva essere, e invece non è stato!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy