• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2016

Oroscopo giovedi 14 Gennaio 2016: segni oroscopo oggi e domani

Oroscopo giovedi 14 gennaio 2016 per tutti i segni zodiacali: previsioni dell’oroscopo di oggi e domani 14/01/2016 in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno è Pesci.

Oroscopo giovedi 14 Gennaio 2016: previsioni astrali del giorno.

Oroscopo 14/01/2016: il segno fortunato di oggi è Pesci, giornata positiva anche per Gemelli, Cancro, Capricorno e Bilancia.

Per l’oroscopo di domani Ariete, Acquario, Scorpione e Sagittario potrebbero aver bisogno del consiglio di un amico. Ecco le altre previsioni per Toro, Leone e Vergine.

L’oroscopo giovedi prevede fortuna per Gemelli e Bilancia , grazie a buone notizie che interesseranno il lavoro, come pure succede a Pesci, segno fortunato del giorno.

Sagittario e Scorpione per l’oroscopo di domani potrebbero affrontare momenti di indecisione, dove sarà utile il consiglio di un amico, mentre Acquario preferisce contare solo sulle sue forze per evitare possibili malintesi.

Tanti impegni per il Toro, che sarà costretto ad una corsa continua questo giovedì, mentre Ariete e Vergine preferiranno dedicare tempo ed attenzione alla famiglia e all’amore. Per l’oroscopo del giorno Leone è troppo indeciso su cosa fare, e perde tempo, mentre Capricorno e Bilancia non si lasciano sfuggire occasioni di successo a lavoro.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo giovedi 14 Gennaio 2016: previsioni oroscopo oggi e domani per tutti i segni

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: nonostante siate carichi di impegni e di cose da fare, trovate il tempo per dedicarvi alla famiglia e all’amore. Venere porta al centro le questioni di cuore, quindi se avete delle discussioni in sospeso o dei malintesi da chiarire con persone care, è arrivato il momento di mettere fine alle polemiche.
  • Toro: per l’oroscopo di domani avrete difficoltà a portare a termine gli impegni. Annoiati e appesantiti, faticate a trovare la giusta direzione per rimettervi in moto. Ma il tempo scorre e per chi deve preparare esami o portare a termine un lavoro è necessaria maggiore determinazione per contrastare questo velo di apatia.
  • Gemelli: Mercurio è dalla vostra parte. Una splendida notizia per chi lavora a contatto con il pubblico: infatti sono previste delle novità positive, dei cambiamenti che potrebbero portarvi diversi benefici. Non esitate a giocarvi bene tutte le vostre carte per mettere in evidenza tutte le vostre doti.
  • Cancro: per l’oroscopo giovedi 14 gennaio avrete la conferma che a lavoro tutto procede secondo i vostri piani. Se state collaborando con terze persone, potrebbe essere difficile far apprezzare le vostre idee agli altri, ma non arrendetevi. Se vi siete impegnati, le gratificazioni non tarderanno ad arrivare.
  • Leone: troppe esitazioni causate dalla vostra insicurezza! Non siate timorosi, altrimenti finirete col lasciarvi scappare l’occasione per dimostrare agli altri quanto valete! Se Mercurio vi frena facendovi immaginare mille soluzioni diverse, aprite gli occhi: spesso agire d’istinto potrebbe rivelarsi la scelta migliore.
  • Vergine: per l’oroscopo di domani la Luna in sestile vi renderà di buonumore, tanto che cercherete in tutti i modi di scappare dal lavoro per dedicarvi agli amici o alla famiglia! Non siate troppo precipitosi, però, altrimenti rischiate di scatenare polemiche tra colleghi che si aspettano altro da voi.
  • Bilancia: avrete una giornata positiva e piena di entusiasmo, soprattutto a lavoro. Tante le idee per creare nuove soluzioni che possano rendere più efficiente il vostro lavoro. Il problema è metterle in pratica,ma lo spirito d’iniziativa non manca, e finalmente potrebbe essere la volta buone che riuscirete nel vostro intento.
  • Scorpione: per l’oroscopo giovedi la giornata inizia non senza qualche difficoltà. Marte diventerà progressivamente vostro alleato, quindi se in mattinata faticherete ad organizzare il lavoro e gli impegni, in serata riuscirete a dedicare del tempo allo svago e al divertimento, meglio se in compagnia d amici sinceri!
  • Sagittario: malesseri di stagione o un momento di sconforto potrebbero rendere questa giornata piuttosto difficile. La cosa migliore è chiamare un amico per raccontargli tutte le vostre perplessità. Basterà una parola d’incoraggiamento o la vicinanza di una persona fidata per farvi dimenticare tutti i vostri problemi.
  • Capricorno: per l’oroscopo del giorno non incontrerete difficoltà a lavoro nel manifestare le vostre capacità, riuscendo ad ottenere anche buoni risultati. Sarà l’amore a farvi penare: il cuore e la ragione non sembrano intendersi, lanciandovi in uno stato di confusione difficile da superare.
  • Acquario: avete bisogno dell’aiuto di un amico, ma nessuno sembra capire i vostri timori e le vostre insicurezze. Cercate quanto prima di fare chiarezza suo vostri bisogni, per trovare la soluzione ideale da soli, senza l’aiuto di terze persone che potrebbero complicare ulteriormente la situazione.

Il segno più fortunato dell’oroscopo giovedi 14 gennaio è Pesci

Pesci: con la Luna positiva del segno non faticherete a ritagliarvi momenti di spensierato benessere solo per voi.

Cercate di cogliere al volo le occasioni lavorative che potrebbero bussare alla vostra porta in questo periodo.

Tanta creatività, favorita da Mercurio, nonostante l’opposizione di Giove: attenzione a non investire troppo tempo in attività poco remunerative.  Secondo l’oroscopo giovedi 14/1/2016 rischiate di sottrarre tempo ed attenzione all’amore, che in questo periodo va a gonfie vele!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy