• Google+
  • Commenta
6 gennaio 2016

Oroscopo giovedi 7 Gennaio 2016: segni oroscopo oggi e domani

Oroscopo giovedi 7 gennaio 2016: previsioni per tutti i segni zodiacali dell’oroscopo di oggi e domani 7/1/2016 in amore, lavoro e fortuna. Segno del giorno è Leone.

Oroscopo giovedi 7 Gennaio 2016: previsioni astrali del giorno.

Oroscopo 7/1/2016: il segno fortunato di oggi è Leone, ma anche per Vergine, Cancro e Scorpione sarà una piacevole giornata.

Per l’oroscopo di domani Pesci, Acquario, Ariete e Gemelli vivranno momenti di affaticamento.

Ecco le altre previsioni di questo giovedì per Toro, Capricorno, Bilancia e Sagittario.

Giornata positiva per l’oroscopo giovedi 7 di Vergine e Scorpione, che subito si mettono a lavoro dopo la pausa delle vacanze estive, come pure per Leone, segno fortunato del giorno. Potrebbero incontrare delle difficoltà per l’oroscopo di domani i segni di Gemelli e Pesci, che faticheranno a trovare il ritmo, come pure per Acquario sono previste difficoltà organizzative.

Sarebbe servito maggiore riposo all’Ariete, oroscopo del giorno difficile anche per Toro e Sagittario che attraverseranno momenti di tensione.

Discussioni e imprevisti non daranno pace a Capricorno e Bilancia, mentre sarà un giovedì sereno per il Cancro.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo giovedi 7 Gennaio 2016: previsioni oroscopo di oggi per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: un rientro difficile, ma comunque accolto con entusiasmo e ottimismo. Le vacanze non sono state rilassanti come speravate, e quindi avvertite il peso dello stress accumulato e non ancora smaltito. Cercate di ritagliarvi un po’ di riposo nel prossimo week end, specialmente domenica.
  • Toro: per l’oroscopo di domani giovedì sarà una giornata tesa, ed il rientro a scuola o lavoro non sarà facile! Anche se rivedere amici e colleghi vi rende più allegri, faticate a riprendere i ritmi della routine, e la Luna in posizione ostile di certo non aiuta, anzi, vi rende nervosi e vi fa sentire a disagio.
  • Gemelli: ancora una volta non sarà facile contrastare l’opposizione di Nettuno. Ma non preoccupatevi, presto potrete beneficiare del Sole che vi aiuta a mettere in pratica i consigli di una persona vicina. E’ il momento di agire, avvertite il peso del tempo e sentite che è tempo di mettersi all’opera!
  • Cancro: per l’oroscopo giovedi 7 sarà una giornata piuttosto tranquilla. Mettete da parte ogni paura ed esitazione, la giornata procederà priva di imprevisti significativi. Per chi era confuso ed indeciso in amore, oggi, con la serenità presente nel vostro cielo astrale, potreste raggiungere importanti chiarimenti.
  • Vergine: per l’oroscopo di domani a portarvi fortuna ci pensa Giove, che contrasta anche gli attacchi dell’ostile Plutone. In amore non avrete difficoltà ad ottenere tutto ciò che desiderate dal partner, ma anche a lavoro otterrete discreti risultati. Giornata positiva, rilassatevi di più in serata.
  • Bilancia: discussioni col partner o in famiglia causeranno un po’ troppa agitazione in voi. Oggi avevate intenzione di godervi la giornata con tutte le buoni intenzioni di Mercurio nel segno, ma presto Plutone accende la miccia che manderà i vostri piani all’aria.
  • Scorpione: oggi vi ritroverete a pianificare al meglio il vostro lavoro, perché le vostre ambizioni hanno ripreso a volare alte e adesso è tempo di agire. Studio, lavoro, amore: ponete gli obiettivi da raggiungere e fissate le scadenze. Solo così potrete realizzare le vostre ambizioni.
  • Sagittario: per l’oroscopo giovedi positivo grazie alla coppia Sole e Luna che vi rende particolarmente euforici. Vi sentite allegri e ottimisti, e la compagnia leggera di un amico vi aiuterà a mettere da parte un po’ di preoccupazioni. In amore sono possibili dei contrasti perché difficilmente oggi scenderete a compromessi.
  • Capricorno: giornata un po’ difficile, soprattutto perché dovrete fronteggiare l’ostilità di Urano, Luna e Mercurio. Non sarà facile iniziare la giornata col piede giusto, ma Giove è positivo e potrebbero esserci risvolti importanti a lavoro o nello studio: mantenete alta l’attenzione.
  • Acquario: per l’oroscopo del giorno il rientro a lavoro è carico di impegni e che vi travolgeranno. Tante le cose da fare ed il tempo stringe: vi rimboccate le maniche e procedete spediti verso la meta. Cercate di non dimenticarvi del partner, però: possibili fraintendimenti alimenteranno confusione e nervosismo.
  • Pesci: dubbi e incertezza vi rendono insicuri e così questo lunedì vi fermate a riflettere su quali possono essere le soluzioni possibili ai vostri problemi. Meditare vi aiuterà a fare chiarezza ed avere ben presenti quali sono i vostri errori: un esame di coscienza vi aiuterà a non inciampare sugli stessi sbagli.

Il segno più fortunato dell’oroscopo giovedi 7 gennaio 2015 è Leone

Leone: tante le occasioni per mettere in pratiche le vostre buone intenzioni.

A lavoro riuscirete a prendere le redini della situazione e le vostre iniziative si dimostreranno essere le più valide. Anche in amore vi sentite carichi di entusiasmo: col partner c’è grande sintonia e complicità detta dal vostro oroscopo giovedi 7 gennaio.

Il vostro fascino lascerà il segno: se siete single, ci saranno presto novità.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy