• Google+
  • Commenta
24 gennaio 2016

Oroscopo lunedi 25 gennaio 2016: previsione segni oroscopo del giorno

Oroscopo lunedi 25 gennaio 2016: previsione per tutti i segni dell’oroscopo del giorno 25/1/2016 in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno è Leone.

Oroscopo lunedi 25 Dicembre 2016: previsioni del giorno di oggi per tutti i segni.

Oroscopo 25/1/2016: il segno più fortunato del giorno è Leone, giornata positiva anche per Ariete,Gemelli e Cancro. Oroscopo del giorno teso per Acquario, Toro, Scorpione e Capricorno. Ecco come andrà l’amore e il lavoro per Vergine, Bilancia, Sagittario e Pesci.

Per l’oroscopo lunedi fortunato per Ariete e Bilancia, che iniziano questa ultima settimana di Gennaio carichi di positività, come pure Leone che è il segno fortunato del giorno. Possibili tensioni oggi per Acquario e Toro, ostacolati dalla Luna in opposizione, ma anche per Scorpione potrebbero esserci delle difficoltà, soprattutto in amore. Oroscopo del giorno fortunato per Gemelli e Cancro, che si godono una giornata serena e spensierata, come pure Sagittario che mette da parte preoccupazioni e polemiche.

Oggi sono possibili tensioni per Vergine e Capricorno, presi da mille impegni e dalle scadenze da portare a termine, come pure Pesci che potrebbe dover chiarire alcuni malintesi col partner.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo lunedi 25 Gennaio 2016: previsione per tutti i segni dell’oroscopo del giorno

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: oggi le stelle sono favorevoli, ed iniziate la giornata pieni di grinta e vitalità. Iniziate subito la giornata dedicandovi ad un esame o ad un impegno lavorativo da portare a termine quanto prima. In amore riscuotete successo, qualcuno vi manifesterà il suo interesse.
  • Toro: per l’oroscopo del giorno, vi attendono alcuni momenti di difficoltà. La Luna ostile vi rende agitati e fuori fase, per questo motivo cercate conforto in una persona amica, che sappia infondervi maggiore serenità. Non perdete di vista quelle scadenze che si fanno sempre più pressanti e vicine!
  • Gemelli: la Luna in Leone vi aiuta ad essere positivi, e la giornata prosegue bene fino a sera! A lavoro date il meglio di voi, grazie ad una ritrovata concentrazione che vi aiuta ad essere più efficienti. Mettete da parte le incertezze che vi hanno turbato finora, adesso è arrivato il momento di dimostrare quanto valete.
  • Cancro: per l’oroscopo lunedi sereno e tranquillo vi aspetta, con la solita routine che riprende a pieno ritmo dopo la breve pausa del weekend. Adesso è tempo di chiarire alcune questioni con il partner: fate attenzione a non essere troppo precipitosi con i vostri giudizi: potreste alimentare nuove tensioni.
  • Vergine: in amore avete alcuni dubbi da chiarire, ma il partner sembra poco incline ad assecondare le vostre perplessità. Cercate di concentrarvi sul lavoro, ma all’opposizione di Venere si aggiunge anche quella di Saturno in Sagittario, e avvertite tutto il peso della stanchezza e dello stress accumulato.
  • Bilancia: vi attende una giornata serena, anche se qualche incomprensione a lavoro vi darà occasione di riflettere e pensare. La Luna vi sorride, quindi potrete contare sul suo aspetto favorevole per poter risolvere qualche vecchia incomprensione che si è creata con un collega o un amico.
  • Scorpione: per l’oroscopo lunedi 25 gennaio avrete qualche difficoltà in amore. Per eliminare le tensioni del passato, è necessario costruire un dialogo profondo e sincero con il partner. Iniziate subito ad ammettere i vostri sbagli, e a cercare una soluzione che possa mettere fine alle polemiche dell’ultimo periodo.
  • Sagittario: oggi sarà una giornata positiva e i piccoli piaceri quotidiani vi metteranno di buonumore. In amore c’è calma e serenità: dopo alcuni momenti di tensione, sembra finalmente ritornata l’armonia nella coppia, ma anche in famiglia c’è maggiore affiatamento e complicità in seguito ad alcuni chiarimenti.
  • Capricorno: la settimana inizia tra alti e bassi, e non sarà semplice concedervi qualche attimo di riposo. Alcune discussioni in famiglia o problemi a lavoro o nello studio vi mettono agitazione, finite col perdere facilmente le staffe. Neanche in amore riuscite ad ottenere la comprensione di cui avreste bisogno.
  • Acquario: per l’oroscopo del giorno questo lunedì vi sentite malinconici, ed il ricordo di un passato più sereno vi rende pessimisti ed introversi. Non arrendetevi di fronte alle difficoltà, state lentamente recuperando terreno e presto potrete ottenere il successo che meritate per il vostro continuo impegno.
  • Pesci: giornata piena di impegni e di buoni propositi. Oggi siete alle prese con alcune faccende burocratiche da sistemare, quindi avete bisogno di pazienza e lucidità. In amore il partner vi sostiene nei vostri progetti, ma non sempre riesce a comprendere i vostri ritmi, consigliandovi maggiore riposo per allentare la vostra tensione.

Il segno più fortunato dell’oroscopo lunedi 25 gennaio è Leone

Leone: con il favore della Luna, la settimana inizia bene per voi che avete in mente di riscattare la vostra posizione. Riposati e pieni di vitalità, vi sentite pronti ad intraprendere nuovi progetti e a raggiungere ambiziosi traguardi. Secondo l’oroscopo lunedi 25 dovete mettere da parte il vostro solito pessimismo, e fatevi un esame di coscienza, soprattutto in amore. Se avete in mente di migliorare il rapporto con il partner, dovrete lavorare sui vostri difetti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy