• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2016

Oroscopo martedi 26 gennaio 2016: amore e lavoro nell’oroscopo di oggi

Previsioni oroscopo martedi 26 gennaio 2016: consigli per tutti i segni in amore, lavoro, fortuna e successo nell’oroscopo di oggi 26/1/2016. Segno del giorno è Scorpione.

Oroscopo martedi 26 Gennaio 2016: le previsioni di oggi per tutti i segni.

Oroscopo 26/1/2016: il segno fortunato del giorno è Scorpione. Oroscopo del giorno fortunato anche per Vergine , Leone e Cancro. Momenti di tensione caratterizzeranno questo martedì per Ariete, Toro, Bilancia e Acquario. Ecco cosa succederà per l’oroscopo di oggi a Gemelli, Sagittario, Capricorno e Pesci.

Per l’oroscopo martedi sereno, per Vergine e Leone, anche se ci saranno delle incomprensioni da risolvere che faranno riflettere, come pure per Toro, alle prese con il giudizio poco favorevole degli amici sulla sua attuale condizione sentimentale. Per l’oroscopo di oggi Acquario e Capricorno avranno alcune difficoltà a lavoro, come pure Gemelli che faticherà a trovare la giusta concentrazione. L’oroscopo del giorno di Cancro e Pesci è sereno e fortunato, come pure per Scorpione, che è il segno di oggi.

Momenti di tensione in amore per Ariete e Sagittario, che faranno fatica a farsi comprendere dagli altri, mentre Bilancia avrà difficoltà soprattutto a lavoro.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo martedi 26 Gennaio 2016: previsioni per tutti i segni dell’oroscopo di oggi

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: per l’oroscopo del giorno Venere vi causerà un po’ di tensione in amore. Se il partner ultimamente sembra lontano, allora iniziate a fantasticare su chi in questo momento ha conquistato la vostra attenzione. Sarà una temporanea distrazione dal lavoro, che assorbirà tutta la vostra attenzione.
  • Toro: una nuova storia iniziata da poco fatica a trovare il sostegno e l’approvazione dei vostri amici. Cercate di non lasciarvi condizionare dal giudizio degli altri, soltanto voi potrete valutare se la vostra relazione ha solide basi per poter continuare. Momento positivo anche per il lavoro o lo studio: sfruttate al massimo ogn occasione per raggiungere i vostri obiettivi.
  • Gemelli: per l’oroscopo martedi è una giornata piuttosto lenta, priva di stimoli a lavoro o nello studio. Con difficoltà trova le concentrazione necessaria per poter portare a termine gli impegni. Attendete la vostra occasione per fare quello scatto in avanti che da tempo sognate. Nell’attesa, concentratevi sull’amore.
  • Cancro: giornata serena oggi e buon armonia in amore. Essere sinceri ripaga sempre e quando c’è lealtà si superano i problemi più facilmente. Il lavoro vi richiede molto impegno, ma se c’è passione non avvertite la stanchezza, ed ottenete buoni risultati più facilmente.
  • Leone: per l’oroscopo di oggi sarà una giornata piuttosto tranquilla, a parte qualche tentazione amorosa che v darà da pensare. Se siete impegnati, gli sguardi ammiccanti di chi proverà a sedurvi sono una tentazione difficile da ignorare. Mettete alla prova la forza del vostro sentimento ed autocontrollo.
  • Vergine: la Luna nel segno vi rende molto sensibili e attenti. Le premure del giorno sono tutte rivolte al partner e alla famiglia, mentre a lavoro cercate in tutti i modi di comprendere quali sono le strategie da adottare che migliorino la vostra condizione. Attenzione a non fidarvi troppo di chi è interessato solo ad un proprio tornaconto.
  • Bilancia: con un velo di nostalgia, oggi vi ritroverete a pensare al passato, pensando ad amori finiti e amicizie che non sentite ormai da tempo. Controvoglia cercate di portare a termine la giornata lavorativa, limitando al minimo gli sforzi. Con la mente altrove, sarà difficile trovare la giusta concentrazione.
  • Sagittario: per l’oroscopo martedi teso, a causa della quadratura di Nettuno. In amore soprattutto reclamate mille attenzioni, e con un velo di gelosia catalizzate su di voi tutte le attenzioni del partner. Anche dagli amici pretendete comprensione, ma sarà difficile pretenderla da chi avete sempre trattato co sufficienza.
  • Capricorno: giornata tesa, qualcuno a lavoro proverà a mettervi in difficoltà oggi. Non credete alle lusinghe improvvise di chi in passato si è dimostrato duro nei vostri confronti. Se avete un buon affare tra le mani, siate cauti e discreti, o al massimo chiedete consiglio ad una persona fidata.
  • Acquario: momenti di tensione in amore nell’oroscopo martedi 26 gennaio, ma oggi il vostro pensiero sarà rivolto soprattutto alle finanze, che non girano nella direzione sperata. Una spesa improvvisa rischia di mettervi in difficoltà, ma riuscitrte a trovare la soluzione perfetta al vostro problema. Dominate le emozioni, avete bisogno di lucidità per trovare la soluzione più giusta ai vostri problemi.
  • Pesci: confusi e svogliati, le previsioni del giorno annunciano che questo martedì potreste avere alcune difficoltà a concentrarvi nel lavoro o nello studio. Siete presi da cose frivole, ma un po’ di leggerezza ogni tanto non guasta, quindi godetevi questo momento spensierato. In amore siete romantici e giocherelloni, stupirete il partner.

Il segno più fortunato dell’oroscopo martedi 26 gennaio è Scorpione

Scorpione: dopo un po’ di alti e bassi, in amore sembra essere tornato il sereno, e grazie a Venere in sestile, riuscirete a stupire il partner con la vostra dolcezza ed affabilità. Anche a lavoro riuscite a dare il meglio, con la Luna favorevole che vi incoraggia a trovare buone occasioni laddove gli altri non sono riusciti ad arrivare. Secondo l’oroscopo martedi puntate sulla vostra creatività, che unita al senso pratico aiutano ad emergere nel lavoro di squadra.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy