• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2016

Oroscopo martedi 5 Gennaio 2016: segni oroscopo oggi e di domani

Previsioni oroscopo martedi 5 Gennaio 2016: consigli per tutti i segni oroscopo di oggi 5/01/2016 e di domani in amore, fortuna e lavoro. Segno più fortunato oggi è Acquario.

Oroscopo martedi 5 Gennaio 2016: previsioni astrali dell’oroscopo di domani. Oroscopo 5/1/2016: il segno fortunato del giorno è Acquario.

Oroscopo del giorno positivo per Toro, Cancro e Pesci. Previsioni astrali difficili per Ariete, Gemelli, Leone e Capricorno.

Ecco le novità dell’oroscopo di domani per Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario e tutti i consigli della redazione per ogni segno zodiacale.

Per l’oroscopo martedi 5 difficile per Capricorno e Leone, che dovranno fronteggiare diverse ostilità astrali, come pure per Gemelli non sarà semplice superare la confusione di questa giornata piuttosto tesa

L’oroscopo di domani è invece positivo per Cancro e Vergine, che potranno beneficiare del sostegno della Luna, come pure Acquario che è il segno fortunato del giorno.

Per l’oroscopo del giorno Toro e Pesci troveranno un valido alleato in amore, ed anche per Scorpione c’è serenità ed armonia nella vita di coppia.

Oroscopo di domani teso per Ariete e Bilancia, che dovranno fronteggiare diversi impegni lavorativi, come pure Sagittario che deve provare a mettersi un po’ di più in gioco.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo martedi 5 Gennaio 2016: oroscopo oggi e di domani per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: possibili contrattempi rischiano di minacciare questa giornata piuttosto serena. Cercate di gestire meglio il tempo a disposizione, è necessario trovare una buon compromesso che vi consenta di realizzare i vostri desideri ed ambizioni. A lavoro tanta determinazione: presto potrebbero esserci delle novità.
  • Toro: per l’oroscopo martedì 5 sarà una giornata serena, soprattutto in amore. Per chi è in coppia la Luna benevola favorisce grande serenità, mentre per i single non mancheranno momenti di svago in compagnia degli amici. Momento positivo anche per chi è in cerca dell’amore: siete attraenti e non passerete inosservati.
  • Gemelli: alcune ostilità vi faranno perdere la fiducia in voi stessi. Marte in Sesta Casa non fa che incalzarvi con pretese ed ambizioni che forse oggi vi sembrano troppo alte, e siete tentati a rinunciare. Confrontatevi con una persona esperta, e attenzione a non rinunciare a tutto il lavoro finora fatto a causa di un momento di debolezza.
  • Cancro: per l’oroscopo di domani oggi potrete beneficiare della Luna nel segno, e una carica di ottimismo vi pervaderà! Attenzione a chi cercherà di frenare il vostro entusiasmo, sarete costretti a difendere le vostre ragioni da chi non crede nelle vostre capacità e proverà a limitarvi.
  • Leone: le difficoltà che incontrate per realizzare i vostri desideri sono troppe. Se siete sfiduciati, fate un’attenta analisi dei pro e dei contro della situazione. Attenzione però ad essere obiettivi sulle reali possibilità di successo. Dovete cercare di concretizzare i vostri progetti per il futuro.
  • Vergine: per l’oroscopo martedi 5 potrete contare sul sostegno di Luna e Plutone. Se ci saranno delle difficoltà impreviste, non temete, riuscirete ad avere intuizioni brillanti capaci di risolvere più di una questione spinosa. In amore è tempo di fare maggiore chiarezza sulla natura dei vostri sentimenti.
  • Bilancia: possibili tensioni in amore potrebbero rovinare questa giornata ricca di buoni propositi. Luna ed Urano vi remano contro, e vi tocca pazientare ancora per poter ottenere un premio che da tempo desiderate. Presto realizzerete i vostri obiettivi, non frenate il vostro entusiasmo a causa di alcune difficoltà!
  • Scorpione: per l’oroscopo del giorno oggi potrete contare sul sostegno di diversi pianeti favorevoli nel vostro cielo astrale. Le vostre decisioni vi condurranno verso i vostri obiettivi, quindi siate ottimisti e determinati. In amore siete sfuggenti,attenzione a non essere troppo assenti col partner.
  • Sagittario: tante le novità che accompagnano il vostro rientro alla quotidianità. Queste vacanze sono state utili per voi per riflettere su quali sono le decisioni migliori da prendere in merito al vostro futuro. Adesso è il momento di agire, non spaventativi alle prime difficoltà.
  • Capricorno: per l’oroscopo martedì sarà giornata decisamente difficile da sostenere per voi. Tanti i pianeti che vi guardano con ostilità, meglio decidere con attenzione le scelte importanti che potrebbero condizionare il vostro futuro. In amore potreste attraversare un momento di crisi in cui è difficile resistere al fascino della libertà.
  • Pesci: avete bisogno di concedervi una pausa. Anche se le vacanze natalizie si sono appena concluse, in realtà avete avuto poco tempo per capire quali sono i vostri reali desideri e le vostre ambizioni personali. Cercate di stabilire un dialogo sincero col partner che saprà consigliarvi la strada giusta da percorrere per la vostra felicità.

Il segno più fortunato dell’oroscopo martedì 5 Gennaio è Acquario

Acquario: giornata positiva e serena, dove riuscirete a portare a termine alcuni vecchi lavori rimasti in sospeso. Se avete alcuni dubbi in amore, chiari teli: oggi è la giornata giusta per ristabilire un buon dialogo con il partner, e ritrovare l’intesa. Per i single c’è tanta intraprendenza: audaci e desiderosi di fare nuove conoscenze, vi lasciate andare senza problemi ad appuntamenti o a flirt con persone nuove che hanno acceso la vostra curioità.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy