• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2016

Oroscopo sabato 30 Gennaio 2016: segni oroscopo weekend

Previsioni oroscopo sabato 30 gennaio 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo domani e del weekend in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno di oggi è Pesci.

Oroscopo sabato 30 Gennaio 2016

Oroscopo sabato 30 Gennaio 2016

Oroscopo sabato 30 Gennaio 2016: consigli per il finesettimana.

Oroscopo 30/1/2016: il segno fortunato di oggi è Pesci, giornata serena anche per Gemelli, Vergine e Sagittario.

Luna e Urano metteranno in difficoltà Ariete, Toro, Cancro e Bilancia.

Ecco le previsioni di oggi per oroscopo weekend di Leone, Scorpione, Capricorno e Acquario.

Faticheranno a trovare l’amore il Leone e Pesci, i single infatti troveranno difficilmente qualcuno che gli faccia battere il cuore, ma anche Bilancia potrebbe avere qualche difficoltà sentimentale questo week end!

L’oroscopo sabato 30 gennaio prevede fortuna per Vergine e Sagittario, alle prese con acquisti utili e generosi, come pure per Pesci, segno fortunato di oggi, sarà un finesettimana positivo.

Momenti di tensione metteranno in difficoltà Toro ed Ariete, ma anche per Scorpione ci saranno diverse questioni da chiarire, soprattutto in amore. Per l’oroscopo weekend teso anche per Capricorno e Cancro, mentre Acquario si ode un po’ di tranquillità.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo sabato 30 Gennaio 2016: previsioni weekend per tutti i segni dell’oroscopo

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: pessima giornata, questo finesettimana inizia decisamente male. Contrariati da Urano vi alzate dal letto controvoglia, e per tutta la giornata sarete di pessimo umore. Al centro del mirino c’è proprio il partner, che non capisce che è meglio lasciarvi stare quando siete così tesi. Per fortuna domenica andrà meglio, ma oggi fate attenzione a non esagerare con le parole.
  • Toro: per l’oroscopo sabato un imprevisto rischia di mettervi in difficoltà, e sarete costretti a modificare i vostri piani. Quando il dovere chiama, non riuscite a sottrarvi alle vostre responsabilità, e anche se a malincuore sarete costretti a rimandare i vostri progetti di divertimento. Nonostante qualche malessere anche fisico dovuto alla stagione, per voi sarà un finesettimana piuttosto sereno.
  • Gemelli: il finesettimana si conclude decisamente in maniera positiva, con la Luna che vi rende particolarmente euforici e contenti! Aspettavate sabato per uscire finalmente a divertirvi con gli amici, o per incontrare una persona speciale che da tempo è nei vostri pensieri. Siete però indecisi se fare o meno la prima mossa, datevi più tempo per capire la natura della vostra infatuazione.
  • Cancro: per l’oroscopo sabato e weekend difficile per voi. Sabato avrete Urano ostile a mettervi in difficoltà, e soprattutto in amore non riuscirete a trovare un compromesso che metta a tacere le lamentele del partner. Neanche a lavoro troverete un po’ di serenità: un impegno improvviso vi terrà occupati gran parte della giornata. La quadratura della Luna si addolcirà il giorno seguente, e tirerete un sospiro di sollievo!
  • Leone: sabato 30 Gennaio 2016 avrete tanta voglia di divertirvi, ma poca di impegnarvi! In amore per i single ci saranno diverse persone a catturare la vostra attenzione, ma nessuna riuscirà a farvi battere il cuore come vorreste. Un appuntamento in mattinata vi terrà fuori, e con un Urano in trigono vi farete in quattro per portare in fretta a termine il vostro dovere: avete altro a cui pensare!
  • Vergine: un po’ di shopping vi aiuta a rilassarvi, anche se non potrete darvi alle spese folli perché non c’è stata la ripresa che speravate. Nonostante tutto, però, pensate sempre anche agli altri e dopo aver soddisfatto qualche capriccio vanitoso, un pensierino per l’amica o la dolce metà riuscite sempre a comprarlo! Finesettimana tranquillo, senza tante sorprese o imprevisti.
  • Bilancia: per l’oroscopo sabato 30 gennaio potreste avere qualche delusione in amore. Siete stanchi o troppo abitudinari, ed il partner inizia a farvi pesare la vostra monotonia. Cercate di porre rimedio, ma la vostra natura docile è enfatizzata anche dalla Luna nel vostro segno, quindi difficilmente potrete dare degli scossoni a questo week end!
  • Scorpione: oggi concludete il mese cercando di chiarire con il partner vecchi dissidi e malintesi. Avete bisogno di mettere in chiaro alcune questioni che da tempo volevate confessare. Il lavoro, nonostante sia arrivato il finesettimana, vi tiene impegnati ancora per un po’, e rimandate in serata un incontro con un amico o un parente che non vedete da tempo.
  • Sagittario: per l’oroscopo sabato 30-1-2016 sarà una giornata allegra e spensierata. Vi dedicherete allo shopping, che per voi sarà terapeutico. Dimenticate le ultime difficoltà, cercate di farvi qualche regalo che vi aiuti ad essere più sicuri e che vi faccia sentire più seducenti. Nonostante i buoni propositi, però, non resisterete alla tentazione di fare qualche pensierino anche alle persone più care.
  • Capricorno: sarà un weekend teso, a causa di alcune discussioni in famiglia. La quadratura di Urano non vi dà tregue, e quindi dovete stare attenti a non esagerare con le vostre reazioni, delle volte troppo istintive. Moderate le offese, altrimenti rischiate di generare situazioni imbarazzanti, difficili poi da recuperare.
  • Acquario: secondo l’oroscopo sabato sarete ancora alle prese con qualche lavoro da portare a termine, ma non vi peserà perché la Luna in trigono vi mette di buonumore. In amore c’è serenità, ma ogni tanto non guasterebbe rompere gli schemi della routine e evadere per una fuga d’amore romantica. Pianificate insieme al partner un viaggetto o un weekend fuori in vista anche di San Valentino.
  • Pesci: tanto shopping e spese folli, ma fate attenzione a non prosciugare le vostre finanze! Da tempo aspettavate l’occasione giusta per rinnovare il look: avete bisogno di rimettervi in gioco, e lo volete fare nel migliore dei modi. Per voi il fascino e la cura dell’aspetto fisico sono fondamentali per poter dominare la scena con successo.

Il segno più fortunato dell’oroscopo sabato 30 gennaio è Pesci

Oroscopo Sabato 30 Gennaio Pesci

Oroscopo Sabato 30 Gennaio Pesci

Pesci: vi attende un fine settimana sereno e fortunato, grazie al favore di Venere e Mercurio. Nell’oroscopo sabato in amore per i single ci sono buone occasioni per fare un passetto in avanti nella vostra relazione. Avete voglia di stabilità, anche se non è semplice riuscire a farvi battere il cuore. Il weekend del 30.1.2016 è sereno, grazie anche al mese lavorativo che si sta concludendo egregiamente. Tirate un sospiro di sollievo per una faccenda conclusa bene.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy