• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2016

Oroscopo sabato 9 Gennaio 2016: segni oroscopo oggi e weekend

Previsioni oroscopo sabato 9 gennaio 2016: consigli per tutti i segni zodiacali dell’oroscopo oggi 9/1/2016 e del weekend in amore, lavoro e fortuna. Segno del giorno Vergine.

Oroscopo sabato 9 Gennaio 2016: previsioni astrali dell’oroscopo di domani.

Oroscopo 9/1/2016: il segno fortunato del giorno è Vergine. Oroscopo del giorno positivo per Toro, Cancro e Leone.

Potrebbero incontrare alcune difficoltà Ariete, Gemelli, Sagittario e Capricorno. Ecco le novità dell’oroscopo di domani per Acquario, Bilancia, Scorpione e Pesci.

Per l’oroscopo sabato teso per Capricorno e Sagittario, che dovranno fronteggiare diversi imprevisti e malintesi anche in campo sentimentale, come pure per Ariete non sarà semplice organizzare al meglio il week end.

L’oroscopo di domani è invece positivo per Cancro e Toro, che saranno protetti dal sostegno della Luna, come pure Vergine che è il segno fortunato del giorno.

Per l’oroscopo del giorno Gemelli e Pesci potrebbero dover rivedere i loro piani, mentre per Scorpione l’amore continua ad andare alla grande. Oroscopo di domani teso per Leone e Bilancia, alle prese con ambizioni e progetti lavorativi e non solo, come pure Acquario che sta valutando alcune novità e cambiamenti.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo sabato 9 Gennaio 2016: previsioni oroscopo di oggi e weekend per tutti i segni

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: giornata piuttosto impegnativa, a causa dell’ostilità di Plutone. Sarà necessario organizzare al meglio tutti gli impegni, ed avere calma e pazienza per evitare discussioni col partner o in famiglia. Arrivate al weekend già stanchi e provati, avete bisogno di più tempo per voi e per il vostro benessere.
  • Toro: per l’oroscopo sabato 9 inizia un finesettimana positivo e ricco di entusiasmo! La Luna in Vergine vi aiuta ad essere più sensibili e ad ascoltare con maggiore attenzione i bisogni degli altri. Avete l’occasione di chiarire alcune vecchie questioni in famiglia o con un amico, ed anche in amore sarete più disponibili ed attenti.
  • Gemelli: oggi vi sentirete confusi e agitati a causa di Nettuno in quadratura. Ma anche Saturno all’opposizione vi darà del filo da torcere, e così questa giornata si rivelerà più difficile del previsto. A complicare le carte ci si mette il vostro malumore, già pessimo fin dal mattino
  • Cancro: per l’oroscopo di domani sarà una giornata positiva, anche se la Luna con Plutone potrebbe causarvi qualche piccola tensione nel rapporto di coppia. Se avete dei dubbi o dei chiarimenti da fare, non indugiate oltre. Meglio risolvere subito il malinteso, così da potervi godere il resto della giornata in tranquillità.
  • Leone: piccoli ma importanti passi avanti nel lavoro vi aiuteranno ad essere più ottimisti e speranzosi. Giove continua la sua influenza positiva, ma ci sono ulteriori obiettivi da raggiungere che richiedono la vostra totale concentrazione. Per poter essere lucidi, però, dovete prima risolvere alcune questioni sentimentali che ancora non avete chiarito.
  • Bilancia: per l’oroscopo sabato 9 sarà una giornata davvero movimentata per voi! Tanti gli impegni da portare a termine, nonostante il weekend: qualche strascico di lavoro o commissioni da fare in casa. A complicare la situazione ci si mette anche il partner con pretese assurde. E voi reagite con sfogando lo stress e la tensione con chi vi circonda!
  • Scorpione: oggi tanto buonumore per voi, tanto che niente riuscirà a turbare la vostra serenità! Nemmeno il partner, che ultimamente è divenuto troppo esigente. Oppure la famiglia, che delle volte sembra prorpio non comprendere le vostre ragioni. Ma voi non ve ne preoccupate, perché avete le capacità e la forza per risolvere qualsiasi contrattempo.
  • Sagittario: per l’oroscopo sabato potreste incontrare alcune difficoltà, soprattutto in amore. Urano in Quinta Casa vi rende particolarmente sognatori, e avete già immaginato una serata magnifica in compagnia della dolce metà, ma le vostre ambizioni potrebbero incontrare una delusione o un imprevisto che cambierà le carte in tavola.
  • Capricorno: col favore della Luna vi sentite più audaci e sicuri. Ma se siete impegnati le vostre provocazioni potrebbero incontrare l’ira del partner. Attenzione a come vi muovete: meglio evitare situazioni ambigue difficili da giustificare! Giornata vivace per i single, che riscoprono il piacere di rimettersi in gioco.
  • Acquario: la settimana si conclude con qualche dubbio sul futuro. Adesso che la Luna è più favorevole, sentite che potete realizzare maggiori obiettivi, e vi sentite più sicuri di voi stessi e più disponibili a collaborare. Non lasciatevi scoraggiare dalle prime difficoltà. Mettete in conto anche queste e non temete.
  • Pesci: possibili imprevisti causati dalla Luna in opposizione. Reagite con lucidità e stabilite subito un nuovo programma. Non fatevi cogliere impreparati, anche perché potreste rischiare deludere le aspettative di chi contava su di voi. Buone notizie in amore, invece, dove sembra ristabilita la serenità.

Il segno più fortunato dell’oroscopo sabato 9 gennaio è Vergine

Vergine: amore a gonfie vele, grazie alla Luna nel segno che vi aiuta ad essere più dolci ed affabili. Avete qualche problema finanziario? Secondo l’oroscopo sabato 9 gennaio non c’è tempo per le preoccupazioni: un buon film, un concerto o la compagnia spensierata degli amici vi faranno dimenticare tutti i vostri problemi. Allontanarsi dalla routine vi aiuterà a capire quali sono i cambiamenti per i quali vale la pena insistere.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy