• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2016

Regali Epifania 6 gennaio 2016: cosa mettere nella calza della Befana

Idee per regali Epifania del 6 gennaio 2016: ecco cosa mettere nella calza della Befana per il fidanzato e fidanzata, consigli per la festa della befana per marito e moglie.

Consigli per regali Epifania per lui e per lei originali e personalizzate: cosa mettere nella calza del fidanzato o fidanzata, marito o moglie.

Tante idee e consigli per regali utili e low cost da fare il 6 Gennaio.

Come fare una calza fai da te e personalizzata, scegliendo cosa mettere tra tanti regalini pensati per una sorpresa romantica.

Per riempire una calza della Befana in modo originale i regali epifania tra cui scegliere sono tanti e diversi. Ma se non avete idea di cosa mettere nella calza del proprio ragazzo o come riempire una calza della Befana originale per la propria ragazza, vediamo subito quali sono le idee per il 6 Gennaio.

Che sia per il fidanzato o per la fidanzata, le idee per la calza della Befana romantica prevede che al suo interno ci siano tanti regali simpatici, ma anche utili ed economici.

Oltre a biscotti, caramelle e cioccolatini, la calza per la moglie o per il marito conterrà anche alcuni regali per l’Epifania da mettere nella calza del 6 Gennaio. Se volete rispettare la tradizione, allora il consiglio è di riempire la vostra calza solo con dolcetti e biscotti tipici di questa festività, magari di qualità superiore o, perché no, fatti in casa o comprati in pasticceria.

Se invece volete stupire con idee originali per riempire la calza della Befana, ecco alcuni consigli per regali utili ed economici.

Regali Epifania: come riempire la calza della Befana del proprio fidanzato e marito

 << scarica

Per fare una calza per la Befana originale e fai da te da regalare al proprio ragazzo bastano alcune idee semplici da trovare, ed anche economiche. La prima cosa da fare è scegliere una bella calza da riempire, magari della sua squadra del cuore o da personalizzare con una stampa del suo nome. Poi occorre trovare dolciumi fantasiosi: barrette di cioccolato al peperoncino (che sono anche afrodisiache!), caramelle golose alla frutta, biscotti di pasta di zucchero e ovviamente del carbone dolce. I dolci più buoni per la festa della Befana sono certamente quelli preparati in casa, quindi potreste sorprendere la dolce metà con biscotti, cup cake o muffin preparati da voi, poi confezionati e inseriti all’interno della sua calza personalizzata.

Oltre ai dolci per la Befana fatti a mano con tanto amore, o già pronti e confezionati, i regali Epifania originali tra cui scegliere per riempire la calza sono tanti. Ad esempio, potreste riempire la calza con una ricarica per il cellulare, il suo dopobarba preferito, un portachiavi, una cover nuova per il cellulare, un cd di musica o un libro se ama la lettura. Ma anche un biglietto di un concerto a cui andare insieme, oppure un cd con le vostre canzoni o con le foto di voi due insieme.

Cosa mettere nella calza della Befana: regali Epifania fidanzata e moglie

Trovare idee simpatiche per riempire la calza della fidanzata è abbastanza semplice. Se non siete bravi ai fornelli ma desiderate comunque sorprendere con dei dolci particolari e squisiti per la festa del 6 Gennaio, allora recatevi in pasticceria. Dolcetti di marzapane, caramelle gommose alla frutta artigianali, dolcetti al cioccolato o piccola pasticcini secchi da poter mettere nella calza renderanno la vostra sorpresa ancora più dolce e romantica!

Poi tra le idee per una calza della Befana originale, ci sono i regali Epifania per lei. Piccoli pensieri, anche low cost, che possono rendere la calza del 6 Gennaio ancora più speciale, come un profumo da borsetta, un rossetto nuovo, un paio di guanti, un foulard, o degli smalti colorati. Se poi volete sorprendere la fidanzata o la moglie con un regalo originale e prezioso, allora l’Epifania è l’occasione perfetta per iniziare il nuovo anno con un gioiello nuovo. Un paio d’orecchini, un bracciale o un anello saranno certamente graditi dalla dolce metà!

Video auguri per la festa della Befana.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy