• Google+
  • Commenta
18 gennaio 2016

San Valentino 2016 offerte viaggi, pacchetti: cosa fare e dove andare

Offerte San Valentino 2016

Per il 14 Febbraio, data di San Valentino 2016 ecco come non farsi cogliere impreparati: offerte viaggi in Italia e pacchetti Spa: idee per decidere cosa fare e dove andare.

Offerte San Valentino 2016

Offerte San Valentino 2016

Cosa fare a San Valentino 2016?

Ecco alcune idee per il 14 Febbraio: offerte hotel, terme e pacchetti benessere.

Le mete preferite ed idee per il weekend di S. Valentino: dove andare per stupire la propria fidanzata o il proprio fidanzato con un regalo originale ed unico.

Per il 14 Febbraio le offerte S. Valentino 2016 propongono tante idee per stupire la propria ragazza o moglie con regalo bello, che coinvolga la coppia. Infatti approfittare del soggiorno in hotel ad un prezzo stracciato, oppure cercare un’offerta per il 14 Febbraio 2016 alle terme o in una città d’arte potrebbe essere un’idea regalo originale per 2.

Cene romantiche, pacchetti centro benessere per il 14 febbraio, oppure un soggiorno a Napoli, Venezia, Roma o Firenze.

Godersi una breve vacanza, magari approfittando delle offerte notti da venerdi 12 febbraio a domenica 14 febbraio 2016 in una città bella e suggestiva, è il compromesso perfetto per chi cerca una fuga romantica con la propria moglie o marito.

San Valentino 2016: offerte notti Roma e pacchetti soggiorno Napoli weekend 14 febbraio

Dove andare il 14 Febbraio a Roma? Quali sono i posti romantici dove trascorrere S. Valentino con lui o con lei? Per godere di un panorama mozzafiato sulla Città eterna, portate la dolce metà a vedere il tramonto presso il Giardino degli Aranci. Non dimenticate di sbirciare dal celebre buco della serratura la cupola di San Pietro! Poi godetevi una cena romantica vicino all’Anfiteatro Flavio, oppure al centro storico, per una serata romantica solo per due! Per chi invece non vuole spendere tanto, allora consigliamo una passeggiata a Castel Gandolfo, o alla zona Castelli o Frascati, dove troverete tante offerte nei ristornati a Roma, con menu S. Valentino ideati proprio per le coppie. Per prenotare anche un soggiorno a Roma per due a San Valentino 2016, Groupon potrebbe rivelarsi particolarmente utile per le vostre ricerche. Qui potrete confrontare offerte hotel e soggiorni mezza pensione low cost.

Cosa fare a Napoli a San Valentino 2016? Passeggiare sul Lungomare Caracciolo, ammirare il bellissimo Castel dell’Ovo illuminato, mangiare una pizza dopo aver attraversato Piazza Plebiscito. Napoli offre tante occasioni di svago e divertimento, con i numerosi locali sparsi in giro per la città. Ma si conferma anche essere una delle città d’arte più amate, perfetta per ospitare le coppie felici con tante offerte notti per il 14 febbraio 2016 a Napoli. Per la festa degli innamorati recatevi presso la Certosa di San Martino, dalla quale potrete ammirare un suggestivo panorama mozzafiato e godere di una delle vedute più belle di Napoli. Oppure concedetevi una pausa a Posillipo, dove troverete offerte centri benessere e pacchetti spa per la coppia per rilassarvi insieme e pensare allo stesso tempo al benessere e alla bellezza!

Dove andare a San Valentino 2016 a Venezia e Firenze: idee ed offerte

Una delle città più romantiche in Italia è certamente Venezia che per San Valentino offre tante idee per un week end unico e indimenticabile. Tra le cose da fare a Venezia il 14 Febbraio 2016, c’è un giro romantico in gondola sul Canal Grande, un’esperienza unica, da poter fare solo nella città dell’amore e del romanticismo. Tanti gli scorci suggestivi, da Piazza San Marco al Ponte di Rialto o a quello dei Sospiri. Molti gli hotel a Venezia che per S. Valentino applicano offerte speciali per due notti in camera matrimoniale: il 14 febbraio il soggiorno in hotel più romantico è nella celebre città lagunare. Su bed and breakfast.it trovate numerose offerte notti a Venezia per San Valentino 2016, con foto di camere e recensioni.

Infine, per chi ama la buona cucina e l’arte, non c’è città più bella di Firenze dove poter trascorrere un week end di S. Valentino romantico. Passeggiare sul Ponte Vecchio, ammirare il David di Michelangelo a Piazza Signoria, oppure recarsi al Duomo di Firenze per poter apprezzare uno dei panorama più belli d’Italia.

Offerte weekend 14 Febbraio 2016

Offerte weekend 14 Febbraio 2016

Per chi approfitta delle offerte 2 o 3 notti a Firenze per S. Valentino, non può non recarsi alle celebre Galleria degli Uffizi, e ammirare i capolavori di Leonardo, Botticelli, Caravaggio e Signorelli.

Oppure recarsi in uno dei famosi ristoranti delle vie del centro, e lasciarsi conquistare dalle tipiche ricette della cucina toscana.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy