• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2016

Alfa Romeo MiTo Restyling 2016: foto, immagini e prezzo nuova MiTo

Foto Alfa Romeo MiTo Restyling 2016
Foto Alfa Romeo MiTo Restyling 2016

Foto Alfa Romeo MiTo Restyling 2016

Ecco la nuova Alfa Romeo MiTo restyling 2016: foto, immagini e tutte le novità in arrivo al salone di Ginevra, prezzo, caratteristiche tecniche e motorizzazioni della nuova Mito.

La compatta della casa Alfa Romeo è pronta: il restyling 2016 dona alla “piccola della famiglia” un look più fresco, da sfoggiare tra le strade cittadine e non solo. La Mito è l’auto perfetta per la città, grazie alle sue dimensioni ridotte, ma anche per lunghi viaggi, grazie al comfort di guida e alla comodità degli interni.

Le foto della nuova Alfa Romeo Mito 2016 svelano tutte le novità estetiche apportate al nuovo modello dell’utilitaria tanto amata dagli italiani.

Dopo il restyling della Giulietta che debutterà al prossimo Salone dell’auto di Ginevra, anche la sorellina è pronta a mostrare tutta la sua rinfrescata bellezza e presentarsi come una piccola auto dalla grande sportività.

L’estetica della nuova Mito è stata toccata ben poco, dato il successo che il design del modello precedente ha avuto sul mercato mondiale dell’auto. Le novità della nuova Mito Alfa Romeo 2016 per quanto riguarda l’estetica si possono riscontrare soprattutto nella parte anteriore della vettura: nuovo paraurti con prese d’aria più grandi e il classico scudetto con logo più grande e privo di cromature. Tutto questo per richiamare lo stile delle sorelle maggiori Giulietta e Giulia 2016.

Ecco tutte le novità circa le caratteristiche tecniche, le motorizzazioni, il prezzo e le foto della nuova Mito 2016.

Nuova Alfa Romeo Mito 2016: foto e immagini, caratteristiche tecniche, motorizzazioni e prezzo

Foto MiTo Restyling 2016

Foto MiTo Restyling 2016

Quasi sicuramente sarà possibile ammirare la nuova Alfa Mito al prossimo Salone dell’auto di Parigi (1-16 ottobre 2016) e assistere al suo definitivo lancio sul mercato nei mesi successivi. Le foto spia che circolano in rete mostrano ben poco del restyling: poche modifiche alla parte anteriore come si vede dalla foto spia della nuova Mito (paraurti ridisegnati e nuovi proiettori fendinebbia), pronte a dare qual tocco in più di dolce aggressività; leggere migliorie per quanto riguarda la parte posteriore dell’auto, giudicata troppo “bombata” nella precedente versione prima del restyling. Vasto assortimento di colori  e cerchi in lega ridisegnati la rendono ancora più accattivante.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Alfa Romeo Mito 2016 c’è l’imbarazzo della scelta, con tante soluzioni per tante diverse esigenze di guida e non solo. Anche sulla nuova versione è possibile ritrovare le versioni 1.3 e 1.6 JTDm scattanti e con un occhio sempre ai consumi. A benzina sarà disponibile la versione TwinAir, ma per la stessa ancora permane qualche piccolo dubbio. Per gli appassionati, sono disponibili le versioni più potenti: 1.4 MultiAir da 140 Cv e il performante 1.4 MultiAir da 170 Cv montato sulla versione “Veloce” della Nuova alfa Romeo Mito 2016. Debutto per le versioni Euro 6 benzina, diesel e GPL.

Le foto non mostrano molto delle modifiche apportate alla nuova versione della Mito 2016, ma sicuramente il design non sarà assolutamente stravolto. La casa produttrice ha cercato, infatti, di portare a termine un restyling molto blando, al sol fine di rinfrescare una vettura già bella e completa di suo.

Neanche gli interni dell’Alfa Romeo Mito 2016 hanno subito delle importanti modifiche: tutto resta invariato, a parte qualche piccolo accorgimento in tema di finiture e una gamma più ampia di rivestimenti per personalizzare l’abitacolo.

Prezzo Nuova Alfa Romeo Mito: quanto costa la compatta Quadrifoglio

Immagini MiTo Restyling 2016

Immagini MiTo Restyling 2016

Il prezzo dell’utilitaria tutta italiana resta quasi invariato, in linea con quello delle precedenti versioni: il listino parte dalla cifra di 15200 euro per le versioni base, per salire (non di molto) per le altre versioni. Un po’ più alto il prezzo della Mito Veloce. Ad ottobre scopriremo tutte le novità del restyling 2016 della Mito, o forse anche prima: voci annunciano un’apparizione a sorpresa al prossimo Salone dell’auto di Ginevra in programma dal 3 al 16 marzo 2016.


© Riproduzione Riservata