• Google+
  • Commenta
2 febbraio 2016

Anticipazioni Luisa Spagnoli: chi era, vita e storia nella fiction

Anticipazioni Luisa Spagnoli

Ecco le anticipazioni Luisa Spagnoli, seconda puntata di stasera su Rai1: ecco chi era Luisa Spagnoli, la vita e la sua storia raccontata nella fiction Rai.

Anticipazioni Luisa Spagnoli

Anticipazioni Luisa Spagnoli

Anticipazioni Luisa Spagnoli seconda puntata: trama ultimo episodio 2 Febbraio 2016 della fiction di Raiuno.

Andrà in onda in prima serata su Rai1 martedì 2/2/2016 il finale della miniserie sulla vita di Luisa Spagnoli: ecco le anticipazioni seconda e ultima puntata. La storia d’amore tra Luisa e Giovanni ha dato vita al Bacio Perugina.

Le anticipazioni Luisa Spagnoli 2 Febbraio 2016 e trama seconda puntata rivelano come finisce la fiction sulla vita della fondatrice della Perugina. La storia di Luisa e Giovanni è vera, a tal punto che ancora oggi vi è una traccia del loro amore, che ha dato vita al famoso cioccolatino Bacio. La trama delle 2° puntata della fiction Luisa Spagnoli rivela che i due amanti si abbandoneranno alla passione, incuranti delle differenza d’età. Giovanni Buitoni e Luisa si ameranno in segreto, ma qualcuno scoprirà l’adulterio e la storia darà vita a numerosi pettegolezzi.

Per chi conosce la biografia e la vera storia di Luisa Spagnoli, sa già come finisce la fiction, e le anticipazioni del finale rivelano il lieto fine sarà ostacolato dal destino. Ma andiamo con ordine: ecco cosa succederà nella seconda ed ultima puntata sulla vita della fondatrice della Perugina e del famoso marchio di moda.

Anticipazioni Luisa Spagnoli fiction: trama ultima puntata martedì 2 Febbraio 2016, Rai Uno

La trama dell’ultima puntata in programmazione su Raiuno alle ore 21,20, rivela che Luisa, interpretata da Luisa Ranieri, e Giovanni Buitoni (Matteo Martari) si metteranno insieme, abbandonandosi alla passione che da tempo alimentava tra i due una forte attrazione. La storia d’amore tra Luisa e Giovanni resterà segreta per poco tempo, perché presto tutta Perugia conoscerà questo adulterio. Cravero cercherà di approfittarsi di questo momento di difficoltà, ed insieme al conte Sangiorgi, farà leva sulle debolezze della vita privata dei leader dell’azienda Perugina.

Le anticipazioni Luisa Spagnoli seconda puntata di martedi 2 Febbraio 2016, rivelano che però Annibale si rivelerà molto comprensivo nei confronti della moglie, a tal punto da mettersi da parte e lasciare l’azienda. Annibale farà ritorno ad Assisi, avvertendo che tra lui e Giovanni Buitoni non poteva esserci competizione. Il giovane discendente della Famiglia Buitoni, infatti, è mosso dallo stesso spirito d’intraprendenza di Luisa, e l’affinità tra i due è tle che sarebbe impossibile poterla ignorare. La trama del secondo episodio di Luisa Spagnoli fiction rivela che però la famiglia di Giovanni si opporrà a questa storia d’amore, non riuscendo a tollerare la differenza di età tra i due amanti. A quel punto il giovane rampollo darà dimostrazione di tutto l’amore che prova per Luisa, allontanandosi dalla sua stessa famiglia e continuando a coltivare le sue ambizioni imprenditoriali con la bella Luisa.

Trama e anticipazioni Luisa Spagnoli: seconda e ultima puntata Rai Uno

Nonostante i due amanti siano liberi di vivere la loro storia d’amore, Luisa cercherà in tutti i modi di lasciare allontanare Giovanni, perché questi possa conoscere una donna più giovane con la quale farsi una famiglia. A qul punto Giovanni Buitoni, per dimenticare la bella Luisa, parte per gli Stati Uniti. Le anticipazioni Luisa Spagnoli puntata martedi 2 /2/2016 rivelano che è a questo punto della sua vita che la donna inizierà a lavorare per fondare il noto marchio di moda.

La vera storia di Luisa Spagnoli

La vera storia di Luisa Spagnoli

Luisa darà vita ad un nuovo stabilimento, dove si allevano i conigli d’angora, che vengono amorevolmente pettinati per dare vita alla celebre lana pregiata con la quale creerà scialli ed abiti eleganti. Del successo dell’azienda potranno beneficiare anche le operaie per le quali sarà costruita anche una piscina all’interno dell’azienda.

Nell’apice del suo successo, però, Luisa si ammalerà gravemente, e quando Giovanni Buitoni verrà a conoscenza della notizia, farà ritorno in Italia. Come rivela , entrambi si recheranno a Parigi per ottenere le migliori cure possibili al male che ha colpito la donna.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy