• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2016

Auguri San Valentino: frasi romantiche di amore, immagini, video, idee

Immagini Auguri San Valentino
Immagini Auguri San Valentino

Immagini Auguri San Valentino

Ecco come fare gli auguri San Valentino: frasi romantiche per lui e lei, messaggi di San Valentino amore e corrisposto, immagini e video da condividere su Facebook e idee 14 febbraio per stupire il partner.

Per la festa dell’amore è bello ricevere ed inviare messaggi di auguri San Valentino. Cartoline animate o biglietti da stampare possono contenere frasi romantiche o divertenti, che celebrano l’amore in tutte le sue forme.

Ecco alcune idee per frasi belle per S. Valentino da inviare al proprio ragazzo o alla propria ragazza, o immagini da condividere con gli amici su Facebook, ed i video romantici da inviare su Whatsapp.

Con gli auguri San Valentino per il fidanzato o la fidanzata si vuole esprimere tutto il proprio amore con una frase romantica e speciale.

Il 14 Febbraio è il giorno dedicato agli innamorati: inviare una cartolina o un biglietto d’auguri per San Valentino è un’ occasione in più per dirsi “Ti amo”. Ma ci sono anche tante idee per inviare messaggi di auguri per San Valentino divertenti e spiritosi, non banali, per stupire il marito o la moglie con una dedica simpatica.

Ecco alcune idee per inviare un sms romantico ma simpatico, un messaggio d’amore spiritoso e non banale, per stupire la dolce metà con una frase originale. Cosa scrivere nel biglietto di San Valentino per accompagnare il regalo per la dolce metà: ecco le parole più belle per stupire con una dedica romantica.

Auguri San Valentino: frasi romantiche immagini amore, divertenti e video simpatici

Citazioni famose, frasi di amore tratte da film e canzoni, poesie << scarica qui

Immagini San Valentino Amore

Immagini San Valentino Amore

Per stupire il proprio partner con una frase d’amore, basta essere spontanei e provare ad esprimere i propri sentimenti con una dedica speciale.

Per il 14 Febbraio ci sono tanti modi per far sentire speciale la persona amata: con auguri per San Valenino divertenti, magari da inviare anche agli amici per festeggiare questa giornata dedicata all’amore.

Oppure ci sono gli auguri San Valentino romantici, da dedicare alla fidanzata o al fidanzato, per raccontare con frasi d’amore quanto sia importante l’altra persona. Ecco alcune idee per i biglietti di auguri e le cartoline da dedicare al proprio ragazzo o ragazza.

  • Buon San Valentino amore mio! Festeggiare con la ragazza più straordinaria del mondo è il dono più bello che possa ricevere! Ti amo con tutto il mio cuore!
  • Oggi è un giorno speciale per me, perché finalmente posso festeggiare questa giornata con la donna che ho sempre desiderato: sono fortunato ad avere una fidanzata unica e speciale come te! Ti amo amore mio, felice S. Valentino!
  • Il mio augurio per San Valentino è che tutti i prossimi che seguiranno, siano belli almeno quanto quelli che abbiamo già condiviso insieme. Alla moglie più speciale del mondo, auguro un Buon San Valentino!

Ecco alcuni auguri San Valentino da dedicare al proprio fidanzato o marito per festeggiare il 14 Febbraio:

  • Sono ormai diversi anni che aspettavo di dare un senso a questo giorno dedicato all’amore. Ora che ci sei tu nella mia vita, finalmente posso farlo: ti amo amore mio!
  • Al ragazzo più speciale che possa esserci, a te che rendi ogni giorno sempre più bello e speciale, non posso che augurare di poter condividere tutti i prossimi 14 Febbraio con me! Buon San Valentino amore mio!

Non è facile affidare ad una frase d’amore le parole per esprimere i miei sentimenti per te. Posso semplicemente dirti che non vorrei trascorrere con nessun’altro al mondo questo giorno se non con te!

Frasi spiritose,messaggi simpatici: auguri San Valentino divertenti

Cartoline San Valentino

Cartoline San Valentino

Per festeggiare il 14 Febbraio, ecco alcune frasi divertenti da inviare su Facebook e Whatsapp agli amici, insieme ai video per San Valentino e alle immagini spiritose dedicate alla festa.

Cosa scrivere ad un amico o ad un’amica il 14 Febbraio?

Ecco tante idee per gli auguri San Valentino divertenti da inviare e condividere anche con il proprio partner.

  • Nel cielo esistono milione di stelle luminose e splendenti, ma io sono l’uomo più fortunato del mondo, perché al mio fianco ho te. Però a tutto c’è un limite, amore mio, tu brilli troppo: non ti si può più guardare!
  • Ti ho visto da lontano, e subito ho voluto dichiarare per te tutto il mio amore. Oggi finalmente posso dire con certezza che io da lontano non ci vedo affatto bene!
  • Immagini divertenti San Valentino

    Immagini divertenti San Valentino

    Non esiste giorno in cui tu non sei vicino a me: mentre mangio, mentre lavoro, mentre studio, mentre esco. Ti amo amore mio, ma ti chiedo un grande regalo quest’anno: lasciami più spazio per respirare!

  • Cari amici, è arrivato San Valentino. Se siete single o insoddisfatti della vostra vita amorosa e avete deciso di consolarvi con un animale da compagnia, mi raccomando: non riversate le vostre frustrazioni su un innocente!
  • Io ti amo veramente: la mia testa dice si, si, si!

Condividi sul profilo Video Auguri San Valentino!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy