• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2016

Ballando con le Stelle 2016: quando inizia, concorrenti e maestri

Ballando con le Stelle 2016
Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2016: ecco quando inizia, chi sono i concorrenti e maestri di ballo dell’edizione 11, ultime notizie e indiscrezioni.

Definito il cast per l’undicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e la data di inizio, non resta che scoprire alcune anticipazioni sui ballerini e giudici di gara.

Quando inizia ballando con le stelle 2016? L’undicesima edizione del programma tv è ormai alle porte: i concorrenti sono pronti a sfidarsi a colpi di incredibili passi di ballo. Le anticipazioni sul programma condotto dalla bellissima e brava Milly Carlucci preannunciavo un inizio subito dopo il Festival di Sanremo. Così sarà: la prima puntata Ballando con le stelle 2016 sarà trasmessa in prima serata, su Rai 1, sabato 20 febbraio.

Poche ore e si darà il via a quella che tranquillamente può essere definita come una gara di ballo senza esclusioni di colpi.

Confermati anche i nomi dei Vip, che sotto la guida e gli utilissimi consigli di esperti maestri di ballo, si sfideranno. I presupposti per un’edizione da record di ascolti ci sono tutti.

Ovviamente, a condurre il talent show, anche per quest’anno ci sarà la sempre solare Milly Carlucci, pronta a consegnare la corona di miglior ballerino a uno dei tredici concorrenti Vip. Ad accompagnarla in questa nuova avventura televisiva ci sarà il simpatico Paolo Belli, pronto ad entusiasmare con il suo grande carisma.

Confermati anche i giudici, che saranno gli stessi della precedente edizione: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guglielmo Mariotti e Selvaggia Lucarelli formeranno la giuria, prontissimi a valutare le performance dei concorrenti. 

Scopriamo chi sono i concorrenti, i maestri di ballo e i relativi abbinamenti studiati per questa undicesima edizione.

Ballando con le stelle 2016: chi sono i concorrenti, nomi dei Vip e dei maestri di ballo

I Vip, pronti a scoprire nuove forme di danza e ad imparare nuovi passi, saranno guidati da 13 grandi maestri di ballo.

Ma, scopriamo i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle: tanti personaggi del mondo dello spettacolo, Vip e non solo, sia italiani che stranieri. Grande attesa per la campionessa Nicole Orlando, plurimedagliata ai campionati di atletica per persone affette da Sindrome di Down. Gli altri Vip che prenderanno parte al talent sono: Enrico Papi, Platinette, Rita Pavone, Daniel Nilsson, Pierre Cosso e Lando Buzzanca.

Si aggiungerà a questi anche l’attore della fiction dei record, Il Segreto, Iago Garcia. Conferamata anche la presenza di Asia Argento, Margareth Madè, Michele Morrone e Salvo Sottile. Luca Sguazzini è l’ultimo concorrente inserito nella lista dei partecipanti all’undicesima edizione del talent.

La diretta della prima puntata dell’undicesima edizione sarà trasmessa su Rai 1 in prima serata, andandosi a scontrare con un’altra trasmissione-pilastro del sabato sera, C’è posta per te. Inoltre, sarà possibile seguire le repliche delle puntate del talent show condotto da Milly Carlucci sul portale Rai dedicato esclusivamente al programma, così da non perdere nessuna puntata.

Maestri di ballo e abbinamenti Ballando con le Stelle 2016 11° edizione

Quali sono le coppie in gara? Svelati i primi accoppiamenti che andranno a caratterizzare questa nuova edizione del talent show. A confermare alcune delle 13 coppie in gara è stata la stessa conduttrice Milly Carlucci. Scopriamo gli abbinamenti:

Il presentatore tv Errico Papi sarà affiancato da Ornella Boccafoschi, Platinette avrà al sul fianco il bravissimo ballerino Raimondo Todaro (vincitore della passata edizione), mentre Iago Garcia sarà guidato da Samanta Togni.

Annunciati anche i maestri di Ballando con le Stelle 2016 per Rita Pavone, Salvo Sottile e Pierre Cosso: saranno affiancati rispettivamente da Simone de Pasquale, Alessandra Tripoli e Maria Ermachkova.

Maestri di Ballando con le Stelle 2016

Maestri di Ballando con le Stelle 2016

Confermata anche la coppia Nicole Orlando – Stefano Oradei e Asia Argento – Maykel Fonts.

Non resta che attendere che la prima puntata sia trasmessa, e scoprire chi sono i più talentuosi tra i Vip in gara, e quali sono i gossip sulle nuove coppie che sono formate per l’undicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.


© Riproduzione Riservata