• Google+
  • Commenta
5 febbraio 2016

Canzoni Sanremo 2016: titoli, testi e frasi canzoni Festival SanRemo

Cantanti e canzoni Sanremo 2016

Il 9 febbraio è la data in cui inizia il Festival di Sanremo, ecco le canzoni Sanremo 2016: titolo, e testi completi per cantare, frasi delle canzoni del Festival SanRemo da condividere.

Cantanti e canzoni Sanremo 2016

Cantanti e canzoni Sanremo 2016

Le parole e testi canzoni Sanremo 2016 dei big in gara sono stati pubblicati.

Quali sono le frasi ed il testo della canzone di Arisa o Lorenzo Fragola a Sanremo 2016, oppure le parole del brano di Morgan o di Noemi. Ecco i testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2016, ritornelli e parole dei brani in gara portati dai big.

Lentamente si svelano tutte le novità del Festival della Canzone Italiana i le parole canzoni Sanremo 2016 testi e frasi dei big in gara sono tra le news più attese. In molti attendono di ascoltare la canzone di Annalisa, favorita per l’edizione del 2016, come pure il nuovo brano di Alessio Barnabei o il testo canzone Dear Jack per Sanremo 2016. Sarà un Festival molto seguito dai giovani, che sul palco troveranno molti dei loro cantanti preferiti, come ad esempio Rocco Hunt, Francesca Michielin e Deborah Iurato.

Ma qual è il testo canzone Valerio Scanu a Sanremo 2016? Quali sono i testi di tutte le canzoni Sanremo di quest’anno?

La risposta, come da tradizione, arriva qualche giorno prima dell’inizio del Festival di SanRemo, e così è possibile conoscere tutti i testi delle canzoni dei big in gara, come quella di Elio e le storie tese, Dolcenera, Neffa e Zero Assoluto.

Canzoni Sanremo 2016: testi canzoni big in gara al Festival, titolo e testo completo scarica qui

Titoli e testi canzoni Festival di SanRemo 2016 – tutte le canzoni << scarica gratis

Dopo aver svelato alcune anticipazioni sul Festival, al momento la novità più grande sembra riguardare il “ripescaggio” di venerdì sera di uno degli ultimi brani in gara classificati peggio. Poi gli ospiti italiani ed internazionali confermati, scelti dal bravissimo Carlo Conti, non fanno che aumentare la suspense in attesa dell’inizio della prima serata.

Ma quando inizia il Festival Sanremo 2016? La scaletta di martedì 9 febbraio, prima serata della kermesse musicale, ha svelato i nomi dei cantanti e i titoli delle canzoni che ascolteremo in anteprima. Già ora è però possibile conoscere i testi di tutte le canzoni Sanremo 2016. Ad esempio sta facendo molto discutere il testo canzone Lorenzo Fragola Sanremo 2016: alcune frasi come Infinite volte ho detto/Che non avrei più vissuto/Nessun altro amore che non sia tu hanno già conquistato l’approvazione delle fan. Le parole della canzone di Valerio Scanu a Sanremo sono state scritte da Fabrizio Moro, ed il ritornello fa Finalmente piove/E il suo rumore non se ne va/Ma le mie parole, le puoi capire/Senza dirtele in faccia.

Tra le parole delle canzoni Sanremo dei 20 big ricordiamo il testodella canzone di Morgan e dei Bluvertigo, il cui ritornello fa Semplicemente anche un fatto da niente/ Attraversato dalla corrente nello spazio e nel tempo/ Nasce piccolo infinitamente/ Poi diventa troppo importante.

Nessun grado di separazione è il titolo della canzone di Francesca Michielin che al Festivale 2016 canterà le seguenti parole: Non c’è più nessuna divisione tra di noi/ Siamo una sola direzione in questo universo/Che si muove / Nessun grado di separazione. Torna al Sanremo anche Annalisa e il testo di Diluvio Universale e parole del ritornello sono: Penso che in fondo sia tutto regolare/ E intanto io preferisco sognare/ Perché è così, è così, io lo so.

Parole e frasi canzoni Sanremo 2016: titoli e parole brani dei cantanti big

Vincere l’odio è il titolo della canzone di Elio e le storie tese, della quale segnaliamo alcune frasi come Femminiello di una metropoli sul mare chiaro/ Femminiello ma quanti ostacoli/ Nel tuo cuore disperso a Napoli/ Per fortuna che poi c’è il Napoli. Ma qual è il testo canzone Arisa Sanremo 2016? Più che le parole della canzone di Arisa, c’è molta curiosità di ascoltare tutto il nuovo brano, ma per il momento ci accontentiamo di conoscere il ritornello che fa Stringo i pugni e rido ancora/ Che la vita è questa sola/ Se un giorno un’altra vita arriverà/ Mi sono già promessa di non viverla in città.

Tra i testi canzoni Sanremo 2016, il brano dei Dear Jack parla di un amore tormentato, come dicono le parole della canzone: Mezzo respiro ancora/Soltanto mezzo respiro ancora/Per dare un senso ai ricordi/Per un passo in avanti. Come pure parla d’amore il brano di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, come dicono le frasi della canzone: Sei sempre lì che aspetti/Di indossare le mie scuse/Come fossero medaglie/Da mostrare al mondo intero.

Chissà se avrà maggior fortuna da solista Alessio Barnabei la cui canzone per Sanremo si intitola Noi siamo infinito. Dal testo canzone Barnabei leggiamo le seguenti frasi: Noi siamo infinito/ La tua libertà non è più effimera/ Lei non si misura/ Devi solo metterla in pratica/ E non è mica la fine/ Semmai dovessimo fallire.

Noemi

Noemi

Nella sua canzone Noemi a Sanremo quest’anno continua ad indagare e a raccontare le debolezze e le insicurezze dell’universo femminile. Il titolo del suo brano è La borsa di una donna ed è tra le favorite canzoni Sanremo, di cui segnaliamo alcune parole: Aspettati mille anni/ Anni spesi per ritrovare/ Le cose che qualcuno è riuscito a smarrire/ La voglia di sorridere, di perdonare/ La debolezza di essere ancora/ Come ti vogliono gli altri.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy