• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2016

Costumi di Carnevale economici: vestiti e maschere carnevale low cost

Costumi di carnevale fai da te
Costumi di carnevale fai da te

Costumi di carnevale fai da te

Ecco i costumi di Carnevale economici o fai da te per andare ad una sfilata del martedì grasso o ad una festa o party di carnevale.

Vestiti e maschere carnevale low cost, last minute ed anche online con spedizione gratis.

Idee costumi di Carnevale fai da te: come vestirsi riciclando abiti usati. Creare un costume di Carnevale per adulti: travestimento per donna e uomo, facile e veloce da realizzare. Creare una maschera con vecchi abiti è semplice: ecco come scegliere un travestimento in base agli abiti che avete nell’armadio.

Essere in tema anche senza aver comprato un abito è semplice, e le idee per costumi di Carnevale fai da te con abiti usati sono facili da realizzare. Travestimenti di Carnevale con materiale riciclato possono essere fatti utilizzando jeans, camicie e pantaloni già presenti nell’armadio.

Quello che renderà il vostro costume di Carnevale originale sarà il trucco e pochi accessori, facili da trovare.

Le idee last minute o le immagini e foto di costumi da copiare sono ideali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque unirsi ai festeggiamenti del martedì grasso. Vediamo quali sono i consigli per creare una maschera e un costume di carnevale fai da te donna e uomo, e i trucchi per il makeup da realizzare in modo facile, veloce ed economico.

Costumi di Carnevale economici e fai da te per adulti: idee last minute donna e uomo

Per divertirsi è necessario sentirsi a proprio agio, quindi il travestimento fai da te deve essere originale, ma anche comodo e pratico. Un’idea per un costume di Carnevale veloce per le mamme che accompagnano i bambini a sfilare sui carri allegorici potrebbe essere quello di Hippy o figli dei fiori. Bastano un jeans o un pantalone possibilmente a zampa, stivaletti, e camicia a stampe colorate, oppure un maglioncino con dei fiori. Ciò che farà la differenza nel vostro costume carnevale Hippie sarà il trucco: disegnatevi il simbolo della pace su una guancia, e non dimenticate la tipica coroncina o fascetta per capelli stile hippi.

Tra i costumi di Carnevale fai da te per ragazza o donna c’è il classico travestimento da gatta. Il vestito di gattina sexy è facile da realizzare: basta avere maglia e pantaloni neri, stivali sempre neri, e indossare le tipiche orecchie da micia! Nei negozi troverete facilmente orecchie da gatta e coda, ma a fare la differenza sarà il trucco da gattina, che potrete copiare nei video tutorial.

Costume da piratessa

Costume da piratessa

Ancora più semplice e veloce è il travestimento da donna anni ’40, dove potrete riciclare un vecchio tubino e scarpe col tacco.

Gli accessori indispensabili in questo caso saranno il filtro lungo per sigaretta e collana lunga di perle. Altra idea per le donne è il Costume da piratessa travestimento di Carnevale corsara taglia ma come vestirsi da pirata con abiti usati? In questo caso sono perfetti sia pantaloni con stivali, sia gonna lunga. Poi arrotolate una camicia sulla vita, cingete i fianchi con un cinturone o una sciarpa, e non dimenticate la tipica bandana in testa. Per il trucco da pirata non dimenticate la benda sugli occhi.

Idee costumi di Carnevale: idee facili e veloci per travestimenti fai da te

Anche per l’uomo un grande classico per la festa del martedi grasso è il travestimento da pirata, che può essere realizzato anche usando un vecchio maglione a righe, magari da bucherellare, tipica bandana al collo o in testa, orecchino a cerchio. Ma come truccarsi da pirata uomo? Basta una comune matita nera o kajal per gli occhi, e magari anche la tipica benda sull’occhio per rendere il vostro travestimento più particolare!.

Tra i costumi di Carnevale fai da te last minute uomo c’è anche il vestito da mimo, che può essere realizzato con un look total black e trucco a tema. Oppure un’idea facilissima da realizzare, potrebbe essere quella di vestirsi da politico: in questo caso occorre indossare una semplice camicia, anche un vecchio abito con giacca e pantalone, ed indossare una maschera da politico come la MASCHERA BEPPE GRILLO.

Infine un altro travestimento di Carnevale fai da te uomo last minute è quello di travestirsi dal proprio cantante preferito.

Costumi di carnevale per adulti

Costumi di carnevale per adulti

In questo caso basterà copiare il trucco di David Bowie, oppure quello dei Kiss per essere facilmente riconoscibili!

Per chi ama Freddie Mercury non puù non indossare i tipici baffi, mentre per chi è fan di John Lennon occorrerà trovare una parrucca e occhialini stile hippie.


© Riproduzione Riservata