• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2016

Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 26 Febbraio 2016: Estrazioni Sisal

Verifica vincite ultima estrazione Eurojackpot oggi venerdi 26 Febbraio 2016: ecco la diretta eurojackpot concorso 8 in tempo reale ed archivio estrazioni Sisal.

Si tiene questa sera l’estrazione eurojackpot, la lotteria europea, con quote, vincite e montepremi di oggi, 26-2-2016: il primo premio in palio è di 31 milioni di euro che andranno al fortunato giocatore che indovinerà i numeri vincenti.

Riuscire però a centrare i risultati di questa lotteria Sisal a cui partecipano tutti i Paesi d’Europa non è semplice, ma ogni settimana si registrano sempre numerose vincite milionarie.

Anche nel precedente concorso nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il 5+2, e nessun italiano ha avuto al fortuna di poter portare a casa almeno una delle quote in palio sul podio dei vincitori dei primi premi.

E’ stato centrato un unico 5+1, in Danimarca, da oltre 1 milione di euro. Per le altre quote in palio, segnaliamo anche un vincitore della Finlandia che indovinando il 5+0, insieme ad un altro fortunato giocatore della Germania, nazione presente quasi sempre sul podio dei vincitori. Per loro le quote hanno superato i 200 mila euro.

Il jackpot in palio stasera per il concorso 8 delle estrazioni eurojackpot del 26-2-2016 è di 31 milioni di euro. Prima di scoprire la combinazione vincente, vediamo l’aggiornamento delle statistiche dei numeri ritardatari.

Per l’estrazione eurojackpot oggi venerdi 26 il numero 20 a detenere il maggior numero di ritardi, con un totale di trentasette assenze consecutive, seguito dai numeri ed i numeri 17 e 6 che hanno totalizzato rispettivamente a trentasei e trenta assenze.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 26 Febbraio 2016: verifica vincite in tempo reale qui

Numeri estratti oggi, venerdì 26 FebbraioCombinazione vincenteEuronumeri
CONCORSO NUMERO 819 – 45 – 11 – 42 – 97 – 10

La lotteria europea ogni settimana distribuisce importanti vincite: le quote infatti sono sempre molto alte perché il montepremi cresce ad ogni nuovo concorso. Per controllare sempre i numeri vincenti, è importante conoscere quali sono stati gli ultimi estratti ed i risultati anche delle precedenti giocate.

L’ultima estrazione eurojackpot oggi venerdi 26 2 2016, può essere verificata sia sul sito ufficiale dedicato alle estrazioni, sia nelle ricevitorie autorizzate o sulla pagina televideo dedicata al concorso.

Giocare con Sisal è molto semplice, ma prima di scoprire come si gioca ad Eurojackpot, è importante leggere il regolamento e conoscere le probabilità di vincita, per poter partecipare ai prossimi concorsi in maniera responsabile e moderata.

Quote estrazione eurojackpot: vincite, categoria e montepremi qui

Ma come si gioca ad Eurojackpot? Il regolamento è molto semplice, e può essere visionato per intero sul sito ufficiale di Sisal, dove sono descritte le percentuali di vincita per ogni combinazione, e quali sono le ultime news sul gioco. Per partecipare e vincere ai concorsi che si tengoo nel corso di ogni settimana, bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili sul pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 sul pannello dorato. Sono 16 i paesi che si contendono ogni venerdì il fantastico montepremi e i tanti premi disponibili. I Paesi europei che partecipano alla sfida sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca. Con una giocata minima di 2 euro si ha la possibilità di avere 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26.

C’è un’estrazione a settimana, ogni venerdì alle ore 20.30. Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzati.

Video dell’ultima estrazione eurojackpot del 19 Febbraio 2016.


© Riproduzione Riservata