• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2016

Gomorra 2 – La Serie: quando inizia, cast e immagini trailer ufficiale

Gomorra 2 - La Serie
Gomorra 2 - La Serie

Gomorra 2 – La Serie

Gomorra 2 – La Serie sta per arrivare sugli schermi  Sky Atlantic: ecco le anticipazioni di Gomorra e la trama, data di quando inizia la seconda serie e le immagini del trailer ufficiale.

Quali novità regalerà e dove vedere la seconda stagione di Gomorra?

Chi saranno i nuovi attori e cast Gomorra?

L’attesa sta per finire e la seconda stagione della serie tv, prodotta da Sky, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, è pronta a superare i record di ascolto raggiunti dalla prima serie.

Anche la seconda stagione si presenta come una spettacolare ed avvincente serie tv che descrive, in maniera straordinaria un mondo spietato, portando sullo schermo una storia tratta da vere vicende di cronaca: è questo, secondo il regista Stefano Sollima, il principale fattore del suo successo.

I fan non stanno più nella pelleLa serie Tv dei successi, pluripremiata e che ha ricevuto consensi ed elogi in tutto il mondo, sicuramente non li deluderà: la nuova trama di Gomorra 2 regalerà emozioni difficilmente descrivibili.

Quando esce Gomorra? Il countdown per l’uscita del secondo capitolo, che descrive senza troppi giri di parole l’oscuro mondo della camorra, è ormai iniziato.

Gomorra 2 la serie: anticipazioni, trama, cast e nuovi personaggi, guarda immagini trailer qui

Trailer Gomorra 2 La Serie

Trailer Gomorra 2 La Serie

Le anticipazioni di Gomorra 2 la serie arrivano direttamente dalle parole del bravissimo e amatissimo attore Salvatore Esposito: nuova trama e tanti nuovi attori. Inoltre, nelle sue dichiarazioni ha definito la seconda stagione come una “serie tv al cardiopalma”, preparando gli spettatori a vivere forti emozioni. L’attore ha dichiarato con grande entusiasmo che gli autori hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale: nuovi intrighi, nuovi personaggi e tante novità per i già amatissimi protagonisti, al fine di lasciare senza parole gli spettatori.

Le anticipazioni di Gomorra seconda stagione hanno portato alla luce tantissime novità, tutte molto interessanti.

La seconda stagione ripartirà proprio dal punto in cui gli straordinari protagonisti ci avevano lasciato: proprio dal duello tra Gennaro Savastano e Ciro di Marzio e dalla fuga di Don Pietro. Fatti che hanno accompagnato un altro elemento fondamentale della serie, l’assalto al potere dei Conte.

Infatti, proprio Salvatore Conte indosserà le vesti di protagonista principale in Gomorra II stagione: spietato, sempre più potente e in cerca di tanti nuovi alleati, al fine di dominare incontrastato l’economia, nonché le menti degli abitanti, di un territorio sempre più vasto.

Ma, proprio la ricerca di nuovi alleati da parte di Salvatore Conte sarà la scintilla che accenderà un grande e luminoso fuoco di novità e colpi di scena.

Nuove famiglie, nuove guerre. Tutte pronte a sterminare i nemici per controllare il territorio, affamate di soldi e, sopratutto, di potere.

E’ la scelta giusta fidarsi dei nuovi alleati? A breve potremo conoscere tutte le risposte, immergendoci in una trama avvincente e ricca di colpi di scena, ambientata in luoghi senza tempo.

Per quanto riguarda i nuovi attori, come non nominare, le bravissime Cristina Donadio Cristiana dell’Anna.

Cristina Donadio interpreterà la nuova cattiva e prenderà il posto di Imma Savastano, mentre Cristiana dell’Anna farà conoscere a tutti la sua grande attitudine al comando, presentandosi come una esperta trafficante di droga.

Gomorra 2 – La Serie: dove vedere la nuova stagione e data di uscita

Gomorra Day

Gomorra Day

Dove vedere la seconda stagione di Gomorra e sarà trasmessa in chiaro?

 La nuova serie sarà trasmessa in esclusiva, a pagamento, sui canali Sky, precisamente su Sky Atlantic.

Inoltre, attraverso l’applicazione Sky Go sarà possibile vedere in streaming i canali Sky, senza perdere nemmeno una puntata.

Ma, tante sono le voci che circolano in merito ad un possibile passaggio in chiaro della serie tv tanto amata e osannata. Infatti, la nuova serie sarà trasmessa, secondo attendibili previsioni, sui canali Rai oppure sui canali Sky, quali CieloTv e Mtv8, per i quali non è prevista alcuna forma di pagamento. Però, la potenziale trasmissione in chiaro di Gomorra 2 avverà in un momento successivo rispetto a quella annunciata su Sky Atlantic, forse qualche mese dopo.

L’attesa sta per terminare: il periodo previsto per mandare in onda la seconda stagione di Gomorra è compreso tra aprile e maggio 2016. Purtroppo, diversi ostacoli di percorso hanno fatto slittare l’uscita della serie tv Gomorra 2, la quale doveva andare in onda già a partire dall’inizio del nuovo anno.

Le puntate saranno in tutto 6: due episodi di circa un’ora ciascuno renderanno la serata degli amanti di questa serie tv indimenticabile e ricca di emozioni difficilmente descrivibili.

Un’altra buona notizia per i fan: girano voci che fra qualche mese riprenderanno le riprese per portare nuovamente sugli schermi, forse nella primavera 2017, la terza stagione.


© Riproduzione Riservata