• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2016

Messaggi San Valentino: frasi canzoni amore e citazioni film romantici

Immagini con messaggi San Valentino
Immagini con messaggi San Valentino

Immagini con messaggi San Valentino

Ecco i messaggi San Valentino con frasi delle canzoni di amore più famose, auguri di San Valentino con immagini e citazioni dei film romantici più belli.

Trovare le parole giuste per i messaggi San Valentino per lui e per lei non è difficile, basta scegliere le frasi d’amore più belle dei film e delle canzoni.

Dediche romantiche e parole commoventi tratte dalle citazioni famose più belle.

Ecco quali sono le frasi d’amore per San Valentino da dedicare al fidanzato o alla ragazza il 14 Febbraio.

Se avete intenzione di dedicare alla dolce metà messaggi San Valentino speciali quest’anno, allora ecco le frasi d’amore più belle di sempre, tratte dai film o dalle canzoni. Le dediche romantiche più dolci di sempre: chi non vorrebbe ricevere una frase bellissima per San Valentino?

Il messaggio di buongiorno della mattina tratto da una canzone famosa, e concludere la sera con l’augurio della buonanotte magari citando le parole belle di un film famoso?

Le idee per stupire il proprio ragazzo o la fidanzata sono tante: con un biglietto di auguri, con un’immagine dolce e romantica con cuori e fiori, ma anche con citazioni famose. Vediamo quali sono le idee ed i consigli per trovare l’ispirazione necessaria per scrivere una bella lettera d’amore. Oppure le frasi pronte per far capire al proprio compagno o compagna quanto sia speciale ed importante.

Messaggi San Valentino: immagini con frasi di canzoni d’amore, o citazioni di film romantici

Aforismi e citazioni d’amore famose tratte dai film e canzoni più belle << scarica

Tante sono le storie del cinema che hanno fatto sognare, incantando con le trame ricche di passione. Molte battute sono entrate nella storia, molte frasi hanno lasciato un segno per il loro significato profondo o malinconico. Per la festa degli innamorati, quale migliore dedica se non quella tratta da un celebre film d’amore? Ecco i messaggi San Valentino da dedicare al proprio innamorato, e le parole d’amore più belle di sempre da dedicare alla propria moglie.

  • È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. A Beautiful Mind.
  • L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente. Le Pagine della nostra vita.
  • Ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. Non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì… e ti tengo sempre abbracciata. P.s. I love you.
  • Le persone che si amano il male che si fanno se lo ricordano, e se ritornano insieme non è perché dimenticano ma perché perdonano. Proposta indecente.
  • Ho come l’impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te. I passi dell’amore.

Frasi romantiche e messaggi San Valentino: citazioni di canzoni d’amore

Cartoline romantiche San Valentino

Cartoline romantiche San Valentino

Ogni coppia ha una propria canzone d’amore, che ricorda un momento speciale condiviso insieme alla propria innamorata o al proprio fidanzato. Ma è sempre bello poter stupire il partner il giorno della festa degli innamorati con parole emozionanti, che raccontano di un amore tormentato o travolgente e appassionato.

Ecco alcuni messaggi San Valentino tratti dalle citazioni delle canzoni d’amore più belle e famose.

  • Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un´ora. Non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto ti prego… Vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro. Laura Pausini, Vivimi.
  • Nel silenzio guardo le anime che passano e di queste anime tu sei la più speciale perché sorridi anche inseguita dal dolore e ti amo.. Hai delle isole negli occhi, Tiziano Ferro.
  • Immagini-romatiche-San-Valentino

    Immagini-romatiche-San-Valentino

    Ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori. Fedez – Magnifico.

  • C’è un mistero che non lo so, quando ti vedo che cos’ho. Sento tremare lo stomaco, qualcosa di profondo sai mi fa andar fuori di testa… fuori di me... Vasco Rossi, Standing Ovation.
  • A te che sei l’unica al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo. Ad ogni mio respiro, quando ti guardo,dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente, tutto si fa chiaro. A te , Jovanotti.

Video con messaggi San Valentino da condividere sul profilo Facebook o da inviare con WhatsApp!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy