• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2016

Nuova Maserati Levante 2016: prezzo, dimensioni, foto e immagini

Immagini nuova Maserati Levante 2016
Immagini nuova Maserati Levante 2016

Immagini nuova Maserati Levante 2016

Ecco quando esce la nuova Maserati Levante 2016: prezzo, dimensioni, foto e immagini che svelano il volto del nuovo Suv Maserati pronto a dominare la strada.

Scopriamo le caratteristiche, la scheda tecnica e il prezzo della nuova Maserati Levante, il nuovissimo Suv dalla linea aggressiva, ma che non si discosta minimamente dalla filosofia dell’eleganza, propria del made in Italy.

Quando esce la nuova Maserati Levante? Cresce l’attesa per il primo vero Suv della Casa del tridente, che sarà presentato fra pochissimi giorni al Salone dell’Auto di Ginevra (3 – 13 marzo 2016).

Levante: sette lettere per descrivere tutta la bellezza, grazie al ricercato design, e tutta la grinta di un’auto di lusso prodotta da un marchio storico italiano come Maserati.

Finalmente anche Maserati ha deciso di entrare con forza nel mondo dei Suv grazie ad un’auto dal forte carattere, che sicuramente si farà amare sin da subito.

La Levante è pronta a mostrare i denti e tutta la sua forza alle dirette rivali di casa Bmw, Mercedes e, soprattutto, alla Porsche Cayenne.

Diverse sono le foto della Maserati Levante, scattate nei pressi dello stabilimento di Mirafiori e presso Livigno, mentre recenti sono sono quelle ufficiali, grazie alle quali è stato possibile ammirare il design della nuova vettura del tridente italiano.

Nuova Maserati Levante: dimensioni e caratteristiche tecniche del nuovo Suv e foto

Immagini Maserati Levante 2016

Immagini Maserati Levante 2016

Il nuovo Suv Maserati sarà prodotto nello stabilimento di Mirafiori e mostrerà al prossimo Salone dell’auto di Ginevra tutto il significato di “sportività italiana”, che unita a note di inconfondibile eleganza, rende quest’auto unica nel suo genere. Grandi dimensioni e facilità di guida, la Maserati Levante si appresta ad essere la macchina perfetta, sia per quanto riguarda comodità degli spazi interni, sia per quanto riguarda la guida su ogni tipologia di strada.

Dall’asfalto allo sterrato più selvaggio, il nuovo off-road di classe è pronto a dominare le strade del mondo intero, grazie alla trazione integrale (trazione intelligente Q4) e un cambio automatico a 8 rapporti.

Le foto della nuova Maserati Levante mostrano un frontale davvero grintoso: un gruppo ottico affusolato e la classica griglia anteriore, che fa da base per il tridente simbolo della casa produttrice, esprimono al meglio il concetto di auto sportiva dalle prestazioni di altissimo livello.

Un design che esprime il  massimo in termini di aerodinamicità, grazie alla forma affusolata dell’intera vettura, che termina con un lunotto posteriore ristretto e decisamente inclinato. Anche se le dimensioni sono davvero imponenti e il nuovo Suv Maserati si presenta come un’auto molto aggressiva, una grande armonia di forme è stata riscoperta proprio grazie al suo ricercato design. Grande, aggressiva ed elegante: è questa la nuova Levante.

Foto Maserati Levante 2016

Foto Maserati Levante 2016

I motori della  Maserati Levante saranno tutti estremamente potenti, al fine di garantire il massimo in termini di prestazioni in qualsiasi condizione di guida. Il nuovo Suv monterà propulsori benzina o diesel 3.0 V6, tutti rigorosamente in linea con la normativa Euro6 e con potenza compresa tra i 250 e i 410 Cv. Fedele alla tradizione del Tridente, la potenza non deluderà le aspettative del guidatore per un’esperienza di guida unica ed emozionante.

Ecco quando esce la nuova Maserati Levante; prezzo e immagini

Manca poco per ammirare da vicino e toccare con mano ciò che si è potuto vedere solo in foto della Maserati Levante.

Foto Maserati Levante

Foto Maserati Levante

L’elegante e potente Suv si mostrerà in tutto il suo splendore al prossimo Salone di Ginevrra (1-13 marzo 2016) e sarà lanciata sul mercato europeo a partire dalla prossima primavera. Qual è il prezzo della nuova Maserati Levante? Il prezzo di lancio sicuramente non sarà basso, date le caratteristiche generali dell’auto prodotta da un marchio così rinomato e osannato in tutto il mondo. Sicuramente, a breve apparirà sul sito ufficiale Maserati, dove oltre a divertirsi con il configuratore auto, sarà possibile visionare i prezzi precisi dei diversi modelli che debutteranno dapprima in Europa e in seguito nel resto del mondo.


© Riproduzione Riservata