• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2016

Nuova Mercedes Classe C Cabrio: prezzi, uscita, foto e caratteristiche

Foto Nuova Mercedes Classe C Cabrio
Foto Nuova Mercedes Classe C Cabrio

Foto Nuova Mercedes Classe C Cabrio

La Nuova Mercedes Classe C cabrio è pronta a dominare con grinta il mercato mondiale dell’auto: ecco i prezzi e uscita della nuova Mercedes, caratteristiche e foto spia.

Una vettura che racchiude in se la vera essenza mercedes: tanto lusso, eleganza e grinta da vendere. Le sue linee non passeranno di certo inosservate. Quando uscirà sul mercato la nuova Mercedes Classe C cabrio? Per ammirare questa meravigliosa automobile non sarà necessario attendere anni. Infatti, la nuova Class C cabrio farà il suo debutto al Salone dell’auto di Ginevra ( dal 3 al 13 marzo 2016), evento imperdibile per gli appassionati di auto

A quando, invece, il lancio sul mercato? La nuova Mercedes Classe C cabrio debutterà sul mercato mondiale dell’auto a partire dal 26 giugno 2016.

Giorni in cui il caldo estivo si farà già sentire con tutta la sua forza e la nuova Class C cabriolet sarà pronta a regalare indescrivibili emozioni, una volta abbassata la sua capote.

Da un po di tempo sul web girano diverse foto della nuova cabrio di casa mercedes: vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova auto.

Nuova Mercedes Classe C cabrio: foto e caratteristiche tecniche della sportiva tedesca

La nuova Class C cabrio è pronta ad entusiasmare e milioni di appassionati: linee di tendenza per un design del tutto nuovo, ma sempre fedele alla filosofia di stile mercedes.

La tanto attesa cabriolet della Mercedes si presenta molto simile alla “corazzata” sorella coupé. Ma, non fatevi ingannare, le differenze ci sono (anche se davvero poche). Piccoli accorgimenti che hanno reso quest’auto unica nel suo genere. I diversi allestimenti potranno essere ammirati sul sito ufficiale mercedes, dove è possibile divertirsi a configurare la propria auto.

Le linee si presentano grintose e “spigolose” al punto giusto: quel tanto che basta per renderla una sportiva a tutti gli effetti, ma con quel tocco di eleganza tanto amato dai seguaci del marchio tedesco.

Sulla nuova class C cabrio sono stati montati dei nuovi gruppi ottici, rispetto alle altre vetture della stessa Classe, ed è stata dotata di un nuovo doppio terminale di scarico.

Ma, a livello estetico, qual è l’elemento che caratterizza maggiormente questa vettura? Ovviamente il tetto apribile, il quale è in grado di venir giù senza problemi anche a 60 Km/h (così è stato dichiarato dalla casa). Ampia scelta di colori: ben quattro sono le colorazioni disponibili per il tetto apribile.

Bello viaggiare con capelli al vento, ma le correnti d’aria? Niente paura: l’Aircap proteggerà i passeggeri da qualsiasi turbolenza, anche a velocità sostenuta. L’apposito dispositivo, montato sulla parte alta del parabrezza, direzionerà il vento verso l’alto, proteggendo l’abitacolo perfettamente.

Nuova mercedes Classe C cabrio: somiglianze con la versione coupé

Per rendere unica la propria Mercedes dal punto di vista estetico, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i numerosissimi optional. Ed anche per i motori, tutti rigorosamente turbocompressi, è possibile scegliere tra diverse allettanti opzioni: dal più piccolo (1.6 da 156 cavalli) si passa ai fratelli maggiori molto più grintosi (2.0 da 184, 211 o 245 Cv), ideali per chi ama la guida sportiva.

Mercedes ha accontentato anche i “veri sportivi”, quelli che non si accontentano facilmente: saranno disponibili le potentissime versioni C63 AMG (V8 biturbo) da 476 o 510 Cv. Potenza allo stato puro.

Immagini Nuova Mercedes Classe C Cabrio

Immagini Nuova Mercedes Classe C Cabrio

Quanto costa la nuova Mercedes Classe C cabrio? Difficile fare previsioni circa il preciso prezzo di lancio della nuova cabrio, ma sicuramente non sarà bassissimo, con cifre che sfioreranno (forse supereranno) i 35000 euro.

Diverse sono le foto spia che hanno mostrato le nudità della nuova Class C cabrio: una coupé che ci farà guidare con i capelli al vento. Infatti, tantissimi sono gli elementi in comune con la sorellona Class C coupé. La versione cabrio presentata dalla casa della Stella si presenta come una nuova auto dal recente passato, quello glorioso della versione coupé.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy