• Google+
  • Commenta
11 febbraio 2016

Nuovo iPhone 7: prezzo e uscita, foto e video, rumors caratteristiche

Foto Nuovo iPhone 7
Foto Nuovo iPhone 7

Foto Nuovo iPhone 7

Ultime news sul nuovo iPhone 7 Apple: novità prezzo e uscita iPhone 7 normale e Plus, cosa cambia e quando arriva in Italia. Guarda le foto e i video che fa, rumors caratteristiche di iPhone7.

Quando esce il nuovo iPhone 7? Quale sarà il prezzo di vendita? Doppia fotocamera potentissima, ricarica wireless e tante altre novità.

Ecco tutte le caratteristiche dell’iPhone 7 e7 Plus e la data di uscita.

A pochi mesi dal lancio dei modelli iPhone 6s e iPhone 6s Plus arriva una notizia che ha fatto sgranare gli occhi a tutti gli appassionati del mondo Apple: arriva iPhone 7, potentissimo e dal design sempre più ricercato.

Ancora qualche mese e il nuovo gioiellino della Apple sarà lanciato sul mercato e, sicuramente, avrà un successo strepitoso.

Quando esce iPhone 7? Una buona notizia per tutti coloro che, leggendo i numerosi rumors sull’uscita del nuovo smartphone, non stanno più nella pelle: l’iPhone sarà lanciato sul mercato nel 2016, precisamente il prossimo settembre. Questa la prima data di uscita annunciata, alla quale se ne è affiancata, nelle ultime ore, anche un’altra. Infatti, Apple ha esplicitamente fatto intendere che il nuovo smartphone potrebbe uscire qualche mese prima, rispetto al solito periodo di lancio. Sara possibile acquistare iPhone 7 e7 Plus a partire dalla prossima estate? Tutto può succedere, ma l’effettiva data di uscita resta ancora un piccolo mistero.

Certe sono solo le tantissime novità tecnologiche del nuovo smartphone e, forse, anche il prezzo. Quanto costa iPhone 7? Sicuramente il prezzo di lancio sarà superiore ai 750 euro. Una bella cifra, non c’è che dire, ma se relazionata alle caratteristiche tecniche, può essere definita come giustificata.

Vediamo più da vicino le nuove caratteristiche e tutte le novità: quali si confermano rispetto alle preannunciate e cosa cambia rispetto al precedente iPhone 6 s.

Nuovo iPhone 7: ultime news su fotocamera, ricarica wireless: le foto e video di iPhone 7

Immagini iPhone 7

Immagini iPhone 7

Seguendo le voci ed i rumors che girano sul web, le novità dell’iPhone 7 sono davvero tante. Per prima cosa, dato che ci troviamo nell’era dei selfie e scattare foto è diventato un gesto quotidiano, il nuovo iPhone monterà una fotocamera dual-lens del tutto nuova.

Le foto scattate avranno una qualità che mai si era vista prima su altro smartphone, grazie alla doppia lente super tecnologica sul retro del telefono di iPhone 7 anche nella versione Plus.

Foto perfette e risoluzione incredibile grazie ai 13 megapixel (o forse 20 stando alle ultime news) sia della fotocamera posteriore che di quella anteriore.

Ma, la novità più attesa riguarda la ricarica wireless: niente più cavi e fili vari da portare dietro. L’iPhone sarà dotato di un particolare sistema Render capace di ricaricare il dispositivo in maniera rapida attraverso una semplice connessione wi-fi. Sicuramente Apple lancerà sul mercato una serie di prodotti esclusivi per garantire la massima efficienza di questa nuova modalità di carica.

Caratteristiche nuovo iPhone 7 e 7 Plus: prestazioni e novità 3D

Annunciandolo così, il nuovo iPhone 7 si presenta come un nuovo gioiellino tecnologico di tutto rispetto. Ma, in casa Apple non sono abituati ad accontentarsi ed ecco il nuovo aggiornamento per l’ID Touch, che sostituirà il tasto fisico Home e garantirà ancor più sicurezza (sistema di impronte digitali), molto più sensibile del precedente. Inoltre, sarà montato un nuovo 3D Touch ed entrambi saranno resi molto più veloci.

L’iPhone 7 monterà il sistema LI-FI? L’unica cosa certa è che Apple ci sta lavorando, ma non si sa se sarà già disponibile sul modello che uscirà tra qualche mese, ovvero bisognerà aspettare la prossima versione. Questa straordinaria tecnologia, in grado di trasmettere i dati attraverso impulsi di luce ad una velocità incredibile, è alla base dei nuovi studi dei laboratori Apple, ma sulla stessa modalità di trasferimento dati si stanno ancora apportando diverse modifiche.

Video iPhone 7: più piccolo grazie all’eliminazione del jack cuffie

Foto iPhone 7

Foto iPhone 7

Il nuovo iPhone si presenta con delle forme sottilissime e molto leggero: circa 6 mm di spessore e un peso che non supera i 120 grammi. Sempre più sottile grazie all’eliminazione del jack per le cuffie: nuova tecnologia audio e maggiore praticità. Inoltre, il dispositivo e le cuffie saranno dotati di una particolare tecnologia a cancellazioni di rumori, al fine di garantire un audio perfetto in qualsiasi momento.

Lo spessore si riduce e lo schermo? Niente paura, l’iPhone 7 sarà dotato di uno schermo ancora più bello e funzionale. Un display senza bordi dall’impressionante risoluzione.


© Riproduzione Riservata