• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2016

Nuovo Samsung S7: quando esce, caratteristiche, prezzo e immagini S7

Immagini Nuovo Samsung S7 e S7 Edge
Immagini Nuovo Samsung S7 e S7 Edge

Immagini Nuovo Samsung S7 e S7 Edge

Novità e caratteristiche nuovo Samsung S7 e S7 Edge presentato il 21 febbraio all’MWC 2016: quando esce, caratteristiche, prezzo e immagini Samsung S7.

Come sarà e quando esce il nuovo Samsung S7? Scopriamo le caratteristiche dello smartphone top di gamma di casa Samsung, diretto rivale del nuovo iPhone 7.

Si è tenuto a Barcellona l’MWC 2016 (Mobile Word Congress), la più importante fiera mondiale sulla telefonia mobile. Un evento imperdibile, sia per gli appassionati del mondo della tecnologia, affamati di novità, sia per gli operatori e rappresentanti delle più grandi compagnie che operano nel mondo della telefonia mobile, pronti ad analizzare le tendenze di mercato. Proprio all’ MWC di Bracellona, tenutosi il 21 febbraio 2016, sono state svelate tutte le caratteristiche del nuovo Samsung S7.

Uno smartphone impermeabile, migliorato sotto molti punti, rispetto alle precedenti versioni: fotocamera più potente, batteria con durata maggiore, nuovo schermo con impressionante risoluzione e tanto altro ancora.

Un vero e proprio gioiellino della moderna tecnologia, pronto ad innalzare la fama della casa produttrice coreana e pronto a confrontarsi a testa alta e ad armi pari (se non superiori) con tutti gli altri smartphone presentati e che a breve saranno lanciati sul mercato mondiale.

Quando esce e qual è il suo prezzo di lancio?

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le specifiche caratteristiche per capire come sarà il Samsung S7 Galaxy e S7 Galaxy Edge.

Nuovo Samsung S7 e S7 Edge: caratteristiche, prezzo e immagini dello smartphone S7

Foto Samsung S6

Foto Samsung S6

L’MWC di Barcellona ha confermato tutti i rumors circa le caratteristiche e le novità tecniche apportate al Samsung S7 e alla variante S7 Edge.

Il nuovo smartphone ha un design ricercato e sarà anche molto pratico e funzionale. Un design armonioso grazie ai bordi finemente curvati, che garantiscono una comoda e sicura presa dello smartphone.

Smartphone impermeabile? Ora è realtà. Il samsung S7, fresco di debutto, vanta la certificazione IP68, che garantisce la massima impermeabilità del telefono. Niente più paura ad usare il proprio smartphone in spiaggia o in piscina.

Un’altra caratteristica che rende questo smartphone incredibilmente accattivante è il display alwais on: uno schermo sempre attivo, che permette di visionare l’orario o determinate notifiche anche quando è spento.

Ma, le novità più interessanti riguardano il software del nuovo Samsung S7, alleggerito rispetto alle precedenti versioni e maggiormente ottimizzato. Un software che si presenta come una versione lite, più semplice ma estremamente veloce.

Sia la versione base, che quella Edge, monteranno il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow ed entrambi saranno dotati di un sensibilissimo e sofisticato sistema di riconoscimento delle impronte digitali. Tante novità che rendono lo smartphone pratico e funzionale, immediato nel suo utilizzo, come mostrano le foto Samsuns S7.

Veniamo alla fotocamera: foto perfette grazie ai 12 megapixel e alle modalità Motion Foto e Motion Panorama. La messa a fuoco della fotocamera del Samsung S7 è davvero incredibile grazie al sensibile sensore Dual Pixel e le foto scattate risulteranno essere sempre luminose e nitide in qualsiasi condizione di luce.

Ecco quando esce il nuovo Samsung S7, prezzo e costo S7 Edge

Il nuovissimo smartphone, presentato solo ieri alla MWC di Barcellona, a breve farà il suo debutto sui mercati internazionali, cercando di abbattere la concorrenza.

Immagini Samsung S6

Immagini Samsung S6

Quando esce il nuovo Samsung S7 e quanto costa? Samsung ha deciso di anticipare Apple: il top di gamma, diretto rivale del nuovo iPhone 7, dovrebbe essere lanciato a metà marzo (anche in Italia) ad un prezzo compreso tra i 720 e gli 800 euro. Un prezzo abbastanza alto, ma giustificato dalle incredibili caratteristiche e dal design unico di questo straordinario oggetto. Uno smartphone da 5.1 pollici (5.5 versione Edge) che racchiude in se tutta la tecnologia Samsung di ultima generazione: impossibile non menzionare il visore per la realtà virtuale Gear VR in regalo per tutti coloro che effettueranno l’ordine entro il 10 marzo 2016.


© Riproduzione Riservata