• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2016

Offerte di lavoro Zalando all’estero: posizioni aperte e contatti

Offerte di lavoro Zalando
Offerte di lavoro Zalando

Offerte di lavoro Zalando

Zalando cerca nuovi talenti e le offerte di lavoro all’estero più interessanti provengono proprio dal colosso dell’e-commerce.

Tra i requisiti necessari per inviare il curriculum per le posizioni aperte della sezione Lavora con noi, ci sono una buona conoscenza dell’inglese, ma anche tanta passione ed esperienza per i diversi ambiti lavorativi interessati dalle selezioni.

Zalando cerca nuovi e creativi talenti, da inserire nel team operativo, attraverso offerte di lavoro indirizzate a giovani italiani disponibili a vivere un’esperienza lavorativa all’estero.

La continua espansione del leader dell’e-commerce e l’ambiente sempre dinamico ed innovativo, rendono questa azienda una grande occasione per i numerosi laureati o diversamente qualificati, che hanno già esperienza nel settore degli acquisti e delle vendita, e non solo.

Le posizioni aperte di Zalando sono rivolte ai giovani italiani che vogliono vivere un’esperienza di lavoro all’estero, in una delle città più emozionanti e innovative del mondo: Berlino. Qui nacque l’e-commerce nel 2008, e sempre qui continua ad essere attivo il fulcro operativo di un grande team che è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.

Ecco come entrare a far parte di questa dinamica realtà, che potrebbe diventare un’imperdibile occasione per il proprio futuro.

Offerte di lavoro Zalando: requisiti richiesti e sezione “Lavora con noi”

Il leader europeo della moda online nasce nel 2008 a Berlino, prima come una piccola start up, per poi affermarsi in brevissimo tempo nel panorama del fashion retail, con oltre 1500 marche e 150.000 prodotti. L’azienda è in costante crescita ed espansione, ma per poter individuare sempre nuove occasioni di successo, il team operativo è alla ricerca di persone valide capaci di collaborare attivamente allo sviluppo di nuove idee e a migliorare le performances delle diverse attività. Il team del centro operativo di Berlino, ad esempio, lancia ogni giorno nuove campagne promozionali a tempo limitato e con un ridotto stock di prodotti in un clima quotidiano di lavoro molto dinamico. 

Con nuove offerte di lavoro Zalando punta a consolidare la propria posizione sul mercato attuale, ma anche a pianificare la crescita internazionale, servendosi della collaborazione di giovani professionisti, volenterosi e creativi. Le posizioni aperte sono rivolte agli aspiranti collaboratori che intendono entrare nel team Italia e Spagna, oppure nel team Internazionale. Una volta inviata la candidatura e sperata la selezione, sarà possibile iniziare un’esperienza unica e particolarmente gratificante che prevede il trasferimento a Berlino e l’inserimento in una delle realtà aziendali più innovative e dinamiche degli ultimi anni.

Come inviare il curriculum per le nuove offerte di lavoro di Zalando

Per entrare a far parte del gruppo, è necessario avere una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano, nonché essere disposti a trasferirsi all’estero per poter iniziare a collaborare attivamente col team operativo. Attualmente le offerte di lavoro di Zalando sono rivolte a giovani professionisti che intendono collaborare allo sviluppo aziendale e che contribuire a creare la migliore Online Fashion Experience del mondo. Le figure cercate abbracciano diversi settori, quindi sono diversi i campi in cui è possibile dimostrare le proprie qualità.

La sede principale è ancora a Berlino, una delle città più attraenti d’Europa grazie al costo moderato della vita e un patrimonio culturale invidiabile. Sul sito di Zalando  trovate tutte le informazioni necessarie ed utili per il trasferimento proprio a Berlino, che ha uno spirito diverso rispetto alle altre grandi città. Qui, l’attenzione verte più sulla creatività che, insieme alle conoscenze informatiche, hanno determinato una crescita esponenziale del settore e-commerce in cittàArticolo Sponsorizzato.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy