• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2016

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2016: segni oroscopo oggi martedi

Previsioni oroscopo del giorno 2 febbraio 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo oggi martedi 2/2/2016 in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno di oggi è Scorpione.

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2016: previsioni di oggi per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 2/2/2016: il segno più fortunato del giorno è Scorpione, martedi fortunato anche per Vergine, Cancro e Toro. Possibili incomprensioni in amore altereranno l’umore di Capricorno, Pesci, Ariete e Acquario. L’oroscopo oggi prevede alcune novità per Gemelli, Leone, Sagittario e Bilancia.

La settimana procede bene secondo l’orocopo del giorno per Cancro e Sagittario, vivacizzati fin dal mattino dalla Luna e Marte, ma anche per Gemelli ci saranno tante cose da fare che renderanno questo martedi abbastanza caotico. L’oroscopo del giorno prevede invece tanta serenità e calma per Capricorno e Vergine, che si godono la giornata senza stress, come pure per Acquario, nonostante alcuni malintesi in amore.

Possibili incomprensioni mettono in crisi la pazienza di Leone e Pesci, mentre Gemelli martedi 2 Febbraio 2016 rifletterà con nostalgia su alcuni eventi del passato. L’oroscopo oggi è fortunato per Toro ed Ariete, che riceveranno alcune bune notizie, come pure per Scorpione che è il segno fortunato del giorno.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno! Segui anche le previsioni de L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2016: previsioni oroscopo oggi martedi segno per segno

Scopri subito cosa ti aspetta nel mese di Febbraio 2016: previsioni gratis mensili per l’amre, eros, fortuna e successo!

  • Ariete: se in amore volete di più, dovete anche essere disposti a dare maggior attenzioni. Voglia di novità, o semplicemente avete voglia di evadere dalla routine per mettervi in gioco e provare nuove emozioni. L’oroscopo del giorno 2 febbraio per il lavoro oggi vede alcune difficoltà, ed il successo degli altri vi rende ancora più permalosi.
  • Toro: dopo tante rinunce e sacrifici, l’esame o l’affare che da tempo vi sottrae tempo ed energia potrebbe concludersi egregiamente. Non rinunciate ai vostri sogni, neanche quando le difficoltà vi mettono n crisi. La Luna nel pomeriggio abbandona l’opposizione, ed in serata avvertirete che tutto diventa più semplice e sereno.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno prevede un martedì caotico per voi. Lavoro o studio vi terranno impegnati a tal punto che non avrete neanche il tempo di notare i segnali di interesse che una persona dal passato vi sta mandando. Marte vi induce a scorgere solo le cose materiali, ma la Luna in Sagittario porterà dei cambiamenti già in serata.
  • Cancro: giornata vivace, piena di cose da fare, ma senza stress ansia. Vi piace il vostro lavoro, o cercate di vedere i lati positivi che derivano dalla vostra situazione, e non vi abbattete, anzi. Oggi siete di splendido umore, con la Luna in sestile con Giove, che vi sostiene anche economicamente. Anche in amore farete faville, con l’eros crescente che favorisce una maggiore complicità
  • Leone: oggi avrete alcune difficoltà a lavoro o nello studio, e le interferenze degli altri che provano a darvi una mano non fanno che rendere la situazione ancore più difficile. Per fortuna in amore le cose andranno meglio, soprattutto in serata, quando il sestile della Luna vi costringerà ad ammettere la natura dei vostri sentimenti.
  • Vergine: l’oroscopo oggi prevede una bella armonia, soprattutto in mattinata, quando gli impegni professionali o scolastici sono portati a termine senza particolari difficoltà. Nel pomeriggio, però, la Luna inizia a mettersi di traverso, rendendo ancora più difficile il dialogo in amore. C’è tensione nella coppia, ma dovete indagare sulle cause.
  • Bilancia: avrete voglia di evadere e di incontrare gente nuova, un velo di malinconia vi farà rimpiangere vecchie momenti del passato in cui vi sentivate più appagati. Il presente è sereno, ma avvertirete che manca qualcosa: questo martedì rifletterete su cosa possa aiutarvi a sentirvi più appagati. Il consiglio di un amico aprirà nuovi punti di vista.
  • Sagittario: giornata vivace, soprattutto per i single, che scendono a mettersi in gioco oggi più che mai! Ricercate le attenzioni degli altri, scrutate gli sguardi. Curate il vostro look nei minimi particolari, ci tenete ad apparire in splendida forma. Bravi: essere ottimisti e positivi è il primo passo che vi condurrà alla vittoria!
  • Capricorno: l’oroscopo del giorno 2 febbraio è positivo. In amore non ci sono grandi novità, vi rifuggiate tra le braccia del partner senza troppe pretese, spinti anche dal bisogno di coccole e tenerezze. A lavoro c’è un po’ di pesantezza, e con pigrizia e controvoglia vi limitate a svolgere il vostro dovere, senza particolare curiosità per quello che accade intorno a voi.
  • Acquario: l’oroscopo del giorno dice che vostra condizione migliorerà soprattutto in serata, quando la Luna vi sosterrà entrando nel segno del Sagittario. Fino ad allora trascorrerete un martedi tranquillo, animato solo da alcune incomprensioni amorose. Dovete essere più chiari e meno enigmatici, altrimenti anche a lavoro sarà difficile comprendere le vostre intenzioni.
  • Pesci: pretendete troppo da tutti, ed il risultato è che troppo spesso svolgete un lavoro poco utile o efficiente. Non badate solo al risultato, ma calcolate bene qual è la strada migliore per raggiungerlo. Anche in amore la vostra vena polemica frena il partner, stroncando qualsiasi approccio amoroso.

Il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno 2 febbraio è Scorpione

Scorpione: favoriti dalla Luna nel segno fino alla sera, anche oggi riuscirete a stupire il partner con le vostre attenzioni e con la vostra vitalità. Questa settimana il lavoro vi porterà interessanti novità, ed oggi iniziate ad avvertire i primi segni di un lento e graduale miglioramento che è iniziato già alla fine dell’anno appena trascorso, quando Saturno ha smesso di remarvi contro. Consiglio dell’oroscopo del giorno 2 febbraio è di continuare così, nella ricerca del miglioramento!


© Riproduzione Riservata