• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2016

Oroscopo mercoledi 24 Febbraio 2016: segni oroscopo di domani

Previsioni oroscopo mercoledi 24 febbraio 2016: consigli per tutti i segni oroscopo di domani 24-2-2016 in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno è Cancro.

Oroscopo mercoledi 24 Febbraio 2016: il segno fortunato di domani sarà Cancro, favorito da Giove e Marte sia in amore che nel lavoro.

Mercoledì difficile per Acquario, che faticherà a trovare una soluzione ad un problema che sembra irrisolvibile. Oroscopo di domani 24-2-2016 positivo per Pesci, nonostante alcuni imprevisti che si riveleranno opportunità.

Per l’oroscopo mercoledi sarà positivo per Scorpione, che potrà contare sull’aiuto di amici e colleghi, anche se in amore non sarà semplice superare alcune incomprensioni. Ariete domani sarà concentratissimo a lavoro, dove dovrà dare il meglio di se.

Bilancia avrà alcune esitazioni, come pure per Sagittario non sarà semplice individuare le ragioni che ostacolano il suo successo e realizzazione.

Per l’oroscopo di domani Vergine avrà un mercoledi positivo e ricco di belle sorprese, che gli faranno acquistare maggiore sicurezza. Gemelli avrà numerosi impegni, ma per fortuna ci sarà il partner a sostenerlo ed incoraggiarlo. Per l’oroscopo mercoledi teso per Toro, che difficilmente riuscirà ad evitare polemiche a lavoro e discussioni causate dalla gelosia col partner. Leone avrà ancora problemi di gelosia con il partner, ma sarà teso anche a causa di alcune delusioni a lavoro.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo mercoledi 24 Febbraio 2016: consigli per tutti i segni oroscopo di domani

Scopri subito cosa ti aspetta nel mese di Febbraio 2016: previsioni gratis mensili per l’amore, eros, fortuna e successo!

  • Ariete: grande attenzione rivolta agli impegni professionali e alla carriera. Non sono ammessi errori in questa fase così decisiva, quindi la concentrazione è massima. In vostro aiuto accorre Giove in sesta Casa, ce mantiene viva la determinazione: siete vicini alla meta, non mollate proprio ora!
  • Toro: per l’oroscopo di domani fareste meglio a fare attenzione. La tensione a lavoro è tanta, ed un amico o un collega metterà alla prova le vostre capacità. Vietato sbagliare: c’è chi nutre grandi aspettative dal vostro lavoro e quindi non potrete commettere errori. La gelosia nella coppia causerà un po’ di tensione, ma supererete le difficoltà senza sforzo.
  • Gemelli: per l’oroscopo mercoledi 24-2-2016 vi toccherà lavorare fino a tardi. Non soltanto a lavoro e nello studio vi toccherà darvi da fare, ma anche in casa nessuno vi aiuterà ad assolvere i vostri impegni. In amore potrete contare sul sostegno della Luna: tolleranza e comprensione vi aiuteranno a trovare il buonumore.
  • Leone: domani l’opposizione di Marte non aiuterà il vostro rapporto di coppia. Tenere a bada la vostra possessività non è semplice, soprattutto quando il partner non asseconda le vostre pretese. Cercate di essere più tolleranti, ma lo stress del lavoro e le altre aspettative deluse vi causano non poca agitazione.
  • Vergine: con la Luna positiva ancora nel segno, e con Giove alleato, non potreste che avere una splendida giornata! In amore ci saranno belle sorprese: un collega o una persona interessante si dichiarerà, o intuirete che prova interesse per voi. La cosa vi gratifica molto, ma anche i buoni risultati a lavoro o nello studio contribuiranno a rendere questo mercoledì davvero fortunato!
  • Bilancia: per l’oroscopo mercoledi 24-2-2016 sarà una giornata divisa tra alti e bassi. A lavoro avrete momenti di tensione a causa di alcune incomprensioni con un collega, come pure in amore non sarà semplice stabilire un dialogo con il partner. Per fortuna nel pomeriggio andrà meglio, grazie all’influenza positiva della Luna che vi rende più tolleranti.
  • Scorpione: con Marte nel segno vivrete l’amore e l’eros con forte slancio e trasporto. Se però ci sono già delle tensioni con il partner, la situazione potrebbe degenerare, e non sono escluse liti accese anche per motivi banali. A lavoro e nello studio potrete contare sulla collaborazione di amici e colleghi: la vostra lealtà è premiata con la stima.
  • Sagittario: per l’oroscopo di domani avrete difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi. Non riuscite ad individuare quale sia la causa che frena il vostro slancio. Vorreste fare di più, ma non ci riuscite. Ascoltare pareri contrastanti non vi aiuterà: soltanto voi potrete conoscere qual è la strada che vi conduce alla felicità.
  • Capricorno: giornata positiva quella di mercoledi 24 Febbraio 2016. Per i single ci saranno delle novità: una relazione che sembrava impossibile, si sta rivelando coinvolgente e serena e, nonostante ci siano alcune difficoltà, vi godete questa conoscenza. Buoni risultati nello studio e nel lavoro: il vostr meticoloso impegno sarà premiato.
  • Acquario: mercoledi difficile quello di domani, ma non scoraggiatevi. Marte vi mette in difficoltà, rendendo impossibile un amore segreto, oppure facendovi credere che realizzare un sogno in questo momento sia un’impresa. State andando nella direzione giusta, seguite l’istinto e il consiglio di chi vi ama, solo così poterete ritenervi soddisfatti dei risultati che non tarderanno ad arrivare.
  • Pesci: domani avrete alcuni imprevisti che rischiano di causarvi un po’ di ritardi. Non fatevi prendere alla sprovvista dall’agitazione, mantenete la calma e soprattutto accettate l’aiuto di un amico che saprà sostenerci. Anche il partner vi sarà vicino, non rifiutate la sua presenza per orgoglio.

Il segno più fortunato dell’oroscopo mercoledi 24 febbraio 2016 è Cancro

Cancro: finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo, grazie al buon esito di un esame o di un affare che si è concluso come speravate. E’ arrivato il momento di prendervi la vostra rivincita, e finalmente anche a lavoro il trigono di Marte vi aiuta ad essere più decisi. In amore secondo l’oroscopo mercoledi 24 febbraio c’è una forte attrazione: per i single potrebbe essere l’inizio di un’avventura travolgente, per chi è in coppia ci saranno momenti di intimità.


© Riproduzione Riservata