• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2016

Pequenos Gigantes stasera in Tv con Belen Rodriguez star di Canale 5

Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez
Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez

Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez

Anticipazioni Pequenos Gigantes in Tv stasera con Belen Rodriguez star su canale 5 alle 21,10:  ecco perché piace il programma di Belen con i bambini.

Dopo il successo della prima puntata, Belen Rodriguez è pronta a divertire il pubblico della prima serata di Canale 5 con la seconda puntata del baby talent show Pequenos Gigantes. Le anticipazioni svelano che anche stasera il talent avrà ospiti d’eccezione, molto cari al pubblico di Mediaset: Luca Laurenti e Stash & The Kolors sono pronti ad entusiasmare i Pequeños (7-12 anni) e Pequeñitos (4-6 anni).

Ma la vera star di stasera sarà Belen Rodriguez, che per la prima volta si trova ad affrontare da sola la conduzione di un programma in prima serata. Superato con successo la prova della prima puntata, adesso non resta che godersi la sfida che stasera entrerà nel vivo della competizione.

Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez in prima serata regina di Canale 5

La prima a credere nelle potenzialità della bella showgirl è stata proprio Maria De Filippi, che l’ha convinta a cimentarsi nella conduzione di un programma inedito, nuovo per il pubblico di Mediaset. Ma anche stavolta la prova è stata superata con entusiasmo e grinta: 18,63% di share per la prima puntata,oltre 4 milioni di telespettatori che hanno permesso a Canale 5 di assicurarsi il podio della prima e seconda serata del venerdì sera. E stasera in tv si replica: Stefano De Martino, Kledi Kadiu, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio Fontana sono i capitani delle 5 squadre di bambini che si sfideranno cantando, ballando e intrattenendo il pubblico.

A conquistare subito la simpatia generale dei telespettatori di Pequenos Gigantes è Giorgio, che nelle anticipazioni della seconda puntata di stasera è travestito da Spider Man, il supereroe preferito di tantissimi bambini. Sarà difficile per la giuria, composta da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca, decidere quale squadra eliminare. Ma stasera la sfida entra nel vivo e dopo una prima fase di rodaggio, i capitani cercheranno di guidare i Pequenos alla conquista del primo premio: una borsa di studio che coprirà le spese scolastiche fino all’università.

Anticipazioni Pequenos Gigantes: Belen e Stefano e prove Piccoli Giganti

Se all’inizio della prima puntata l’attenzione del pubblico era rivolta tutta sulle vesti inedite di Belen Rodriguez nei panni di nuova conduttrice di Canale 5, adesso è impossibile non notare se tra lei e Stefano De Martino ci sarà o meno un riavvicinamento.

Belen e giuria

Belen e giuria

La anticipazioni Piccoli Giganti della 2° puntata di venerdi sera rivelano che tra i due ci sarà un valzer ed uno scambio di battute divertenti, quel tanto che basta per incollare allo schermo i milioni di fan della Rodriguez che sperano in un ritorno con il ballerino napoletano.

I Piccoli Giganti questa sera rivivranno la favola di Cenerentola, canteranno con Stash e si divertiranno in compagnia dell’esilarante Luca Laurenti.

Ognuno di loro avrà modo di mettersi in gioco, mostrando il suo talento, e divertendo il pubblico di adulti e bambini che si è già affezionato a ciascuno.


© Riproduzione Riservata