Fav
  • Google+
  • Commenta
1 febbraio 2016

Regali San Valentino 2016 originali ed economici sotto i 50 euro

Regali San Valentino 2016

Il 14 febbraio arriva la festa degli innamorati, ma cosa regalare a lui e a lei senza spendere troppo? Ecco le idee per regali San Valentino 2016 originali ed economiche sotto i 50 euro.

Regali San Valentino 2016

Regali San Valentino 2016

San Valentino è alle porte e come ogni anno, non sai mai cosa regalare al tuo amore?

Non ti preoccupare, anche se non hai molto tempo e il budget che non supera i 50 euro, puoi sempre trovare un regalo particolare da fare alla festa degli innamorati per stupire la tua dolce metà.

Ecco 10 regali San Valentino 2016 originali e sotto i 50€. Idee originali per il 14 Febbraio 2016, festa degli innamorati, ideate per stupire la fidanzata o la propria moglie, o per fare una sorpresa al proprio fidanzato o marito.

In occasione del giorno degli innamorati, le idee di S. Valentino sono l’occasione per dimostrare il proprio amore al ragazzo o alla ragazza. Ecco i regali per lui e per lei, oppure i consigli per un regalo per la coppia, per festeggiare in modo originale questa ricorrenza. Pensieri utili e originali, ma anche economici e che che non superino il budget di 50 euro.

Regali San Valentino 2016 per lui e per lei: idee regalo per il 14 febbraio economiche sotto i 50 euro

Canzone su misura – Vuoi regalare delle emozioni? Prova con una canzone su misura, una vera e propria canzone scritta, arrangiata e prodotta da veri professionisti, creata esclusivamente per te a partire dai tuoi ricordi, dalle tue emozioni, dalle tue parole. Ecco quindi idee per regali San Valentino 2016 per stupire il tuo lui o la tua lei.

Caricatura – Se non vi prendete troppo sul serio, perchè non regalare al tuo amore una caricatura romantica di voi due?

Vi immaginate con parti del corpo enfatizzate, tipo un naso super gigante, del seno sproporzionato, una pancetta in bella vista, …? No? Allora prova a fartene fare una, ne varrà la pena. Ci sarà da ridere, ma sarà una bella sorpresa e un bel ricordo che rimarrà negli anni.

È possibile provare a farla da soli, ma probabilmente conviene affidarsi a dei veri artisti (ne trovi anche su internet che offrono questo servizio online).

Cuscino biscotto abbracci – Quest’anno i regali San Valentino 2016, possono essere più teneri, regala un abbraccio! No, non sto parlando di quelli classici che vi scambiate ogni giorno. È qualcosa di morbido, soffice, “goloso” e con zero calorie. Un cuscino di arredamento e design che trasmette un chiaro messaggio al tuo partner: abbracciami!!! Adorabile.

Massaggio al cioccolato – Regala un po’ di relax con un massaggio originale al cioccolato, un massaggio goloso per corpo e anima, un viaggio plurisensoriale verso la serenità. Otterrai un partner completamente rigenerato.

Adesivo murale cielo stellato – Trasforma il soffitto della sua stanza in un cielo stellato. 250 punti luminosi fluorescenti che si illuminano al buio per creare un’atmosfera molto romantica. Ogni volta che il tuo amore andrà a letto, penserà a te. Stupendo.

Federe cuscini per coppia – Abitate insieme o pensi che lo farete presto? O perchè no, vorresti chiederle di sposarti o di andare a convivere? A San Valentino regala delle federe per i cuscini per coppia. È un’idea regalo originale stupenda, un modo alternativo per dire “ti amo” senza usare le parole. Solo per innamorati seriali.

Regali San Valentino per lui e per lei Hi Tech: idee originali a poco prezzo

Applicazione –  Sei amante della tecnologia? Sì? Allora sii originale nel fare dei regali per San Valentino 2016 con un’app per le coppie. Permettono a coppie che hanno una relazione a distanza o che non sono insieme tutto il giorno, di avere momenti romantici particolari, che li aiutano a sentirsi più vicini.

Ad esempio, ci sono app in cui se entrambi toccano lo stesso punto dello schermo, gli smartphone vibrano contemporaneamente. È come dire “ehi, sono qui con te”.

Altre permettono di mandare messaggi (hot) che si “autodistruggono” dopo pochi secondi, disegnare insieme, condividere qualsiasi cosa, condividere la propria posizione, avere una chat privata, … Insomma, sono app per innamorati che non riescono a stare senza la propria anima gemella.

Stampa una fotografia su tela –  Hai presente la fotografia di voi due più bella che avete? Sì, proprio quella. Bene, prendila e falla stampare su tela in un formato abbastanza grande, come un 80×60, trasformandola in una vera e propria opera d’arte da esibire in casa o da appendere in cameretta.

Orsacchiotto gigante –  Cerchi il regalo di San Valentino per coccoloni? Perchè non regalare un orsacchiotto di peluche… ma gigante! 155cm di pura morbidezza da strapazzare nei momenti felici e da abbracciare nei momenti più difficili. Una specie di tuo alter ego. È come se una parte di te fosse con lei tutti i giorni.

Regali San Valentino 2016

Regali San Valentino 2016

Macchina zucchero filato – Per il partner goloso che cerca un po’ di dolcezza, un’idea originale potrebbe essere la macchinetta per lo zucchero filato. Ottima per far riaffiorare alla mente i ricordi di tutte le volte in cui avete preso lo zucchero filato in giro per le piazze o luna park. Momenti d’amore, magici, romantici e che sicuramente avete voglia di continuare a vivere.

Altre idee per regali San Valentino 2016 economiche? – Hai bisogno di altre idee su cosa regalare a San Valentino? Puoi dare un’occhiata ad altre idee fai da te e a siti nati per aiutarti a trovare il regalo perfetto, come ideeregaloper.it.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy