• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2016

Regali San Valentino per lui: idee regalo originali per uomo e ragazzo

Regali San Valentino per lui
Regali San Valentino per Lui

Regali San Valentino per Lui

Cosa regalare a San Valentino a lui? Ecco i consigli per regali San Valentino per lui: idee regalo originali per il 14 Febbraio per un uomo e ragazzo, sorprese San Valentino per fidanzato e marito.

Consigli per i regali San Valentino per lui: cosa regalare al proprio ragazzo, fidanzato o marito?

Quali sono i regali da uomo per San Valentino: idee fai da te, last minute o hi tech. Ecco come scegliere il regalo economico o fatto a mano, oppure come organizzare una bella sorpresa per la Festa degli Innamorati.

Il 14 Febbraio è alle porte e per le donne è arrivato il momento di scegliere i regali San Valentino per lui. Ogni anno non è semplice scegliere regali non banali, ma ogni coppia è diversa, quindi per chi vuole organizzare una sorpresa speciale per San Valentino, ecco alcune proposte.

Dal regalo hi tech per il ragazzo nerd che ama la tecnologia, ai gioielli e profumi di tendenza per stupire il proprio ragazzo con un’idea regalo originale. Poi ci sono anche i regali di San Valentino fai da te, per chi vuole regalare qualcosa di unico, fatto a mano, e stupire magari con una cena romantica, o un regalo da uomo particolare.

Ecco tanti consigli per il 14 Febbraio, per sapere cosa regalare e come trascorrere la giornata della Festa degli Innamorati!

Regali San Valentino per lui: regalo fai da te per il ragazzo, fidanzato, marito o compagno

Scegliere un regalo per San Valentino per il proprio ragazzo è semplice, soprattutto quando si sceglie qualcosa di già confezionato. Le idee più gradite ed originali, però, sono quelle che nascono dal cuore, e son fatte a mano esclusivamente per la dolce metà. Per un regalo originale e che faccia capire al proprio fidanzato o marito quanto sia importante, potreste scegliere di incorniciare una foto di voi due insieme. Oppure creare un collage dei momenti più belli trascorsi insieme. Altra idea speciale potrebbe essere quella di creare un video personalizzato con tutte le foto della vostra storia, con alcune delle vostre canzoni.

Tra i regali San Valentino per lui fai da te, potreste cucinare dei biscotti a forma di cuore, e confezionarli in piccoli sacchetti contenenti frasi d’amore da dedicare al vostro amato. Se invece convivete, allora potreste organizzare una bella cena romantica, magari con pietanze afrodisiache, e organizzare anche un dopo cena speciale: coccole e massaggi con oli profumati sono un modo speciale per fargli capire quanto sia importante per voi. Il regalo più bello di sempre da ricevere per la Festa degli Innamorati è una bella lettera d’amore: spontanea, sincera, che esprima tutti i vostri sentimenti. Un modo originale ed unico per ricordare per sempre la vostra storia d’amore.

Cosa regalare il 14 Febbraio: sorprese e idee regali San Valentino per lui

Se il vostro ragazzo ama la tecnologia, tra i regali hi tech preferiti e di tendenza c’è l’Apple Watch, con i tanti cinturini personalizzabili, per creare il modello giusto per il suo stile. Se invece vive da solo ed è sempre di fretta, allora potrebbe essere un regalo utile anche una macchia automatica per il caffè espresso: ne esistono tantissimi modelli e prezzi, nonché potete decidere se acquistare quella con le capsule o che si ricarica con il caffè macinato.

Idee Regali San Valentino per Lui

Idee Regali San Valentino per Lui

Tra i regali San Valentin per lui da uomo, ci sono anche quelli utili, come il suo profumo preferito, oppure i gioielli. In questo caso potrete scegliere tra un bracciale, un anello, magari con un incisione romantica all’interno, oppure un orologio da polso. Se invece il vostro fidanzato ama prendersi cura del suo aspetto fisico, allora regalategli un pomeriggio in un centro benessere, magari approfittando delle numerose offerte per la coppia, per rilassarsi insieme tra massaggi, bagno turco e sauna. Per completare, non dimenticate un bel Kit per la bellezza del viso o del corpo: creme idratanti o tonificanti, per riempirlo di attenzioni e farlo sentire speciale!


© Riproduzione Riservata