• Google+
  • Commenta
11 febbraio 2016

Regalo San Valentino per lui: uomo e ragazzo idee originali fai da te

Regalo San Valentino per lui
Regalo San Valentino per lui

Regalo San Valentino per lui

Consigli per un regalo San Valentino per lui: ecco cosa regalare a San Valentino ad un uomo e ad un ragazzo, idee regali per il 14 febbraio originali, economiche e fai da te.

Cosa scegliere tra le idee regalo San Valentino per lui, uomo e ragazzo?

Ecco cosa regalare al proprio lui il 14 Febbraio 2016.

Quali sono le sorprese per S. Valentino o i regali fai da te per stupire il proprio uomo? Ecco alcuni consigli per chi cerca un regalo economico per lui, oppure un’idea romantica per le coppia.

Tutte vorrebbero stupire con un regalo San Valentino per lui originale, e allo stesso tempo economico. Ma se siete ancora alle prese con la fatidica domanda “cosa regalare a San Valentino al mio ragazzo?”, allora ecco alcuni consigli ed idee per decidere tra le varie soluzioni possibili.

Dal regalo fai da te, alla sorpresa romantica che lo lasci a bocca aperta. Un regalo da uomo per San Valentino bello, ma allo stesso tempo utile e speciale. Il 14 Febbraio quest’anno cade di domenica, quindi ci sono numerose occasioni per stupire il proprio ragazzo o partner, lontani dai soliti impegni di lavoro o scuola. Vediamo le proposte online e le idee last minute per chi si è ridotta all’ultimo minuto con la scelta del regalo.

Regalo San Valentino per lui: idee fai da te per organizzare una sorpresa il 14 Febbraio 2016

Quest’anno San Valentino 2016 sarà di domenica, un motivo in più per poter concedere maggiore attenzione alla dolce metà. Se avete deciso di stupire il proprio ragazzo con qualcosa di romantico e speciale, vediamo alcuni consigli per organizzare una sorpresa speciale il 14 Febbraio. Innanzitutto, considerando che sarà una domenica, perche non organizzate una colazione speciale per il vostro lui? Cappuccino con tanto di forma di cuore, fiori freschi, premuta, frutta e cornetto: una colazione speciale, che lo sorprenda, magari accompagnata di una frase romantica scritta su un bigliettino. Per chi convive potrebbe essere una soluzione ideale per stupire il proprio partner fin dal mattino, portandogli la colazione a letto. Altrimenti potreste darvi appuntamento al bar o in una pasticceria, dove prenotare un tavolo solo per voi due, per iniziare alla grande questa giornata dedicata all’amore.

Un altro regalo San Valentino per lui potrebbe essere quello di organizzare una caccia al tesoro! Anche qui chi convive è avvantaggiato: tanti piccoli biglietti, con dolci frasi d’amore, potrebbero svelare il vostro regalo finale, nascosto in casa. Altrimenti datevi appuntamento in un luogo dove solitamente vi incontrate, e al vostro posto fategli trovare un biglietto che dia il via alla caccia al tesoro. In tal caso sarà meglio incontrarsi nel primo pomeriggio, per evitare che il buio renda la caccia difficile! Ma quali regali per San Valentino da uomo far trovare al proprio partner alla fine della caccia? Ecco le idee più originali.

Cosa regalare ad un ragazzo o uomo: idee regalo San Valentino per lui

Per la festa degli innamorati avete due alternative, se avete in mente di fare un regalo utile: scegliere regali per la coppia, così da poterne beneficiare entrambi, oppure scegliere un regalo per lui esclusivo. Nel primo caso ci sono diverse idee regalo, che cambiano in base al budget che siete disposte a spendere: ci sono online numerose offerte per ingresso per coppia in centro benessere. Un pomeriggio in Spa potrebbe costarvi circa 30 euro, e sarebbe un modo originale e carino per trascorrere del tempo insieme rilassandosi. Magari se vi siete ridotti all’ultimo minuto, acquistate l’offerta, e scegliete insieme quando recarvi al centro benessere. Un altro regalo San Valentino per lui potrebbe essere il biglietto per il concerto del suo cantante preferito, oppure per raggiungere una meta romantica per un weekend insieme, o per andare alla partita della sua squadra del cuore: anche qui potreste accompagnare il vostro uomo o ragazzo all’evento, condividendo un momento speciale che lo renda felice!

Se invece volte scegliere un regalo esclusivo per lui, allora pensate a cosa possa renderlo veramente felice.

Regalo San Valentino per lui

Regalo San Valentino per lui

Per scegliere un regalo originale per San Valentino 2016, occorre scavare tra le sue passioni. Un desiderio nel cassetto mai realizzato, come guidare una Ferrari, fare bunging jumping, imparare a sciare, oppure, se ama nuotare, un corso per fare le immersioni. Insomma, per trovare l’idea giusta per il vostro ragazzo, basterà pensare alla sua passione più grande, ed avrete trovato il regalo perfetto per lui per San Valentino!


© Riproduzione Riservata