• Google+
  • Commenta
11 febbraio 2016

Testi Canzoni Sanremo 2016: classifica e canzoni in gara terza serata

Testi Canzoni Sanremo 2016
Testi Canzoni Sanremo 2016

Testi Canzoni Sanremo 2016

Tutti i titoli e testi canzoni Sanremo 2016: ecco quali sono le canzoni più ascoltate e quelle che piacciono di più, classifica e canzoni in gara terza serata.

I testi Canzoni Sanremo 2016 e la classifica provvisoria dei big in gara. Chi è il vincitore secondo i social, e quali sono le canzoni di Sanremo favorite per la 66° edizione del Festival della canzona italiana.

Ecco le parole dei brani dei cantanti in gara: dalla canzone di Valerio Scanu, a quella di Annalisa, Arisa e Francesca Michielin.

Classifica, scaletta ed ospiti della terza serata. Quali sono i testi canzoni Sanremo 2016 dei cantanti big?

Dopo aver ascoltato le 20 canzoni in gara, inizia la kermesse entra nel vivo della sfida e la classifica Sanremo 2016 rivela chi sono i cantanti a rischio eliminazione.

La più stupita è proprio Dolcenera che con Ora o Mai Più sembrava aver conquistato il pubblico dell’Ariston, ma la classifica provvisoria della seconda serata rivela che è a rischio eliminazione.

Ma anche per la canzone di Noemi La borsa di una donna c’è polemica: il mondo dei social ha apprezzato testo,parole e melodia, ma la classifica del Festival di Sanremo 2016, prima serata, ha rivelato che anche per la cantante romana la partecipazione alla gara è a rischio.

Delusione invece per la canzone dei Dear Jack Mezzo Respiro, come pure per il brano in gara di Alessio Barnabei Noi siamo infinito: entrambe le canzoni sono finite agli ultimi posti delle classifica della prima e seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Confermano il successo delle passate edizioni sia per Rocco Hunt con Wake Up, che per Lorenzo Fragola con la canzone Infinite volte, il cui testo e parole sembrano aver conquistato già il pubblico. Ma chi sarà il vincitore della 66° edizione del Festival della canzone italiana? Ecco chi sono i big favoriti dal televoto da casa e dal voto della giuria.

Testi Canzoni Sanremo 2016: le più ascoltate e quelle che piacciono di più, titoli e testi qui

Titoli e testi canzoni del Festival di Sanremo 2016 – tutte le canzoni << scarica gratis

Sul palco dell’Ariston i cantanti big hanno eseguito tutte le 20 canzoni del Festival di Sanremo 2016 e adesso è il momento di conoscere quali sono i brani favoriti e quali, invece, a rischio eliminazione. I testi canzoni Sanremo più ascoltate in diretta e quali quelle per radio. Si avvicina lentamente l’ultima serata che decreterà il vincitore della kermesse musicale, e per il momento è possibile iniziare a fare alcuni pronostici sui risultati restituiti dal televoto da casa e dal voto della giuria. I testi canzoni Sanremo 2016 e le parole di tutti i brani dei big in gara hanno di certo influito sul giudizio finale. Infatti il testo della canzone di Annalisa a Sanremo 2016 Il Diluvio Universale, insieme al brano di Clementino Quando Sono Lontano e a quello di Patty Pravo Cieli Immensi hanno conquistato le prime sei posizioni della classifica prima serata. Sono a rischio eliminazione, invece, gli Zero Assoluto con Di me e Di Te, Neffa Sogni e Nostalgia. Non hanno convinto il pubblico a casa e la giuria nemmeno Dolcenera con Ora o Mai più e la canzone di Alessio Barnabei Noi Siamo Infinito.

Conferma il successo che ha raccolto anche nelle passate edizioni Valerio Scanu il testo della canzone Finalmente Piove ha conquistato una posizione buona nella classifica provvisoria andata in onda mercoledì sera. Anche Francesca Michielin con Nessun Grado di Separazione e il testo della canzone di Elio e le storie tese a Sanremo 2016 Vincere l’odio hanno superato questa prima fase della gara.

Classifica testi canzoni Sanremo: cantanti, scaletta e ospiti terza serata

La coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con Via da qui è riuscita a posizionarsi nella prima parte della classifica, scongiurando il rischio eliminazione, come pure gli Stadio con Un giorno mi dirai ed Enrico Ruggieri con Il primo amore non si scorda mai. Il testo della canzone di Arisa Guardando il cielo ha conquistato l’Ariston, come pure i brani portati in gara da Rocco Hunt Wake Up e il testo Infinite Volte di Lorenzo Fragola. La classifica Sanremo 2016 decreta che sono a rischio eliminazione i Bluvertigo con Semplicemente, Irene Fornaciari con la canzone Blu. Ultimi classificati anche i Dear Jack con Mezzo Respiro e Noemi con La borsa di una donna. Online sono disponibili tutti i testi canzoni Sanremo 2016, come pure i video ufficiali dei brani in gara.

Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla

Tra gli ospiti della terza serata al Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover, ricordiamo che ci saranno la celebre formazione dei Pooh, celebre e storico gruppo della musica italiana. Poi tra gli ospiti di Sanremo 2016 di venerdì 12 Febbraio 2016 ci sarà anche Guglielmo Scilla.

Ma chi è Guglielmo Scilla? Diventato famoso grazie al suo canale Youtube detto Willwoosh, dopo essere diventato famoso per le sue imitazioni, è diventato un vero e proprio attore. Infine tra gli ospiti della terza serata troviamo anche il cantante Hozier, diventato famoso con il tormentone Take me to Church.


© Riproduzione Riservata