• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2016

Trucchi di Carnevale per bambini e adulti: trucco viso uomo e donna

Trucchi di Carnevale
Trucchi di Carnevale

Trucchi di Carnevale

Ecco le idee per trucchi di Carnevale per bambini e adulti: consigli per come vestirsi per una festa del martedì grasso: maschere di carnevale fai da te con trucco viso per uomo e donna.

I trucchi di Carnevale per bambini per il viso sono colorati e facili da realizzare, grazie ai video tutorial e alle immagini online.

Ma il martedì grasso è anche la festa degli adulti, e tra le idee makeup più diffuse, c’è il trucco da indiana, Minnie e diavoletta per le ragazze. Per il trucco carnevale uomo, invece, anche quest’anno il più diffuso è quello da pirata, ma anche gatto e pirata sono tra i più attuali anche quest’anno.

I costumi e le maschere più belle sono quelle dei più piccini, ma per completare il proprio look ci sono i trucchi di Carnevale per il viso dei bambini. Trucco da Minnie, principessa o da sirena sono tra i preferiti per le bambine.

Mentre per i bambini anche quest’anno le maschere più belle sono quelle da animali, come gatto, oppure grandi classici come il trucco da pirata o spider man.

Con i video tutorial o le immagini dei trucchi per Carnevale viso uomo o donna è molto semplice creare il makeup perfetto per il proprio travestimento. Ecco come truccarsi da indiana o da diavoletta per le ragazze, e le idee trucco di Carnevale per uomo da copiare nelle foto o nelle immagini e video.

Trucchi di Carnevale per bambini: foto e immagini trucco viso per bambino e bambina

Trucchi di carnevale da Spiderman

Trucchi di carnevale da Spiderman

I modo migliore per poter completare la maschera dei bambini, è quello di prestare molta attenzione alla cura dei particolari del makeup. Per realizzare una trucco viso di Carnevale per bambini, occorre scegliere con cura prodotti non tossici, e quindi con certificazione CE, ma anche pennelli e altri accessori utili per il vostro makeup. Per realizzare un trucco di Carnevale da Minnie, bisogna stendere una base chiara, possibilmente bianca, e disegnare sul viso della bambina i tratti caratteristici del viso da topolina. Baffi, naso e ciglia grandi, ma anche guance rosa e un velo di ombretto bianco brillanti nato renderanno il trucco da topolina Minnie davvero unico!

Tra i trucchi di Carnevale per bambini, uno dei più diffusi è quello da spagnola, che prevede il classico neo nero sulla guancia, oppure quello da principessa. Per i bambini, invece, uno dei makeup più elaborati è il trucco Spiderman per Carnevale: occorre comprare una base rossa nei negozi per giocattoli, e disegnare poi con l’aiuto di un pennello la ragnatela tipica della maschera dell’Uomo Ragno. Non dimenticate però, di tracciare prima il contorno degli occhi, da colorare di bianco e a cui dare la tipica forma prevista nella maschera.

Date spazio alla vostra fantasia, ma per evitare di commettere errori è meglio scegliere tra le immagini trucchi per Carnevale da bambini presenti online. In questo modo potrete copiare le idee che più vi piacciono, ed evitare di commettere errori sulla scelta dei colori e delle forme previste per le maschere e i costumi.

Trucco uomo e donna: idee e consigli per i trucchi di Carnevale per adulti

Anche tre le ragazze i makeup da realizzare per la festa del martedi grasso sono semplici da fare, a patto che si abbiano le idee chiare e gli accessori giusti. Una volta scelta la maschera che si intende realizzare, scegliete tra le fotogallery dei trucchi di Carnevale da diavoletta o indiana quello che ritenete di saper riprodurre. Per il trucco di Carnevale da diavoletta, online vi sono diverse proposte e immagini dove si risaltano molto gli occhi e la bocca, che dovrà essere rosso acceso. Invece se preferite il trucco da indiana, allora bisognerà puntare soprattutto sugli occhi, che dovranno essere allungati per avere la tipica forma “a mandorla” come Pocahontas. Pelle ambrata con un velo di terra, ma anche capelli scuri, magari raccolti in due lunghe trecce: potete aiutarvi con una parrucca per avere un effetto quanto più realistico possibile!

Maschere di Carnevale Joker

Maschere di Carnevale Joker

Per gli uomini, invece, il trucco da pirata è quello più famoso e facile da realizzare: kajal nero per gli occhi, e bandana, da disegnare con la matita nera, come pure baffi e barba. Se invece volete stupire con un trucco ad effetto, allora copiate il trucco dei Kiss o quello di Joker, oppure disegnatevi un teschio sul viso: vi occorrerà una base bianca, ma anche ombretto neo e pennelli per sfumare, e matita nera per delineare i contorni del vostro makeup.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy