• Google+
  • Commenta
5 febbraio 2016

Trucco Carnevale uomo, donna, bambini: make up carnevale maschera viso

Trucco Carnevale Gatta

Idee festa in maschera, come vestirsi e trucco carnevale uomo, donna e trucco di carnevale per bambini: ecco il make up carnevale per fare una maschera e per il viso.

Trucco Carnevale Gatta

Trucco Carnevale Gatta

Il trucco carnevale gatto o gatta è il più facile e veloce da realizzare, ma le idee per adulti e bambini sono tante ed originali.

Per realizzare un trucco di carnevale per bambini, online vi sono numerose foto e immagini cui ispirarsi.

Ma anche il trucco uomo per carnevale è molto ricercato: ecco i tutorial per realizzare il vostro trucco viso. Diavoletta, gatta, indiana o piratessa: ecco dove comprare i trucchi e come realizzarne uno last minute semplice da fare. Per chi non vuole travestirsi, l’alternativa per partecipare ad una festa in maschera è quella di realizzare un trucco carnevale fai da te. Da gatta, diavoletta, egiziana o fata, per donne e ragazze ci sono numerose immagini di trucco occhi per Carnevale cui ispirarsi. Anche i ragazzi vogliono la loro parte, e per completare un abito a tema o per partecipare ad un party mascherato, non resta che copiare il trucco di carnevale da uomo.

Anche in questo caso le idee non mancano: dal classico pirata, fino ad arrivare a zorro, pagliaccio o gatto.

Ma i protagonisti indiscussi di questa festività sono i bambini: per loro il makeup è leggero, ma comunque d’effetto. Anche qui tante sono le idee da copiare dalle immagini trucco bambini per carnevale: gatto, principessa, topolina o Minnie. Ecco come truccarsi per partecipare alle sfilate dei carri allegorici e alcune idee per rendere la vostra maschera originale e bellissima.

Trucco Carnevale per uomo, donna e bambini: idee e consigli facili e veloci per il make up viso

Una volta indossato il travestimento, per completare il costume da bambino o bambina non resta che pensare al makeup. Ma dove comprare i trucchi di Carnevale per bambini e quali scegliere? I negozi di giocattoli sono molto forniti, ma prima di acquistare un prodotto, controllate sempre che siano contrassegnati con il marchio di sicurezza CE, per ridurre al minimo il rischio di reazioni o effetti indesiderati. Per fare un trucco Carnevale per bambini le immagini, foto e video tutorial facili e veloci sono online. La prima cosa da fare è scegliere prodotti e colori da abbinare ai colori dominanti del costume del bambino, poi acquistare un pennello per aiutarvi. Tra le maschere preferite, vi sono il trucco gatto, coniglio, topolina, Zorro o principessa. Realizzare un disegno a farfalla per le bambine è facile e divertente se avete gli accessori giusti. Mentre per il trucco da gatta o fatina basta un po’ di fantasia per renderlo originale e scenografico.

Con una spugna umida aiutatevi per eliminare eventuali imperfezioni o sbavature, mentre per rendere il vostro trucco di Carnevale per bambini originale, potreste acquistare anche alcuni adesivi. Strass, ombretti luccicanti e brillantini completeranno la maschera del vostro bambino, creando un effetto divertente e particolare.

Idee maschere da adulti: trucco Carnevale uomo e donna

Mentre per le donne basterà dare un rapido sguardo alle immagini trucco occhi per Carnevale per copiare qualche idea per una festa in maschera, diversa è la situazione dei ragazzi. In tal caso sono necessari dei veri e propri video tutorial trucco per Carnevale da uomo, per imparare non solo a truccarsi da soli, ma anche quali prodotti o trucchi acquistare. Se non avete intenzione di indossare un travestimento, allora puntare tutto sul makeup richiede che si rispettino alcune regole e consigli.

Trucco di carnevale da Spiderman

Trucco di carnevale da Spiderman

Per un trucco Carnevale fai da te facile e veloce da uomo e donna, servono pochi accessori fondamentali come i pennelli, ombretti colorati ed una base.

Prendetevi del tempo per realizzare la vostra maschera: che vogliate truccarvi da gatta, diavoletta, indiana o fata, ricordata che per avere un effetto finale bello ed originale, occorre creare un make up occhi e viso curato.

Non dimenticate che anche i capelli vogliono la loro parte: abbondate con frisè, cotonature, parrucche e treccine di ogni forma e dimensione, per creare un effetto finale colorato e particolare!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy