• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2016

Video San Valentino: immagini auguri, frasi, aforismi, poesie di amore

Video San Valentino
Video San Valentino

Video San Valentino

Ecco il video San Valentino di YouTube con immagini auguri, frasi romantiche e poesie di amore per fare gli auguri di buon San Valentino a lui e lei. Gli auguri video d’amore per Facebook, Twitter e WhatsApp.

I video San Valentino divertenti o d’amore, la frase dolce da dedicare per il 14 Febbraio, o la citazione delle poesia romantica per lui o per lei. Ecco alcune idee per stupire con un messaggio romantico la dolce metà, oppure gli aforismi sull’amore da condividere per la festa di San Valentino. Ci sono poi anche i video simpatici e le immagini spiritose, per chi preferisce inviare un messaggio ironico per il giorno degli innamorati.

Grazie a numerose applicazioni è possibile scambiarsi numerosi video San Valentino di auguri, immagini romantiche o divertenti, oppure inviare una bella dedica, magari citando una poesia d’amore.

Messaggi dolci, ma anche video d’amore romantici per Whatsapp e Facebook sono perfetti per far capire alla persona amata quanto sia speciale.

Ma come dimostrare il proprio affetto? Biglietti, cartoline, fiori, regali o una dolce cena romantica sono soltanto alcuni dei modi in cui è possibile esprimere con i gesti o con le parole i propri sentimenti. Se invece volete fare una sorpresa tenera e carina, allora ecco un video d’amore di San Valentino bello, da scaricare da Youtube e da inviare alla propria fidanzata o al proprio ragazzo. Ma anche alcune frasi di poesie d’amore, e le immagini per San Valentino da dedicare per la festa degli innamorati.

Video San Valentino YouTube con immagini auguri, frasi, aforismi e poesie di amore

Frasi di amore, citazioni romantiche e aforismi per San Valentino << scarica

Immagini divertenti San Valentino

Immagini divertenti San Valentino

Affidate ai poeti più bravi le parole del vostro biglietto per il 14 Febbraio: come per le frasi dei Baci Perugina, o per la pubblicità di quest’anno, la poesia è il modo più dolce per dichiarare il proprio amore. Citazioni sull’amore e aforismi riempiono le pagine dei social, oppure possono essere il contenuto dei vostri messaggi più belli. Altro modo per commuovere il proprio partner con una dichiarazione speciale, è quello di dedicargli un video San Valentino d’amore, con immagini bellissime e frasi dolci per festeggiare insieme questo giorno speciale.  Ecco alcune frasi estratte da una poesia d’amore famosa scritta da diversi autori celebri.

  • I ragazzi che si amano si baciano in piedi, contro le porte della notte, e i passanti che passano li segnano a dito. Ma i ragazzi che si amano, non ci sono per nessuno. Ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte. Jacques Prévert.
  • Rapita nello specchio dei tuoi occhi respiro il tuo respiro. E vivo.. Saffo.
  • L’amore non dà nulla fuorché se stesso e non coglie nulla se non da se stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto, poiché l’amore basta all’amore. Kahlil Gibran.
  • Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Gabriele D’Annunzio.
  • Come la tempesta cerca fine nella pace, anche se lotta contro la pace con tutta la sua furia,così la mia ribellione lotta contro il tuo amore eppure grida: “Io desidero te, soltanto te”. Tagore.

Auguri video San Valentino di amore per Facebook, Twitter e Whatsapp

Grazie a Facebook e Whatsapp è ancora più semplice riuscire ad essere originali, combinando in un solo messaggio non solo un’immagine romantica per San Valentino, ma anche una frase o una citazione che stupisca il proprio fidanzato o la propria ragazza. Ma anche un video San Valentino divertente potrebbe essere un modo simpatico per festeggiare questa ricorrenza, non solo con la persona amata, ma anche con gli amici. Ecco alcune citazioni, immagini da scaricare ed i video di auguri da dedicare il 14 Febbraio.

  • Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. William Shakespeare.
  • Immagini San Valentino Amore

    Immagini San Valentino Amore

    Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni. Alda Merini.

  • Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. Pablo Neruda.
  • Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. Victor Hugo.
  • Gli amori che sembrano assurdi, certe volte sono i migliori. Margaret Mazzantini.

Condividi video San Valentino YouTube!


© Riproduzione Riservata