• Google+
  • Commenta
18 marzo 2016

Biglietti Festa del Papà: frasi di auguri e cartoline TVB Papà

Biglietti Festa del Papa
Biglietti Festa del Papa

Biglietti Festa del Papa

I biglietti festa del papà con frasi di auguri da condividere su Facebook, Twitter, Google Plus o da inviare con Sms e WhatsApp: cartoline jpg con TVB papà e video affettuosi.

Festeggiare la figura paterna è l’occasione giusta per dire al proprio genitore quanto sia speciale, magari attraverso biglietti festa del papà.

Una volta scelto il regalo giusto, bisogna anche trovare una breve frase per il 19 Marzo che possa accompagnare il vostro pensierino. Ma non servono grandi gesti per dimostrare il proprio affetto, non solo al proprio padre, ma anche al nonno: basta un messaggio simpatico, oppure una bella poesia, come quelle recitate in questo giorno di festa dai bambini.

Le più belle frasi di auguri per la festa del papà sono quelle che vengono dal cuore, ma delle volte essere originali non è semplice.

Ecco quindi tante idee per le vostre cartoline e biglietti di auguri: messaggi divertenti e simpatici, oppure pensieri più profondi e commoventi che esprimano con parole semplici quanto sia forte il legame tra genitore e figlio. Ma in questa data anche il suocero è festeggiato: a lui vanno i messaggi semplici ed affettuosi!

Biglietti festa del papà: poesie e frasi di auguri per le cartoline con TVB papà

Le frasi per il papà per dirgli TVB per Facebook, Twitter e WhatsApp << scarica

Biglietti Festa del Papà con TVB

Biglietti Festa del Papà con TVB

La figura paterna ha un ruolo fondamentale per ciascuno figlio: tanti sono i sacrifici che un genitore è disposto a fare per amore dei figli.

Il 19 Marzo è il giorno dedicato a tutti i papà del mondo, che desiderano ricevere, almeno una volta l’anno, tante attenzioni e messaggi dolci. Se non siete riusciti a scegliere un pensierino per il vostro babbo, poco importa: tanti sono i modi per farlo sentire speciale ed apprezzato in questa ricorrenza.

Bastano delle semplici frasi di auguri per i biglietti festa del papà: poche parole ma ricche di affetto, per far sentire speciale non solo il proprio genitore, ma anche il suocero ed il nonno!

  • La fortuna di essere figli felici sta nell’avere al proprio fianco un papà come te! TVB papà.
  • Auguri papà: la cura e l’amore che hai avuto per noi è esemplare. Grazie per tutto quello che continui a fare per noi.
  • Sei l’amore mio più grande: nel mio cuore ora e per sempre ci sarà solo mio grande papà!
  • Gli auguri per la festa del papà più belli vengono dal mio cuore, che è pieno di amore solo e soltanto per te!TVB papà.
  • Nessuno è più ricco di me che ho un tesoro di padre come te! Ti voglio bene papà
  • Auguri papà, perché ti meriti tutto il meglio che possa esistere: grazie a te so cosa vuol dire essere un grande uomo!
  • Anche se adesso sono grande, resti sempre il mio supereroe preferito! TVB papà.
  • Auguri papà e grazie per l’immenso amore con cui ti prendi cura di noi: spero sempre di poterlo meritare e di diventare un giorno una persona in gamba come te!

Frasi ed auguri per il 19 Marzo: i biglietti festa del papà da dedicare

Un augurio speciale può essere fatto anche attraverso le citazioni famose di autori celebri: tanti sono, infatti, gli aforismi sull’essere padre. Se invece preferite un messaggio beve e semplice, ecco altre frasi di auguri perfette per i biglietti festa del papà. Tante idee anche per fare gli auguri al suocero, oppure per scrivere una dedica speciale al nonno il 19 Marzo.

  • La tua saggezza è il regalo più bello che potessi ricevere, spero di poter contraccambiare con il tuo orgoglio! TVB papà.
  • Caro papà, sappi che anche se non ti sono sempre vicino, il mio pensiero vola spesso da te!
  • Ad una persona semplice non servono grandi parole: ti basta sapere che il mio affetto non ti abbandonerà mai, proprio come hai fatto tu con me!
  • Il padre è il primo eroe d un figlio, ed il primo amore di una figlia: auguri per la festa del papà!
  • Grazie per avermi fatto sentire come una figlia: sei semplicemente il suocero che tutte vorrebbero avere! TVB papà.
  • Immagini festa del papà

    Immagini festa del papà

    La festa del papà è la mia occasione per fare gli auguri al suocero più speciale! Grazie per avermi fatto sentire sempre a casa!

  • Sei il mio secondo papà, e devo a te gran parte delle cose che so. Grazie per essermi stato sempre vicino, comprensivo come nessuno. Ti voglio bene papà
  • Tanti auguri al nonno più in gamba tra tutti, al papà che ha dato il buon esempio e ha reso sempre felici figli e nipoti!

Video auguri con biglietti festa del papà animati.

 


© Riproduzione Riservata