• Google+
  • Commenta
7 marzo 2016

Cartomanzia a basso costo: la serietà nell’esercizio della professione che fa la differenza

Cartomanzia a basso costo

Cartomanzia a basso costo

La cartomanzia a basso costo non è una religione, non è magia, non è una setta: occorre capire bene la differenza.

Sono troppi coloro che, anche prese le mosse da un atteggiamento controverso, tutt’altro che orientato alla serietà ed alla professionalità, diffidano da questo servizio.

La cartomanzia a basso costo è, a ben vedere, nella sua profonda essenza, uno strumento di consapevolezza per la nostra vita.

Peccato che, come d’altronde accade per tutti i servizi offerti nel nostro contesto sociale, vi siano individui che svolgono questa attività per il mero fallace desiderio di accumulare denaro.

Il vero ruolo assolto dal cartomante

La cartomanzia a basso costo, quella vera, seria, professionale, è offerta da persone che, anche mettendo a frutto il loro talento naturale ed innato, hanno la capacità di poter ottimizzare e cogliere a pieno, tramite la conoscenza e la successiva valutazione, il significato che le carte racchiudono.

La cartomanzia non si impone, non si esalta e non richiede assolutamente atti di Fede.

La Fede è un’altra cosa.

Chi si dedica alla lettura dei tarocchi non è un santone, né è un individuo avulso dalla realtà, non ha poteri soprannaturali, non è un super eroe, non è in contatto con entità superiori.

Cartomante è colui che basa la sua preparazione su eventi reali e che non gli vengono suggeriti da spiriti né da entità ultra terrene.

E’ giunto il momento di chiarire il vero ruolo assolto dai professionisti onesti, che, disarmati, troppo spesso vengono considerati esecutori di un’attività ai limiti della legalità, il che è vero solo in alcuni casi.

E’ opportuno diffidare dalla cartomanzia quando, ad esempio, essa viene offerta a costi particolarmente alti, sinonimo questo di vero sfruttamento del bisogno altrui di ricevere un supporto, un aiuto in momenti particolarmente delicati e di peculiare fragilità della nostra esistenza.

La serietà alla base della cartomanzia a basso costo

Nella cartomanzia a basso costo il cartomante riferisce esclusivamente quello che vede, non giudica, non esprime alcun atto di fede e/o credenza religiosa, semplicemente riferisce quanto da lui letto e interpretato, per il tramite dell’utilizzo delle carte.

In questo la serietà di un cartomante fa la differenza nella sua professione e fa la differenza nei risultati che da essa derivano in capo a coloro che ad essa si affidano.

Un cartomante realmente professionista coadiuva le domande dell’interlocutore, cerca di far comprendere i messaggi che derivano dalla lettura delle carte, lasciando assolutamente libero quest’ultimo di veicolare questo messaggio come meglio crede, facendone tesoro o meno.

I tarocchi: lo strumento privilegiato che fa luce sulla nostra esistenza

Un consulto di cartomanzia a basso costo, basato su una adeguata e corretta lettura delle carte, rappresenta un valido strumento per fare chiarezza in merito ai molteplici e variegati aspetti della nostra vita personale fatta di misteri, gioie, tribolazioni.
In tutto questo i tarocchi, in particolare, consentono alle cartomanti di approfondire le logiche sottese a varie situazioni, sia di carattere introspettivo che di natura oggettiva.
Mediante la cartomanzia introspettiva le cartomanti sono in grado di fare luce sugli aspetti squisitamente caratteriali del consultante, facendo luce sul suo stato d’animo, verificando le soglie della sua emotività, indagando il suo pensiero ed i suoi desideri più reconditi.
E’ anche in base a questa indagine che le cartomanti sono in grado di ipotizzare eventi futuri afferenti tutti gli aspetti della vita quotidiana, che coinvolgono la sfera dei sentimenti, il mondo del lavoro, la ricerca della fortuna, ossia, in sostanza, tutto quello che fa da corollario alla nostra breve ed umile esistenza in questa dimora terrena.

Nella cartomanzia a basso costo lo strumento di indagine privilegiato è rappresentato dalle carte, la cui origine affonda le sue radici nella notte dei tempi, e che sono state in grado, con la loro storia e la loro grande tradizione popolare, di modificare il modo di rapportarsi al futuro.

Nella vita è fondamentalmente avere un supporto, una possibile risposta ai nostri quesiti.

In tutto questo la cartomanzia a basso costo rappresenta la risposta ai nostri bisogni, che, senza pretese ed a costi estremamente contenuti, ci consente di cambiare direzione.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy