• Google+
  • Commenta
23 marzo 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 23 Marzo 2016: ultima news

Ultima Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 23 Marzo 2016: diretta estrazioni winforlife di Sisal, previsioni numeri vincenti, concorso 12, aggiornamento ritardatari, frequenti ed archivio.

Torna puntuale l’appuntamento con Win for life di Sisal, e l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 23 potrebbe realizzare il sogno di uno o più giocatori. Proprio come è successo lo scorso anno, quando la combinazione con i numeri vincenti portò fortuna a ben tre diversi scommettitori! In un solo colpo furono vinte addirittura tre case, e quella di allora fu tra le estrazioni Vincicasa più fortunate.

Infatti nel precedente concorso ancora una volta nessuno è riuscito a vincere l’ambito primo premio: una casa del valore di ben 500 mila euro. Invece numerose persone sono riuscite ad aggiudicarsi il premio di categoria punti 4.

Le quote Vincicasa corrispondenti sono state assegnate a 28 vincitori, che si sono così divisi il premio messo in palio dal montepremi, per un valore di oltre 1.500,00 euro a testa. Ai quasi mille giocatori che hanno indovinato 3 numeri vincenti su 5, sono andate circa 40 euro.

Se non sapete ancora quali numeri giocare alla estrazione di oggi, di seguito vi aiutiamo con le previsioni che analizzano i fatti di attualità con l’aiuto della tradizionale smorfia napoletana.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 23 Marzo 2016: previsioni e diretta numeri vincenti da qui

  • Combinazione Vincente Vincicasa: 1-13-25-28-37
  • Montepremi del concorso

Se ancora non avete deciso  quali numeri giocare al concorso 12 di stasera, ecco di seguito alcune previsioni realizzate con la celebre smorfia: 15, la Pasqua; 3, sorprendere; 32, il coniglio; 12, il pulcino; 39, la cioccolata.

Anche per le estrazioni Vincicasa di oggi 23-3-2016, ricordiamo brevemente quali sono i numeri frequenti e ritardatari più attesi. La coppia più attesa è quella del 38 e del 36, numeri che non vengono estratti da oltre 133 giorni, ossia dallo scorso 11 Novembre. Invece tra i numeri più estratti in assoluto, ritroviamo ancora una volta il numero 32, che è stato estratto 18 volte in totale, seguito dai numeri 8, 30 e 38, tutti estratti 17 volte da quando è stata bandita la lotteria.

L’ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 23 marzo in cui è stata assegnata una casa risale al mese scorso, quando in Sardegna un fortunato pensionato ha potuto esultare per la bella sorpresa! Dalla mappa della fortuna presente sul sito ufficiale di Sisal, vediamo che tra le regioni più fortunate che detengono il maggior numero di case vinte ci sono la Toscana ed il Lazio, con 4 case vinte in totale per regione. Seguono poi la Lombardia e la Toscana con 2 vittorie ciascuna, ma anche Veneto, Trentino, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna dove sono state vinte una casa per regione.

Quote estrazione Vincicasa 23 Marzo: combinazione vincente di oggi qui

Grazie alla diretta live che permette di conoscere subito quali sono i numeri vincenti estratti stasera, saranno poi pubblicate dopo pochi minuti tutte le quote del concorso 12 della lotteria del mercoledi per Sisal Winforlife. Ricordiamo che se siete in possesso di vecchie schedine, per poter controllare quali sono le combinazioni vincenti delle passate estrazioni Vincicasa, basta consultare l’archivio nella sezione dedicata sul sito ufficiale. Oppure verificare sulla pagina 496 di del televideo in televisione quali sono stati i risultati dell’ultimo concorso. Infine, potrete anche recarvi presso i punti vendita autorizzati, dove poter ritirare la vostra vincita in denaro.

Se siete i fortunati vincitori della cinquina vincente della estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 23 marzo 2016, allora dovrete recarvi presso gli Uffici Premi Sisal di Roma o Milano, ed esibire la ricevuta vincente. Avete due anni di tempo per trovare uno o due immobili da acquistare con la somma vinta, ossia 500 mila euro. Una parte della vincita, circa 100 mila euro, vi saranno corrisposti in denaro, mentre la restante parte è destinata all’acquisto di uno o più immobili su tutto il territorio nazionale.

Video ultima estrazione Vinci casa di ieri in attesa dei numeri vincenti di stasera 23 Marzo.


© Riproduzione Riservata