• Google+
  • Commenta
9 marzo 2016

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 9 Marzo 2016: estrazioni numeri vincenti

Ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 9 Marzo 2016: previsioni e diretta estrazioni numeri vincenti concorso 10 WinnForLife Sisal, numeri ritardatari, frequenti ed archivio.

Anche questa sera con l‘ultima estrazione Vincicasa di oggi Sisal metterà in palio la possibilità di vincere un immobile. Per il concorso numero 10 i numeri vincenti saranno estratti a partire dalle ore 21,00.

Pochi minuti dopo l’annuncio della combinazione vincente si conoscerà subito il valore delle quote in palio nonché il numero delle case vinte.

Nel precedente concorso ancora una volta nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio. Resta fermo a 18 il numero degli immobili assegnati da quando si sono tenute la prima volta le estrazioni Vincicasa ad oggi.

Le vincite più ricche sono state assegnate ai 13 giocatori che hanno indovinato 4 numeri su 5, aggiudicandosi 3.500,00 euro circa a testa. Si proverà nuovamente questa sera, mercoledi 9-3-2016, a strappare un sorriso alla dea bendata.

Volendo provare a fare le previsioni dei numeri da giocare, applicando la smorfia napoletana ai fatti di attualità, ecco i possibili risultati: 29, la villa; 30, il destino; 42, la speranza.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 9 Marzo 2016: previsioni e diretta numeri vincenti da qui

Ecco la combinazione Vincente Vincicasa: 2 4 10 21 33  – MONTEPREMI :300.183,00 €

Questa nuova lotteria di Sisal mette in palio ogni settimana la possibilità di vincere 500.000,00 euro. Parte della vincita, secondo quanto previsto nel regolamento, dovrà essere destinata all’acquisto di una casa: in particolare vediamo che l’80% potrà essere utilizzato per l’acquisto di una villa, un appartamento al centro o una casa al mare, mentre la restante somma della vincita potrà essere spesa secondo il proprio piacimento.

Alla estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 9-3-2016 si mette in palio la casa numero 19: tante sono state le regioni baciate dalla fortuna da quando si è tenuto il primo concorso. L’ultima vincita in ordine di tempo è avvenuta in Sardegna, dove un generoso pensionato pensava di aver centrato solamente 4 dei 5 numeri vincenti. Pensando quindi di aver vinto 3.000,00 euro, decide di donare un terzo alla parrocchia. Quando però in ricevitoria scopre di aver vinto il primo premio alle estrazioni Vincicasa, la sorpresa è tanta! Decide comunque di mantenere fede alla promessa fatta inizialmente con la moglie, aiutando il parroco della Chiesa di Posada a costruire una nuova Chiesa per i fedeli del paesino sardo.

Quote estrazione Vincicasa 9 Marzo 2016: combinazione vincente di oggi

Controllare la propria vincita è molto semplice con Sisal: basta andare sul sito ufficiale, dove è presente l’archivio estrazioni , dove è possibile controllare anche i risultati dei precedenti concorsi. Oppure in televisione, grazie alla pagina televideo dedicata alle estrazioni Vincicasa. Infine anche nelle ricevitorie autorizzate è possibile conoscere i risultati degli ultimi concorsi che sono stati giocati, nonché ritirare anche il proprio premio in caso di vincita.

Tra i numeri frequenti di questa lotteria Sisal Winforlife dal precedente concorso, segnaliamo nuovamente i numeri 8, 38 e 30, estratti 17 volte in tutto, ma anche il numero 32 che con le sue 32 presenze totali detiene il primo posto su questo speciale podio. Tra i ritardatari, invece, ritroviamo nuovamente i numeri 3, 38 e 36. Questi ultimi non vengono estratti dallo scorso 11 Novembre 2015.

Ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e 5 i numeri vincenti per poter ritirare un premio: infatti ricche quote sono assegnate ad ogni concorso anche ai giocatori che indovinano 4, 3 e 2 numeri della combinazione vincente estratta in settimana.

Ecco di seguito il video della ultima estrazione VinciCasa del 2 Marzo 2016.


© Riproduzione Riservata