• Google+
  • Commenta
17 marzo 2016

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 17 Marzo

Qui aggiornamento ogni 5 minuti con la diretta estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi giovedi 17 marzo 2016 per sapere stasera quali sono stati i numeri estratti.

Ultima estrazione del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 17 Marzo: concorso 33, previsioni numeri vincenti, ritardatari ed archivio precedente concorso di Sisal e Lottomatica.

Le nuove combinazioni vincenti dei numeri fortunati permetteranno anche stasera di vincere importanti premi in denaro. Il premio più ambito dagli appassionati giocatori è il jackpot del Superenalotto, che alla estrazione di oggi 17-3-2016 vale ben 58,3 milioni di euro. 

Le quote più alte vinte nel precedente concorso sono quelle relative alla combinazione punti 5: son state ben 14 le persone che si sono aggiudicate oltre 11 mila euro.

Ma anche alle precedenti estrazioni del lotto del 15 marzo 2016 si sono registrate importanti vincite.  La più alta è stata vinta a Roma, dove un giocatore puntando 15 euro sul terno sulla ruota di Roma, è riuscito ad aggiudicarsi ben 67,5 mila euro. Sempre in provincia di Roma è stata realizzata la seconda vincita più alta, da quasi 24 mila euro, mentre e Milano e Torino sono stati vinti altri due terni da 22,5 mila euro.

Tra i numeri ritardatari al lotto anche a questa nuova estrazione di oggi il numero che presenta più ritardo in assoluto è il 30 sulla ruota di Milano, a quota 140 assenze consecutive. Gli altri numeri ritardatari attesi all’ultimo concorso di stasera sono il 70 sulla ruota di Napoli, i numeri 53 e 28 sulla ruota Nazionale e di Torino che non escono rispettivamente da 123 e 121 estrazioni. Seguono poi i numeri 89 che non esce dalla ruota di Palermo da 104 estrazioni. Il 22 manca dalla ruota di Genova da 94 volte, il numero 8 da Roma, 10 da Cagliari e 6 assente da Firenze. Infine ricordiamo anche i numeri 11 e 51 sulla ruota di Bari e Venezia che completano l’elenco dei ritardatari delle precedenti estrazioni.

Ma quali sono i numeri estratti a lotto stasera? Anche questo giovedi è possibile provare a vincere, magari provando a giocare con l’aiuto delle previsioni. Oggi la smorfia napoletana può aiutarci a prevedere i numeri, interpretando la singolare vicenda di un giovane ragazzo che non può iscriversi a Facebook a causa del suo cognome, che farebbe riferimento al gioco del Bingo. I numeri da giocare allora sarebbero: 53, il nome; 90, il bingo; 63, errore; 51, divieto.

Estrazioni del Lotto di oggi giovedi 17 Marzo 2016: archivio e diretta numeri vincenti qui

 << scarica


I Numeri vincenti delle estrazioni del Lotto di oggi andranno a far parte dell’archivio ufficiale di Lottomatica, che può essere consultato sul sito dedicato. Ricordiamo che i numeri estratti su tutte le ruote del concorso 33 di giovedi 17 marzo 2016, possono essere verificati anche in televisione, sulla pagina televideo, oppure presso le ricevitorie autorizzate, dove è possibile ritirare anche i premi in denaro, come previsto dal regolamento.

Estrazione Superenalotto del 17 Marzo 2016: verifica numeri vincenti qui

  • Numeri: 1-12-65-67-76-86
  • Numero jolly: 89
  • Numero superstar: 8

Il regolamento del Nuovo Superenalotto è entrato in vigore quest’anno, e molti sono i giocatori che sperano di portarsi a casa i 58,3 milioni di euro. L’ultimo jackpot vinto con Sisal risale a Luglio 2015, quando a Catania furono vinti 21,8 milioni di euro. Da allora nessuno è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito primo premio, ma le quote Superenalotto e Superstar restano comunque un buon premio di consolazione!

Le estrazioni del Lotto e Superenalotto si terranno a partire dalle ore 20,00, e la diretta live con l’aggiornamento i tempo reale permetterà di conoscere subito quali sono i numeri vincenti e le quote corrispondenti di stasera.

Estrazioni 10eLotto di oggi 17 Marzo: numeri vincenti e numero oro

La Campania è stata la regione più fortunata all’ultimo concorso del gioco 10eLotto di oggi 17 Marzo. Infatti proprio qui si sono registrate due delle vincite più alte: la prima a Benevento, dove con una giocata di 2 euro sono stati vinti quasi 80 mila euro. La seconda vincita è stata segnalata a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove sono stati vinti oltre 53 mila euro.

Ricordiamo che per ritirare i premi in denaro delle estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto del 17 Marzo o delle vincite precedenti, è necessario conservare lo scontrino originale ed integro. I premi in denaro possono essere ritirati entro 60 giorni lavorativi, pena la decadenza.

Video estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto in attesa dei numeri di oggi 17-3-2016.


© Riproduzione Riservata